Rifugio Viola a Valdidentro: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Rifugio Viola (Valdidentro).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Giorgio5/5
24/08/2021
Partenza da Arnoga. Costo parcheggio 5 euro. Abbiamo iniziato la camminata, sentiero abbastanza semplice e non lunghissima. Fattibile tranquillamente con bambini al seguito. Incantevole il panorama, si possono vedere anche le mucche al pascolo. Arrivati al rifugio, si può sostare pranzare ed anche pernottare. Consiglio polenta e spezzatino!
Enrico Mario5/5
01/09/2021
Cibo ottimo personale giovane e disponibile e sempre sorridente ( non si trova sempre) prezzi ottimi non come in qualche rifugio dove sono da 5 stelle. Bravi tutti ci torneremo.
aletheia now5/5
22/08/2021
Luogo molto bello paesaggio incantevole. Le persone sono gentili e accoglienti. Cibo buono e abbondante. Prezzo modico.
Cinzia Tavelli5/5
17/08/2021
La Val Viola è un posto incantevole. Il rifugio Viola è la ciliegina sulla torta! Cibo squisito,accoglienza calorosa unica "pecca" è sempre pieno quindi ,se avete intenzione di fermarvi a pranzo vi conviene prenotare... ma se vi dimenticate fanno comunque piatti da asporto e panini,non vi lasceranno morire di fame!
Lory “GrimGorilla”5/5
16/08/2021
Un rifugio bellissimo e molto curato, la torta della casa è superconsigliata. Sono veramente gentili ed è un piacere fermarsi qui. La location è stupenda con passeggiate molto belle, il rifugio è tra due laghi e per arrivarci se ne vedono altri. Intorno al rifugio ci sono le mucche al pascolo, a noi è capitato anche di vedere il loro rientro nella stalla con i pastori. Fermarsi in questo rifugio è consigliatissimo.
Andrea Odero5/5
11/08/2021
Rifugio stranoto per la facile passeggiata e il menu di spezzatino polenta salsiccia e formaggio tipici. 5 stelle per come è stato chiesto a tutti il green pass dimostrando una gestione seria ed attenta. Grazie
Alessio Staltari3/5
29/08/2021
Senza infamia senza lode. Il posto però merita veramente, da vedere
TOMAS4/5
01/09/2021
Staff pronto e attento a farti gustare le loro prelibatezze.Ottima la torta Saraceno Prezzi in linea x dove e posto il rifugio
CHIUDI
CHIUDI