Sluurpy > Ristoranti a Valdengo > La Giara

Recensioni di La Giara, Valdengo

antonio d.
06/06/2023
Siamo stati con amici che abitano in zona e lo conoscono da anni, ottime le pizze con impasto molto buono,sottile, morbido e digeribile (ne hanno anche altri 3 tipi... x ogni gusto e necessita'), buona la birra rossa alla spina Leffe, quella bianca Weisse ed il vino Prosecco. Ottima anche la torta alla panna, di loro produzione, x festeggiare il ns anniversario di matrimonio, il servizio e' stato gentile, veloce e simpatico da parte di tutto il personale ed in particolare di Toto' "il siciliano" 😄. Il locale si trova sulla statale tra Biella e Cossato, semplice e pulito, con locali ampi, arredamento moderno ed appena rinnovato, con un facile parcheggio esterno gratuito sulla statale. Prezzi medi per la qualita' del cibo, sicuramente da ritornarci e consigliarlo a tutti i buongustai 😋
Samantha Miniggio
16/04/2023
Locale da poco rinnovato. Personale cortese e cameriera super simpatica e disponibile. Pizze e pesce buoni. Prezzi nella media. Comodo parcheggio vicino al ristorante.
Marco Merli
15/07/2023
Metto stelle complete per il servizio e la pizza . Unico neo e' che non fanno pagare separatamente anche se si e' in gruppo . Capisco i motivi ma non lo trovo molto giusto . Ma e' un mio punto di vista . Per il resto perfetto
Marco Mascarello (Masca)
26/10/2022
In estate il dehor è molto grande attrezzato nell'ampio parcheggio. La sala interna e arredata con gusto. Le sedie sono piacevolmente comode. Una buona scelta di tradizione e innovazione nel menu con qualche chicca sfiziosa ma forse da perfezionare come la pizza con le castagne ed il miele. Ci siamo trovati bene ed è un posto da tornare ogni tanto.
Mirco Squaiella
11/05/2023
Piccolo locale che che frequento da anni, pizza sempre al top. Anche la cucina è di ottimo livello. Poi tranquillità e cortesia del personale. Prezzi adeguati allo stile del locale
paola orlandin
04/11/2021
Pizze super, io di solito prendo quella con impasto integrale, si può averla con un'euro in più, così pure con impasto ai cereali o grano saraceno, la farcitura è abbondante e gustosa, la pasta ben tirata e cotta a puntino, i dolci super! Possibilità di parcheggio comoda, è possibile mangiare fuori o all'interno e i prezzi più che buoni!
Chiara Fusetti
06/05/2023
Veniamo spesso qui a mangiare sia la pizza che quello che propone la cucina...i ragazzi sono sempre molto disponibili e il loro servizio é veloce e di qualità...cercano sempre di migliorarsi e di lavorare al meglio. Consigliatissimo!
Nicola Pettinello
15/07/2023
Non c'è niente da dire. BISOGNA ANDARCI ! da diabetico ho trovato la pizza integrale fantastica.
Valentino Zaramella
15/04/2023
Ambiente da poco rinnovato, personale gentile ed attento, cibo sempre sopra la media!! Se passi in zona, per un pranzo di lavoro o di piacere, rimarrai senz'altro soddisfatto!
Jessica Briasco
17/09/2020
La Giara è una pizzeria / ristorante che offre servizio di pizzeria d'asporto e sul posto; ha una sala con i tavoli all'interno e in estate c'è anche un dehor. Offre diversi piatti di pesce ed un'ampia scelta di pizze (le classiche pizze, non è una pizzeria gourmet). Ho provato sia la cucina che le pizze da asporto: il servizio è veloce ed informale i piatti sono tutti buoni, ma senza lode. Il prezzo è molto modesto. È una pizzeria che consiglio.
Lo Strano Tizio
27/05/2023
Cucina ottima, servizio ai tavoli eccellente, personale gentile e simpatico
Serra Serra
04/05/2023
Mangiato a mezzogiorno prezzo molto buono cortesia buon servizio ambiente un po piccolo ma piacevole
Paolo Cosentino
04/07/2022
Locale un po datato, personale gentile e disponibile. Il risotto radicchio e scamorza era buono. Ampia scelta di pizze.
De iv
25/01/2023
Pizza molto buona, servizio eccellente e ottimo rapporto qualità prezzo ! Super Consigliata !
Paola Temporin
12/12/2022
Posto molto carino.. Personale accogliente, gentile e disponibile. Piatti presentati molto bene, cibo ottimo. Dolci fatti in casa... Da provare... Nell'insieme.. 10 e lode
Pia Pellizzaro
14/05/2023
Bellissimo si è mangiato bene Tutto ok
Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni