Sluurpy > Ristoranti a Val Masino > Pizzeria Fiorelli

Recensioni di Pizzeria Fiorelli, Val Masino

Mirko Piterà
11/07/2023
Posto carino e funzionale come appoggio in Val Masino. È l'unica pizzeria in centro e personalmente ci siamo andati per una cena veloce piuttosto che farci la serata in coda. Il locale è carino, su due piani. Sotto c'è una sala interna più qualche posto fuori, mentre sopra c'è una saletta e una veranda. Qualche minuto di attesa ma essendo domenica sera avrei pensato molto peggio. Le pizze sono buone, grandi ma forse troppo sottili; la crosta ti si rompe in mano. Faccio una critica sui pizzoccheri: buoni ma non capisco perché usare il formaggio "pizzoccherino". Sono in Valtellina, vorrei mangiare i pizzoccheri secondo la ricetta tradizionale: casera, o bitto. Per il resto personale molto gentile e prezzo nella norma
Massimiliano Massara
04/06/2023
Abbiamo mangiato in 3 persone e devo dire che è veramente un buon posto. Abbiamo preso i pizzoccheri e le tagliatelle ai funghi tutto molto buono... forse effettivamente nei pizzoccheri meglio mettere un po meno aglio ma molto buoni comunque. I dolci non erano male soprattutto la crostata allo strudel. Molto cortese anche il personale, chiaro e simpatico. Complimenti soprattutto a Sebastian (il cameriere che ci ha servito). CONSIGLIATO.
Giulia
12/12/2022
Cibo tipico valtellinese buonissimo, locale molto accogliente ed intimo. Prezzi nella norma (circa 60 euro in due: acqua, antipasto di tris di bresaola, due pizzoccheri, una porzione di sciatt, due caffè e due genepì). Personale disponibile e simpatico.
Enrico Beretta
01/07/2023
Piatti ottimi, prezzo forse un po' più alto di altri posti ,ma la qualità è ottima 👍
Simona Godio
09/07/2023
Cena abbondante con piatti tipici. Abbiamo ordinato il menù turistico e tutto è stato oltre le nostre aspettative. L’ambiente è accogliente e la gentilezza di casa. Tutto ottimo…torta alle noci e amari del nonno pure!
Google Account
02/12/2022
Ristorante molto intimo e carino, proprietari super gentili e cibo molto buono. Rapporto qualità prezzo ottimo! Uno dei pochi, se non l’unico, aperto durante il mese di novembre. In foto i pizzoccheri e gli sciatt.
Antonio Bardelli
10/04/2023
Ho avuto il piacere di provare la pizza della Pizzeria Fiorelli e devo dire che è stata un'esperienza indimenticabile. La pizzeria si trova in una posizione comoda e facile da raggiungere, e l'atmosfera all'interno è accogliente e piacevole. Tuttavia, ciò che ha veramente colpito i miei sensi è stata la pizza. La pizza più buona del mondo che ho provato nella Pizzeria Fiorelli: una deliziosa combinazione di pomodoro San Marzano, mozzarella di bufala, prosciutto cotto, funghi e rucola fresca. La crosta era sottile e croccante, ma non troppo croccante, il che ha reso la pizza facile da mangiare. La mozzarella di bufala era fresca e cremosa, mentre il prosciutto cotto e i funghi erano perfettamente cotti e ben bilanciati. La rucola fresca aggiungeva un tocco di freschezza alla pizza, completando l'esplosione di sapori e texture. La pizza era calda, fresca e assolutamente deliziosa. È stata una delle migliori pizze che abbia mai mangiato, e la mia bocca si sta ancora annaffiando al solo pensiero. In sintesi, la Pizzeria Fiorelli è un posto meraviglioso dove mangiare, ma la pizza Fiorello è stata la stella della serata. Consiglio vivamente a chiunque di provarla - è davvero la pizza più buona del mondo
Mario Edoardo T
11/02/2023
Con un meteo così bello non si può non decidere di organizzare un' escursione in Val di Mello, fiore all'occhiello della Val Masino ! Per pranzo ci fermiamo in questo bellissimo ristorante consigliatoci da altri escursionisti che abbiamo incontrato sul percorso. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bontà dei prodotti e dai piatti tipici ! Il locale è molto accogliente e curato. Servizio impeccabile e piatti abbondanti con ottima scelta per l' "abbeveraggio". Top rating S&P AA+
Alan R
30/10/2021
Locale molto caldo e bello , accogliente con gestori gentilissimi. Piatti molto buono e perfetti molto consigliato anche per un pranzo veloce ! Servizio perfetto ! Assolutamente da tornarci !
Cenette Gustose
16/08/2022
I piatti, tipici valtellinesi, sono sempre molto buoni e gustosi. (Sciatt e pizzoccheri, vedi foto, sono i miei preferiti). Il locale caldo e accogliente. Consigliato.
Zia Cinzia
20/07/2022
Ottimo locale, non molto grande ma ben curato. Cibo buonissimo e porzioni abbondanti. Il proprietario è molto gentile e simpatico.
Miriana Pedrazzoli
27/10/2021
Ristorante molto caldo e accogliente situato nel piccolo paese di San Martino, sono stata qui con il mio ragazzo per una cena e siamo rimasti entrambi molto soddisfatti, abbiamo ordinato un tagliere misto della casa con salumi e formaggi tipici, tutti molto buoni, accompagnati da miele e marmellata e a seguire il tagliere con il tris di bresaole, tutte del posto e tutte molto buone, soprattutto la bresaola di cervo si scioglieva in bocca!! Lo consiglio se passate da quelle parti!
Marco Guassone “Hackuno”
04/09/2022
Molto buono! Salumi e formaggi spettacolari, consigliatissimi insieme agli sciatts! Stesso discorso vale per pizzoccheri e ravioli, squisiti!
Manuel volontè
12/11/2017
Ci torniamo sempre volentieri. ..ieri abbiamo provato gli Gnocchi con barbabietole e fonduta ..uno spettacolo! ! Il cervo con polenta mi ha stupito non solo x il sapore ma x la tenerezza della carne !
Diego Garrisi
16/03/2019
cenato con menù turistico, porzioni meno abbondanti per via del menù fisso rispetto al menù alla carta, ma ti riempie a sufficienza. Nel menù è compreso il dolce o il caffè. Cibo molto buono, personale cordiale, locale piccolo ma accogliente.
Michelle Mazzei
22/03/2023
Prima volta Menù con scelta che fa'gola,io avrei assaggiato tutto Non sono una intenditrice ma i pizzoccheri e le scaloppine ai funghi erano deliziosi I dolci....squisiti Locale pulito Consigliatissimo
Ale
01/02/2023
Buona cucina tradizionale. Ottima pizza. Ambiente accogliente con personale simpatico. Accettano i cani. Da provare.
Mattia Missaglia
28/12/2022
Pizze molto grandi rispetto alla media e con ingredienti generosi e di qualità. Il tipo di pizza è sottile e con impasto croccante. Prezzi onesti, locale curato e tipico della zona, personale gentile
Marco Spinetto
04/06/2021
Tutti piatti ottimi e gustosi. La crostata con marmellata di fichi e noci è super. Molto gentili.
Pizzoccheri Pizzocheri Taroz Tagliatelle al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni