Sluurpy > Ristoranti a Valdagno > Gelateria Bella Venezia

Recensioni di Gelateria Bella Venezia, Valdagno

Anna Maria Marangon
03/06/2023
Gelato davvero molto buono, molti gusti particolari piacevolmente diversi dal solito. I miei preferiti sono Amalfi e Sapori mediterranei.
Martina P.
14/07/2018
Buono il gelato nn troppo dolce molti gusti forse troppi...gentile la ragazza e simpatico e sincero il ragazzo che ci ha detto che lei è più brava e preparata x far le coppe farcite d'asporto...ritorneremo appena fatto il passo dello zovo è nella strada x andare a Valdagno...ottimo parcheggio e piccola area bimbi.
Franco Crivellaro
13/04/2023
Senza dubbio la qualità è eccellente ma si fa' pagare profumatamente..
Vanessa Trettenero
23/03/2021
Sono stata per la prima volta la scorsa settimana, ne ho sempre sentito parlare molto bene ma abitando a Cornedo mi era un po’ scomodo muovermi fino a novale. Mi è rimasta impressa la gentilezza del signore che mi ha servito, tocco che fa davvero la differenza e che ti invoglia a tornarci ancora! A parte il gelato che è fenomenale, c’era davvero l’imbarazzo della scelta. La gelateria è carinissima e fanno anche delle torte super golose! Prezzi più che buoni e qualità altissima. Tornerò di sicuro!!
Margherita Lumia
26/06/2022
Gelato buonissimo!!!! Però un poco caro...una coppetta e un cono 2 gusti...6 euro 💶....😫. Ma il gelato merita!!!
Padovan Giulio
25/06/2023
Gelato e torte speciali.
Sonia Sella
18/07/2022
Ho mangiato un cono con due gusti ,pistacchio e amarena ,il pistacchio era buonissimo saporito e con Granelle . Gusto amarena direi buono.
Elisa Carlotto
05/03/2023
Il miglior gelato di tutta la Vallata!
Lamino
10/04/2019
Ogni riapertura stagionale il locale appare rinnovato e vengono proposti prodotti nuovi ed innovativi. Gelato artigianale di altissima qualità cercato anche da avventori di molto paesi più o meno vicini. Torte e dolci decorati per ogni ricorrenza, attenzione e cura per i bambini.
Giuseppe Poli
31/10/2020
Gelato e non solo....grande assortimento di gusti a disposizione sempre molto buoni di altissima qualità,le coppe fatte al momento,i famosi magnum rivisitati e fatti da loro,le torte create da lisa di vari gusti al pistacchio alla nocciola,fior di latte e cioccolata e tanti altri gusti sono eccezionali,ormai ogni mio compleanno è accompagnato da una sua torta.gelato allo yogurt creato con una emulsionatrice che rende lo yogurt un vero e proprio gelato Light e molte altre leccornie artigianali da gustare..la passione del titolare Silvestro sempre molto simpatico e disponibile insieme alla moglie monica e alla figlia lisa porta avanti l'attività da più di vent'anni se siete a Valdagno passate per un dolce momento da bella venezia a novale,la gelateria è accessibile a disabili e ha un comodo posto all'estero protetto da una pompeiana che si chiude per le giornate meno solaggiate per gustare il gelato fuori
Simone Bonamigo
12/08/2021
Gelato buono ma non eccellente. C'è una bella varietà di gusti da scegliere, merita comunque un assaggio
Giovanni Rilievo
30/05/2016
Non capita tutti i giorni di trovare un artigiano vero che trasmette con il suo mestire i sapori genuini ormai dimenticati . gelati e torte fantastici ....che dire ...provare per credere suggerisco di lasciare l'auto nel parcheggio attiguo molto comodo a 30 metri sullo stesso lato della gelateria.
milos
06/04/2022
Un bar gelateria veramente bello e economico con varie scelte di dolci artigianali molto buoni, personale accogliente e gentilissimo
Moreno Sartori
18/11/2020
Frutta, creme e yogurt la fanno da padrona!!!! Per chi vuole gustare la favola del gelato qui tutto è una scoperta e per rendere speciali le feste, fantastiche torte per palati golosi.... rigorosamente tutto artigianale!!!!!
Beatrice Lora
06/07/2021
Gelato buonissimo ampia scelta. Locale rinnovato con ottimo gusto. Commessa bassetta storica sei davvero la migliore!!
Elena Pianegonda
22/03/2022
Gelato ottimo e gusti sempre nuovi, personale cordiale. Bravi!
Maurizio Castelli
10/07/2022
Ottimo gelato, poca trasparenza sul peso e prezzi altini ....
Pizza Bruschetta Tagliata Sushi Spaghetti alle vongole Pizza tonno Aperitivo Frittura di pesce Maiale in agrodolce Crepes Fegato alla veneziana Pizza diavola Tagliere aperitivo Riso alla cantonese Crepe Gnocchi al tartufo Pasticcio Trota baccalà Bistecca alla fiorentina Tiramisù Tramezzini Vitello tonnato Trota Panini Insalatone Pizza viennese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni