Sluurpy > Ristoranti a Valdidentro > Rifugio Val Fraele

Recensioni di Rifugio Val Fraele, Valdidentro

Stefano Roncaglia
18/07/2023
Rifugio confortevole con buoni piatti. Assolutamente da provare la polenta concia; ottima anche la polenta e salsiccia
Giuseppe Pagano
02/07/2023
piccolo ristorantino - rifugio alla buona, che non incrina l’atmosfera un po’ solitaria e selvaggia del luogo. Si mangia bene. Il posto per le auto si trova sempre, ma a luglio e agosto è raggiungibile solo con la navetta o a piedi (giustamente). Se dopo si vuole proseguire in auto verso la fine del lago successivo, usare la strada di destra, che parte dal rifugio, e non quella a sinistra riattraversando la diga (troppo stretta). Con un po’ di fortuna si vedono delle aquile.
Alberto Ramponi
04/07/2023
Ottima posizione tra la prima e seconda diga di Cancano (Sondrio). Piatto con polenta (discreta), salmi di cervo (buono), 1/2 salsiccia (discreta) e funghi porcini (ottima). Servizio a cura di ragazzi improvvisati camerieri ma simpatici e volenterosi. Prezzo adeguato. Ritornerei.
Daniel Montini
28/08/2022
Dopo un bel giro in bici, una buona birra, e un ottimo piatto di polenta e cervo in un angolino della valle, è il top. Mi son fermato con mia moglie e mio figlio di 7mesi. Personale gentile e alla mano.
Massimo Ferrari
30/06/2023
Rifugio caratteristico, posto tranquillo e buon cibo
Andrea Spe
03/07/2023
Merenda all'esterno al rifugio con crostata molto buona, forse il prezzo è un po' alto ma la vista ripaga
Paola Menaglio
17/08/2022
Il posto è veramente unico, per chi cerca pace e tranquillità, a me piace molto, quando posso ci vado, a conduzione famigliare, senza pretese ma si mangia bene, immancabile concludere con l'amaro braulio😉
Ginni Michieletti
25/08/2021
Uno di quei pochi posti in cui si accettano le carte di credito (sopra i 30 euro ma è già qualcosa) in altri posti non abbiamo potuto mangiare perché accettavano solo contanti e, devo dire che questo posto ci ha salvato. Al di là di questa piccola premessa devo dire che non abbiamo trovato coda, siamo stati accolti subito bene. Il servizio è stato celere e il personale fa il suo lavoro senza troppi fronzoli. Pizzoccheri eccelsi, polenta con salsiccia alla griglia e spezzatino di manzo davvero buoni!
Alessandro Mangione
28/07/2021
L ho fatta col passeggino e un bimbo di 7 mesi...e veramente lunga arrivare alla diga ma non potete immaginare la tranquillità che c è nel fare il percorso...da ricordarsi di fare il ticket di 5 euro nella macchinetta situata in una piazzola prima di iniziare i tornanti se no pena di multa...
Paolo Porrega
19/10/2021
Ottimo posto dove fermarsi a mangiare dopo un giro dei laghi di cancano, fattibile dopo agosto in auto, meglio fuoristrada.
Davide V
24/08/2021
Rifugio facile da attivare dal parcheggio. Buona la polenta e salsiccia. Panorama dei laghi belli.
Carla Foschini
22/08/2019
Piccolo ma ben fornito.io ho preso un tagliere di salumi e formaggi ed era tanta roba. Chi va sul lago di cancano lo consiglio. Andateci con i contanti che, essendo un rifugio, non si paga con carta né bancomat. Anche perché li la linea non arriva ...
Paola Colombo
23/08/2020
Ottimo rifugio , il cibo ottimo, spezzatino di Cervo con polenta gialla il 🔝
Aurora B.
18/08/2022
Bel rifugio vicino alla diga di San Giacomo. Interno molto rustico e accogliente, cappuccino buono, personale gentile....e gattone coccoloso e dolcissimo che si aggira nei dintorni! 😺 Dal piazzale davanti al rifugio partono e arrivano le navette che portano ai parcheggi all'inizio del lago di Cancano!
Simone Peregalli
02/08/2022
Cibo molto buono e servizio veloce. Con un panorama del genere la location non può essere che ottima. Prezzi consoni al luogo.
Cotoletta alla milanese Piatti vegani Fica panata Polenta Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni