Sluurpy > Ristoranti a Valdagno > Pasticceria Dall'alba

Recensioni di Pasticceria Dall'alba, Valdagno

Daria Preto
23/01/2022
Una garanzia! Mignon davvero buonissime! Le frittelle di questa pasticceria sono le migliori in assoluto, belle da vedere...golosissime da mangiare! Ordino sempre qui le torte, curatissime a livello estetico e al palato sono sublimi! Bravo Enrico, e complimenti al suo staff!
Giorgia Reniero
03/02/2021
Bellezza e bontà!!!! Dalla brioche, alla torta nuziale, dalle frittelle alla torta di compleanno....ogni prodotto è unico, per qualità, bontà e anche per bellezza. Ho scelto questa pasticceria che ha saputo accompagnare,con successo, tutti i momenti importanti della nostra famiglia. Professionalità, cortesia, ricerca ed impegno. Non saprei cosa chiedere di più! Grazie
mara meo
11/03/2023
Innamorata della torta bresciana….prendere il caffè con una mignon …non basta mai 😅…ci vuole sempre il bis….!!!Personale gentile, sono sempre di corsa per cercare di accontentare tutti … portare un po’ di pazienza è’ sempre ben ripagata!
anaregina jacinto
11/03/2023
Personale molto cortese e disponibile,di altissima qualità e una grande varietà di scelta .senz'altro ci ritorneremo...
Federica Sandini
11/03/2023
Mignon strepitose!!! Davvero un posto carino dove bere un caffè e fare una pausa dolce! Da provare!
irene turchi
11/03/2023
Ottimo prodotto e gestione del cliente da parte del personale.
Fabio Zarantonello
26/01/2019
Piccola ma storica pasticceria di Valdagno, con alcuni tavolini per sedersi e gustare le specialità che nella fattispecie sono pasticcini mignon e in questo periodo frittelle di vari tipi ma tutte veramente ottime. Alto livello di bontà anche per i mignon. Personale non sempre all'altezza dei prodotti perché diciamo che alle volte non brilla per simpatia ma nel complesso assolutamente da tenere in considerazione!
Bina Pezic
11/03/2023
Bel locale e personale disponibile...
Maria Uva
23/07/2022
Il caffè lo trovo molto buono, uno tra i migliori di Valdagno. Anche la pasticceria è molto buona. Bravi
Erika DalMa
02/12/2019
Torta per un diciottesimo molto bella e buona, anche gli invitati l'hanno molto apprezzata. Devo dire che il pasticcere ha soddisfatto le richieste di mia figlia, una di queste era una porzione di torta per l'amica celiaca. Grazie!
cristina bertoldi
27/11/2022
Grazie per la bellissima e buonissima torta, uno splendore
Daniela Kriz
19/02/2023
Ottime paste! Complimenti!
Franco Crivellaro
12/03/2018
Ambiente pulito e ben curato in centro del paese con ampi parcheggi a disposizione. Pasticcini di qualità ma il prezzo non permette di fare il bis.
ramona
18/11/2018
Un posto bellissimo, accogliente con persone meravigliose. I pasticcini sono la fine del mondo ,uno più buono del altro, fatti con ingredienti freschi e di qualità....il TOP di Valdagno
Gianfranco Stamilla
29/01/2023
Tutto buonissimo.
Giovanna Gaspari
27/09/2020
Sempre un piacere fermarsi qua ...ottima la pasticcerie e super cordiali i gestori. Bravi
Mauro Stramare
07/03/2021
Pasticceria dall'Alba : una garanzia di qualità e gentilezza da anni!! Grazie Enrico e Monica e lo staff tutto! 👍🥰🥰🥰
Pizza Bruschetta Tagliata Sushi Spaghetti alle vongole Pizza tonno Aperitivo Frittura di pesce Maiale in agrodolce Crepes Fegato alla veneziana Pizza diavola Tagliere aperitivo Riso alla cantonese Crepe Gnocchi al tartufo Pasticcio Trota baccalà Bistecca alla fiorentina Tiramisù Tramezzini Vitello tonnato Trota Panini Insalatone Pizza viennese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni