Cucina Mediterranea a Valbrevenna: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Valbrevenna
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Cucina Mediterranea

Dove mangiare Cucina Mediterranea a Valbrevenna

1. Trattoria il Pioppo
86/100 (304 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Abbiamo pranzato in questa piacevolissima trattoria, gestita in modo familiare. Menu fisso che comprendeva antipasti vari con prodotti della valle , un risotto al castelmagno , una tagliatella al ragù e a seguire sformato di verdure , involtini di arista fritta accompagnati da patate , castagne e melanzane fritte. Infine una deliziosa crema della casa con composta di rosa. Il tutto accompagnato da una bottiglia di Croatina genuina e da buonissimo pane fatto in casa che ci siamo portati via . Ottimo rapporto qualità / prezzo e alla fine del pranzo ci hanno dato le chiavi del piccolo museo di cultura contadina che si trova appena sopra. Quindi un’esperienza educativa anche per i bambini . Il piccolo borgo medievale di senarega è una perla nascosta nell’entroterra ligure , a circa un’ora da genova . Da provare, vale davvero il viaggio .
Consigli questo ristorante?
2. Gargantua
83/100 (188 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–23
Dicono di noi: Locale curatissimo, immerso nel verde, con piatti deliziosi e abbondanti. Ovviamente questo si riflette sul prezzo, che potrebbe comunque essere più alto in considerazione del servizio reso (45 euro il menu completo il pranzo di ferragosto).
Consigli questo ristorante?
3. Il Caminetto
78/100 (847 valutazioni) - Consigliato da 59 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Nella piccola località di Nenno, nel Comune di Valbrevenna, c'è questa graziosa trattoria, molto accogliente e familiare. Il menu a 30 euro, bevande escluse, offre piatti di stagione, noi eravamo in autunno, tutti di terra: vari antipasti, tra cui uova di quaglia in salsa tartufata, muffin ai funghi, tartare di fassona con pesto, gnocco fritto ripieno di formaggio, tomini alla piastra, prosciutto serrano, torta di zucca; 2 primi: tortelli alle erbette con crema di pistacchio e taglierini al tartufo, 2 secondi: controfiletto speziato con sale nero e faraona al forno, dolci a scelta tra tiramisù, chantilly con lamponi, cheesecake ai marron glacé e molti altri... abbiamo mangiato molto bene, tutto di qualità a prezzi onesti. Cortesia e gentilezza del personale meravigliose.
Consigli questo ristorante?