Sluurpy > Ristoranti a Valdagno > Trattoria Ai Massignani

Recensioni di Trattoria Ai Massignani, Valdagno

Sofia Pellizzari “Legendary Moon”
06/03/2023
Ristorante da poco ristrutturato a conduzione familiare. Si mangia molto molto bene. Piatti del posto rivisitati e presentati benissimo. La carne poco da dire.. favolosa (anche il resto) . Sembra quasi gourmet. I dolci sono fatti in casa e sono molto buoni, sempre diversi.
sara magaraggia
16/05/2023
Ambiente molto accogliente. Servizio bravi e gentili. Cibo buonissimo ho fatto una festa in questo ristorante sono stati contentissimi tutti (non è facile accontentare tutti) ma in questo ristorante si!!!!!
Roby Byro
02/08/2021
Direi che una volta entrato ti stupisce. Ľaccoglienza dei titolare è molto famigliare e ti sembra di andare a cena a casa di amici.😀 Molto ben curato nei minimi particolari degna di ristoranti ad alto livello. La cucina non lascia scampo alle papille gustative😜. Dagli antipasti tipici mooolto gustosi presentati con maestria in piatti di pura roccia ai primi che apprezzi nel gusto e nelľocchio. I secondi di carne poi....Cotti al punto giusto (e io sono molto delicato sulla cottura della carne). Ai contorni classici e di stagione. Insomma...Mi sono trovato veramente bene. Avevo sentito parlare di questo posto un po fuori mano ma ne è valsa la pena. In 5 minuti lo raggiungi e ti godi un panorama sulla vallata da togliere il fiato... Lo consiglio veramente senza problemi...E poi sarete voi a recensire e dire se avevo ragione o no 😁😁 Il prezzo è nella norma. Buona cena a voi..😀😀
eleonora spedo
16/04/2023
Bigoli all'anitra superbi.... Ma anche tutto il resto ottimo rapporto qualità prezzo
Marisa Pieri
18/03/2023
Locale elegante e accogliente, buona cucina tradizionale .
emiliano lonardi
13/11/2022
Ottima tartare e tortelli funghi e tartufo. Dolci deliziosi e prezzi bassi. Di questi tempi una vera raritá
Marco Fabris
17/08/2021
Rosanna la titolare la conosco da tempo è sempre stata molto brava, per anni ha avuto lo chalet a Recoaro mille. Ora ha fatto un passo verso l alto. Locale bello e moderno, rimani stupito quando entri un po' perché non te lo aspetti un po' perché ti ricordi come era prima. La location oggi è fondamentale poi quando apri il menu capisci che qui il livello è più alto come penso richieda il tempo odierno. Qualità eccezionale il filetto si tagliava con la forchetta, e finalmente dei buoni vini in mescita non sempre il solito cabernet e rabosello ( spesso imbevibile ) che trovi da queste parti. Che dire : complimenti Rosanna verrò spesso.
Cinzia Dal monte
11/04/2023
Secondi di carne ottimi, prezzi onesti
Giandomenico Nizzero
02/06/2023
Ottimi piatti e carne alla griglia
laura Frigo
23/05/2022
Ristorante semplice ed elegante. Personale attento e gentile. Pulito. Qualita' prezzo ottimo. Cibo molto buono. Localita' con vista sulla vallata....👍👍👍👍👍
Margarita Francisca Balazs “Mwrlifeveneto”
10/02/2023
Buon servizio
Vincenzo Manzi
14/12/2019
Buon cibo qualità prezzo e gentilezza con la clientela ci tornerò sicuramente
Sofia Marano
20/10/2019
Ambiente semplice, ma curato. Cibo casereccio di gran qualità, difficile da trovare in tanti altri posti! Sfogliatina da provare! Bravi ritornerò!
lucio magri
01/09/2020
Si mangia bene, costa poco e volendo si può raggiungere a piedi.
franco sparacino
03/10/2021
Personale gentilissimo e cordiale. Ambiente molto curato e cucina all'altezza. Ottimo rapporto qualità costo.
Fabio Ronchi
21/07/2021
Rosanna e Mario sono una garanzia...... é come mangiare a casa degli amici. La cucina di Mario ottima e genuina alla vecchia maniera.
Alessio Gaspari
19/05/2019
Cibo di ottima qualità ad un prezzo davvero conveniente, ottimo anche il vino alla spina. Questo locale mi ha piacevolmente sorpreso perché non mi aspettavo questo tipo di qualità in trattoria, buono anche il servizio in sala.
Pizza Bruschetta Tagliata Sushi Spaghetti alle vongole Pizza tonno Aperitivo Frittura di pesce Maiale in agrodolce Crepes Fegato alla veneziana Pizza diavola Tagliere aperitivo Riso alla cantonese Crepe Gnocchi al tartufo Pasticcio Trota baccalà Bistecca alla fiorentina Tiramisù Tramezzini Vitello tonnato Trota Panini Insalatone Pizza viennese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni