Sluurpy > Ristoranti a Valdagno > Pasticceria Gelateria Valdagnese

Recensioni di Pasticceria Gelateria Valdagnese, Valdagno

Sara Tresso
16/01/2023
Pasticceria suggerita da un'amica e rivelata una bontà... Paste e frittelle buonissime... abbiamo preso una cioccolata con panna deliziosa e più tardi una tisana. Le ragazze, gentilissime, simpatiche e molto disponibili anche x spiegare gli ingredienti delle paste... Ci torneremo sicuramente... Consigliatissimo!!!
marco az
30/04/2023
Oggi ho provato la torta chiamata 26 Settembre, molto buona e valida alternativa alle classiche su base creme (meringata, mille foglie, ...). La consiglio se volete provare qualcosa di diverso.
giovanna bertò
09/04/2023
Grazie di cuore per la cortesia, la disponibilità, la professionalità e la qualità dei vostri prodotti! Siete sempre il top!!! Buona Pasqua a tutti voi 🥰👏👏👏👏🐣🐣🐣
Andrea Camporese
17/02/2023
Ottima pasticceria per assaggiare le famose frittelline ripiene di crema o zabaione. Attenzione! Una tira l'altra! 😁
Maria Procopio
14/01/2018
Per me è tra le migliori pasticcerie della vallata, buono il caffè,bello lo spazio che hanno creato per la caffetteria!fanno dolci anche su prenotazione è ora che è carnevale io adoro andare a prendere le frittelle! Le più buone!!!penso che i prezzi siano normali. È inoltre convenzionata lyoness
Stefano Zanin
31/08/2018
Buona Pasticceria bignè val cioccolato ben fatti le paste con la fillo hanno una crema chantilly ottima peccato per la poca attenzione ai vegani
Armando Sbalchiero
30/03/2023
Il personale sempre gentile, varietà di gusti di gelato di mille gusti e buonissimi !!!!
Beatrice Boriello
27/08/2022
Buona pasticceria, è la mia prima scelta per le torte di compleanno dei miei figli. Pasticceri davvero in gamba che lavorano con passione da anni.
Daniel Savegnago
19/10/2020
Ottime paste ,spremuta non buona che sembra limonata. Il personale è cordiale e mette a proprio agio il cliente. Purtroppo non sempre puliscono i tavoli con il disinfettante tra un cliente e l'altro e non sempre fanno rispettare le distanze tra le persone. Mi ritengo abb. soddisfatto nonostante le mancanze sopra elencate.
Samantha Lida Lora
08/08/2020
Le paste e le brioches sono veramente deliziose, ideali per accompagnare caffè o cappuccino per una prima colazione saporita. Se poi cerchi un dolce per un'occasione particolare, le torte che fanno qua sono davvero belle e soprattutto buone.
Radisa Sutulovic
04/03/2022
Personale sempre gentile e solare buonissime le brioches e anche le pastine. Bravi ragazzi a tutti anche a chi e in laboratorio. Peccato per il poco parcheggio a disposizione .
Giorgio Sermasi
14/06/2020
Il laboratorio di pasticceria è di alto livello. Le paste sono molto buone e pure molto grandi. Il personale del bar è gentile e efficiente. Gli spazi sono accoglienti e gradevoli e, in tempi di epidemia, consentono il distanziamento.
Mauro Stramare
20/02/2021
Riscoperto questa storica pasticceria dopo qualche anno. Brioche buonissime e fresche. Merita una menzione speciale quella alla curcuma! 🥰🥰🥰 Personale gentilissimo e disponibile! Complimenti! 🥰👍👍👍
fabio roccoberton
08/01/2020
Ottime torte anche con " variazioni " personalizzate. Paste e dolcetti ottimi. Prezzi ragionevoli e personale gentile e competente. Poco parcheggio purtroppo. Meglio prenotare nel fine settimana. Anche caffè bar con tavolini.
alessia carretta
15/02/2022
Ottima pasticceria con prodotti veramente di buona qualità ed ottime materie prime. Buonissima la crema pasticcera che fanno.
Pizza Bruschetta Tagliata Sushi Spaghetti alle vongole Pizza tonno Aperitivo Frittura di pesce Maiale in agrodolce Crepes Fegato alla veneziana Pizza diavola Tagliere aperitivo Riso alla cantonese Crepe Gnocchi al tartufo Pasticcio Trota baccalà Bistecca alla fiorentina Tiramisù Tramezzini Vitello tonnato Trota Panini Insalatone Pizza viennese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni