Sluurpy > Ristoranti a Valdidentro > Ristorante Pizzeria Rosengarden

Recensioni di Ristorante Pizzeria Rosengarden, Valdidentro

Alessandra Grasso
06/07/2023
Personale cordiale e simpatico. Abbiamo mangiato bene. Sono stati veloci nel servirci. Non avevamo prenotato. Prezzo giusto. Buona sia la taragna che la pizza.
Tiziano Zerbini
14/07/2023
pulito, ottima cucina! Prezzi un po' alti come ristorante! Riguardo alla pizza nn ancora provata! Ottimi i dolci!
Alessandra pozzi
16/04/2023
Si mangia sempre in modo impeccabile!! Bravissimi anche nel servizio, velocissimi e la cortesia è di casa! La pizza è la migliore in assoluto! I bambini sono sempre i benvenuti con mille attenzioni.
Carmine Di Domenico
02/01/2023
Locale molto tipico ed accogliente ho mangiato 4 volte. Ma volevo fare la recensione sulla pizza 🍕 perché qualcosa ci capisco. Pizza benfatta cotta bene senza sbavature ingredienti equilibrata e un impasto decente. Si vede che il pizzaiolo e del mestiere. Personale accogliente e disponibile. Devo dare 4 stelle sulla Pizza 🍕 sul ristorante devo dire che i piatì che ho assaggiato sono nella media mi riservo per la prossima !!
Daniele Tonoli
15/04/2023
Ristorante gestito da personale decisamente gentile, sorridente e professionale. Mangiato degli ottimi primi (pizzoccheri top!) con prezzi in linea e porzioni decisamente abbondanti. Consigliato!!! 😊
Valentina f
09/07/2023
Pizza e primi piatti ottimi, servizio super veloce, complimenti a tutto lo staff
Elisa Iardini
11/02/2023
Consiglio assolutamente! Abbiamo cenato qui e abbiamo preso 2 pizze e 2 dolci,tutto molto buono,nonostante fosse sabato sera siamo stati serviti anche abbastanza in fretta. Personale molto cordiale e disponibile.
Simone Santandrea
29/04/2023
Se andate in Valdidentro fermatevi a mangiare e poi mi darete ragione. Cordialità , prodotti ottimi , ed una cortesia che difficilmente si trova Grazie mille e a presto Simone e famiglia
Antonio Berta
21/03/2023
Mi sono fermato più volte a pranzo ed è tutto di ottima qualità. Gentili e premurosi.
elenia B
09/12/2022
Posizione strategica tra Bormio e Livigno. Ottima l'accoglienza e il servizio al tavolo. La cucina è ottima ed ogni piatto è sopraffino. Molto buona e digeribile anche la pizza. Da provare i lamponi caldi con il gelato.
Sabrina Marini
25/05/2023
Abitando in zona non conosco la parte hotel di questo posto ma per quanto riguarda il resto è abbastanza ok.
lorenza colacchio
08/02/2023
Che dire ottimo!!! Lo consiglio vivamente… Buona accoglienza, staff gentile e pietanze squisite.
Valeria Ficili
10/12/2022
Atmosfera conviviale, cibo buono e personale davvero gentile. Dal mio punto di vista conto un po’ altino per location e qualità: 117€ pranzo x 2 con 3 antipasti, 2 primi, 1 dolce, vino, acqua, grappa e caffè
damiano colombo
10/07/2023
Pizza, Sciat e pizzoccheri sempre al top
alberto rapuzzi
18/08/2022
Nonostante fossero sotto pressione per il tanto lavoro, a cui si aggiunge la pizza da asporto, la Signora che gestisce gentile e disponibile mi ha trovato un posto. Lo staff è cortese, mangiato bene, la coppa gelato Danimarca indimenticabile. Ci tornerò volentieri.
Nicolò Bonaventura
11/08/2022
Bel posto, facile da raggiungere, per due sere abbiamo cenato con la mia fidanzata ed era tutto ottimo, anche la pizza (consiglio quelle più "locali" tipo la Pizza Stelvio o Rosengarden) che in qualche recensione viene tanto criticata. Il personale è molto disponibile, un plauso in particolare alla ragazza che prepara i dolci al momento, davvero una gran cosa specialmente in relazione al rapporto qualità/prezzo migliore della media.
Cotoletta alla milanese Piatti vegani Fica panata Polenta Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni