Sluurpy > Ristoranti a Valdidentro > Rifugio Conca Bianca

Recensioni di Rifugio Conca Bianca, Valdidentro

Lisa Abbiati
31/01/2023
Cibo buono, servizio veloce, personale gentile e locale ampio e accogliente. La modalità è un self service, si sceglie prima, si fa lo scontrino in cassa e ci si accoda per farsi servire i piatti che verranno richiesti direttamente in cucina! Abbiamo preso un antipasto misto di salumi e formaggi con miele e marmellata, panino con salamella, cotoletta con patatine e salamella con polenta... Tutto buono! All'interno ci sono moltissimi posti a sedere e anche fuori per godersi sia la giornata, sia chi scende e chi come noi che aspetta il bambino che finisca la lezione di sci! I bagni tenuti davvero bene e ben puliti!
Gabriele Bicchierai
18/08/2022
D’estate una visita qui è d’obbligo: se volete scappare dal caldo e immergersi nella natura per trovare relax in compagnia della buona cucina valtellinese, senza troppi sforzi, questo è sicuramente il luogo ideale. Facilmente raggiungibile grazie alla cabinovia Isolaccia per poi proseguire con splendide passeggiate nei boschi da concludere con il meritato ristoro di prodotti autentici. Personale gentilissimo e cibo di qualità. Una pausa gustosa al cospetto delle montagne dell’Alta Valtellina. Poi volendo ti puoi fermare e schiacciare anche un pisolino…. Bellissima esperienza!
Emilio Fucà (Emilius)
04/09/2020
Rifugio molto accogliente, il personale è molto gentile e disponibile, nella mia esperienza personale un ringraziamento speciale va a Luigi che ci ha fatto sentire come a casa 🏡 . Il cibo è di buona qualità, le porzioni sono giuste e l'area esterna è ben curata ed attrezzata. Base di partenza per varie escursioni e, per i più piccini ed anche quelli più grandi, per provare qualcosa di nuovo andate al vicinissimo "family bob" da Stefano. Consigliatissimo anche per le famiglie.
Piero Nicoletti
05/02/2018
Proprio un bel posto. Adatto anche x chi vuole imparare a sciare. Corsi di sci di vari livelli. Si mangia molto bene e il personale è cordiale
Fortunata Sgobbi
17/01/2018
Rifugio abbastanza spazioso con grandi tavoloni in legno e panche. È dotato di servizio bar x bibite, focacce e panini e ovviamente caffetteria ma anche di self service abbastanza fornito con piatti tipici ma anche piatti adatti ai bambini. Ambiente tipico per pausa pranzo sciatori e rifugio x non sciatori. Possibilità di sdraiette x giornate di sole e mini parchetto giochi x i piu piccoli. Ottima la scuola sci. Nel complesso non proprio a buon mercato ma accettabile.
Fiaschi Mariella
24/01/2023
Mangiato al self-service, al tavolo vicino alla finestra, molto piacevole la vista della neve, preso i pizzoccheri alla Valtellina e piatto misto di verdure, spinaci e funghi, tutto buono . spesa modesta
Elena Borgi
25/06/2020
Rifugio all'arrivo di una cabinovia. Alcuni piatti tipici e poi classiche salsicce o fettine impanate con patatine. Molta gente tra l'una e le due quando tutti si fermano dopo le lezioni di sci. Sdraio e molte sedute sia all'aperto sia al chiuso. Aree bambini esterne e interne.
Giuseppe Battista
21/01/2018
Struttura grande e pulita. Prezzi nella media. Possibilità di sedersi all'aperto. Bella la location è la vista che si gode dell'esterno.
alessia nastro
25/08/2022
Bellissimo posto dove poter pranzare anche all'aperto. Cibo molto buono e gestori simpatici. Finito di mangiare iniziava a piovere e quindi abbiamo chiesto se potevamo sostare un po' all'interno a giocare a carte. Non solo ci è stato concesso ma il gestore ci ha anche offerto succhi di frutta e digestivo. Fantastico!
Stefano Tonelli
31/12/2021
Personale gentile, buon cibo servito in porzioni abbondanti. Ottime torte e discreta scelta di tisane e infusi
elena bernasconi
27/06/2021
Luogo stupendo e i ragazzi del rifugio sono gentilissimi e simpatici...Luogo che merita anche solo per una merenda diversa dal solito 😍😍😍
mara ricchini
24/08/2021
Prima volta in assoluto pur abitando vicino. Splendida sorpresa. Abbiamo anche fatto il family Bob. Gestori disponibili e simpaticissimi.
Chicco Fuma
19/08/2020
All'esterno c'è possibilità di sedersi a mangiare o prendere sole... Luogo tranquillo comodo da raggiungere non solo per chi ha voglia di camminare... Essendoci ovvia anche i più pigri possono raggiungere comodamente i 2000
Debora Rovaris
28/07/2022
Perfetto per famiglie .... servizio impeccabile personale attento e molto ospitale... per un prezzo modico passi dal bob estivo alla passeggiata in montagna a tappeti elastici per bimbi... con family bob ottima proposta... torneremo...
Simona Luchina
20/06/2021
...Location Paradisiaca... Che dire! Ambiente curato e pulito... Ottimo cibo qualità/prezzo ... Lo staff cordiale, professionale... Attrazione Family Bob da fare assolutamente . Gonfiabili per bimbi Zona solarium attrezzato Un ringrazio particolare ai gestori, Roberta, Illy e Renato... A PRESTO!
Cotoletta alla milanese Piatti vegani Fica panata Polenta Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni