Sluurpy > Ristoranti a Valderice > Ristorante Sirena Di Sansica

Recensioni di Ristorante Sirena Di Sansica, Valderice

Manola T
05/07/2023
Esperienza davvero positiva fatta durante una vacanza nella bellissima Sicilia. Nonostante il ristorante non sia aic mi hanno portato cibi a base di pesce eccezionali, freschi e saporiti. Il titolare è stato gentilissimo e pronto a esaudire ogni mia richiesta legata alle intolleranze. Anche gli abbinamenti dei vini sono stati ottimi. Consiglio vivamente, soprattutto agli amanti del pesce!
La bottega dei consigli
02/07/2023
Il più buono ristorante a base di pesce.Tutto buonissimo e freschissimo, proprietari e servizio impeccabile....il Top!
Martina Gentili
06/07/2023
Siamo stati a cena qui e ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo, pesce freschissimo e ottima cura del cliente. Ci hanno coccolati dall'inizio alla fine, sono stati tutti cortesi e ospitali da tutti i camerieri al proprietario. Assolutamente consigliatissimo, ci torneremo. Ottimo qualità prezzo.
SdG_
18/09/2022
locale che nonostante l’aspetto un po’ retro non ha nulla da invidiare a nessuno in merito alla qualità dei suoi piatti. Piatti tradizionali, Personale gentile e attento, la Cameriera ci ha gentilmente offerto una sfogliatella alla ricotta, con un altro cameriere abbiamo fatto una piacevole chiacchierata (anche se mi ha scambiato per un suo conoscente e non sono ancora certo che sia convinto che io non sia “Michele”) 😉 Consigliato!
Francesca
09/08/2022
A poca distanza da San vito lo capo si trova questo ristorante eccellente. Porzioni abbondanti. Staff e proprietario gentili e professionali. Io e il mio fidanzato abbiamo preso: cocktail di gamberi e suite di cozze. Come primo: busiate expo. E poi ci siamo divisi il dolce. Da bere: acqua. Tutto buonissimo. Conto 55 euro.
Giuseppe Iovino
18/06/2023
Secondo me il ristorante migliore della provincia. Mangiare da voi è stata un esperienza in cui il mio palato ha goduto come non mai. Complimenti a tutti coloro che ci hanno reso il pranzo indimenticabile. Da ritornare
Paolo Tofoni
17/06/2023
Cibo ottimo, ambiente suggestivo ed ospitale! Ottima qualità prezzo ! Consigliato
Simone Fontana
14/07/2021
Ottimo ristorante di pesce, il proprietario Francesco sa come trattare i clienti, il cameriere un signore...serviti e riveriti :-). Abbiam pranzato con un antipasto di pesce misto e una tartare di tonno squisiti, tonno caponata e insalata siciliana come contorno! Qualcosa di indescrivibile la varietà di profumi e gusti.....complimenti per tutto! Prezzi fin troppo "bassi" per la qualità del cibo e la serietà del personale. A presto... Dimenticavo.. amaro siciliano da provare!
Filippo Fior
08/05/2022
STRAORDINARIO locale certamente demodé ma curato all'interno. Cucina rustica e non ricercata ma veramente genuina. Ingredienti semplicemente straordinari che consentono piatti semplici della tradizione. Pesce di una freschezza incredibile. Personale gentile e attento quanto basta. Lista dei vini locali molto completa e di prezzo assolutamente abbordabile. Segnalo la saute di cozze: mai mangiato nulla di simile in vita mia. Come dolce ho preso una fetta di cassata. Non di loro produzione ma anche questa stupenda: leggera e profumata. Consigliato!
Davide Fiocchi
09/05/2023
Ristorante spettacolare, pesce freschissimo, specialità tipiche. Tutto buonissimo e servizio eccezionale !! Super consigliato! La migliore mangiata della mia vita
Busiate alla trapanese Pizze Arancina Caprese Cous cous Ravioli ai crostacei Cuscus Busiate allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni