Sluurpy > Ristoranti a Valbrevenna > Trattoria Il Pioppo

Recensioni di Trattoria Il Pioppo, Valbrevenna

Nadia Principato
31/08/2018
Assolutamente consigliato. Prodotti genuini di alta qualità. Possibilità fi piatti vegani e vegetariani su ordinazione. Noi siamo riusciti a mangiare senza prenotazione ma è consigliato chiamare in anticipo. Il borgo medioevale è fiabesco. Se passate da queste parti non fatevelo scappare! 😁🤩
Luca Fiori
25/11/2018
Ottimo cibo, personale gentile e simpatico bellissimo posto molto caloroso pulito andato a tutti, animali ben venuti purché educati .....insomma OTTIMO!!!👍
Danilo Cafferata
09/08/2020
Servizio semplice ma curato. Menù fisso con antipasti, due primi, due secondi e un dolce. Vino gradevole. Una buona cucina casalinga. Tavoli all'aperto nella piazza di Senarega che merita una visita. Personale molto gentile. Norme anti covid rispettate con attenzione.
Elena Romeo
15/05/2018
Ottimo pranzo in atmosfera piacevole. i piatti sono stati preparati con abile maestria . I prodotti utilizzati di grande qualità. Abbiamo bevuto una Croatina fantastica. Il servizio in sala è stato attento e preciso. Il locale accogliente e pulito. Consigliatissimo! Elena di Genova
Fabrizio Ferrando
31/08/2015
Posto fantastico immerso nella tranquillità! Lo abbiamo scoperto per caso ... e lo abbiamo scelto come posto per la cena del nostro matrimonio con buffet al castello! Personale eccezionale: dai ragazzi al cuoco... ineccepibili! Il cibo è buonissimo! Hanno soddisfatto le nostre richieste al meglio, anche per i vegani e celiaci presenti! Per noi hanno superato ogni aspettativa e tutti gli invitati hanno fatto i complimenti: per il cibo, per la location e per il personale.
Anna Bellezza Rosati
13/08/2020
Senarega è un borgo incantevole e la trattoria ai trova proprio sulla piazza. Si viene accolti molto cordialmente dai gestori. Menù fisso molto curato con molti antipasti, servizio ottimo, prezzo correttissimo per la qualità e quantità servite. Da novarese devo anche aggiungere che il risotto alle zucchine era impeccabile. Lo consiglio!
elisa giglio
05/01/2019
Ingredienti ottimi e km 0 cucinati in maniera delicata. Piatti della tradizione e anche qualche novità. Ottimo il cenone di capodanno (per il secondo anno di fila ci siamo recati lì) Cortesia e ambiente famigliare durante il servizio. Da provare!
Federico Mulattieri
19/07/2016
La genuinità della famiglia che gestisce questa trattoria è il vero ingrediente segreto di un luogo che sembra essere rimasto un po' indietro nel tempo. Consiglio di visitare questo borgo suggestivo, seguire i sentieri verso l'Antola e magari fermarsi per una notte nel castello, da poco rimesso a nuovo e anch'esso da loro gestito. Parlando della cucina, i piatti sono abbondanti e succulenti, alla buona quanto basta, di sicuro genuini!
Cristina Vaselli
24/12/2018
Magia Il ristorante è ubicato in questo magico paesino che in questi giorni è ricco di presepi sparsi lungo le strette vie... Ma il TOP è il ristorante... locale piccolo e molto accogliente... proprietari superlativi in gentilezza simpatia accoglienza e cucina!!!! Dopo gli antipasti abbiamo mangiato un risotto al castelmagno davvero ottimo e dei maltagliati al pesto di cavolo nero coltivato da loro!!!! Superlativi!!!! Secondo buono... dolci eccezionali!!! Torneremo presto!!!!! Super consigliato
Flavio Favero
26/09/2016
Ambiente meraviglioso e accogliente, gestito da persone estremamente simpatiche e disponibili. Più che soddisfatto del cibo, molto buono ed abbondante. Molto belli anche il piccolo "museo etnologico" (della medesima gestione) e il paesino. Un'atmosfera unica.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni