Sluurpy > Ristoranti a Val Masino > Miramonti

Recensioni di Miramonti, Val Masino

Lucia Galli
16/08/2021
Abbiamo soggiornato qui 4 notti a giugno, due adulti, 1 bimbo di 3 anni e cane di taglia media. Gentilezza e disponibilità ci hanno colpiti subito in maniera positiva. La struttura è in una Posizione eccellente per chi vuole fare escursioni in val di Mello. Camere belle, ognuna con il proprio balcone così anche gli amici a quattro zampe hanno il loro comfort. Il ristorante è bello, spazioso in stile moderno, ma soprattutto la cucina è eccellente. La abbiamo apprezzata sia a cena con il trattamento di mezza pensione, che a pranzo con menù alla carta, tutto squisito!! All'esterno c'è una bella terrazza e un'area con tavolini, sedie e con scivoli e altalene per il divertimento dei più piccoli. Siamo stati davvero bene!!
Federico Podrini
24/07/2021
Eccellente Perché la posizione dell’Hotel , l’accoglienza , L colazione , la pulizia delle camere , il servizio ai tavoli sono eccellenti . La pizza è buonissima . Gli hamburger anche . La pasta invece non è il piatto forte del luogo .Ma è un dettaglio insignificante nella splendida gestione dell’hotel . Accolgono i cani educati con affetto e gentilezza . Consiglio .
Marco Magnaghi
15/08/2021
Bel ristorante con boiserie in legno, ai piedi della Val Masino con un menú tipico di piatti locali Valtellinese. Ho preso i pizzoccheri... Buonissimi!! Abbondante la porzione e rapido il servizio. Se siete in zona non mancate la cena da loro...
Isabella Messina
22/08/2021
Struttura molto carina, rustica ma assolutamente pulitissima. Buona organizzazione, personale gentilissimo e disponibile, cucina ottima, vista dalla camera spettacolare. Camere confortevoli, spziose e comode.
alessandra ventura
13/08/2021
Esperienza bellissima! L'hotel è molto curato,pulito oltre che a fornirti di un meraviglioso panorama grazie alla posizione in cui è situato. Staff cordiale, disponibile ed attento alle esigenze del cliente. Cucina ottima! Consigliato!
Ersilia Celotto
28/08/2021
Meraviglioso tutto,la professionalita'e cortesia del personale,la simpatia e disponibilita'della proprietaria,la prelibatezza e abbondanza del cibo,l'ottima posizione dell'albergo x potere raggiungere qualsiasi meta ,la scrupolosa pulizia delle camere e dei luoghi in comune....non è da tutti rimanere nel cuore da chi va via ....grazie di tutto ...
Dario Negro
19/07/2021
Ok L'abbiamo passata bene e mangiato bene, certo che il vino che ho preferito è stATO UN PO' CARO PERO' IL POSTO è IDEALE X PASSARE 7 MA ANCHE 15/30GG. gENTILE LA SIG. ELENA E I SUOI COLLABORATORI
giulia cammardella
05/07/2021
Personale estramamente cortese e disponibiile, camere pulite e ben rifinite, Buona cucina e cantina. Pelosi ammessi. L hotel è vicino al percorso pedonale che porta lungo il torrente alla val di Mello. Consigliatissimo!
Pizzoccheri Pizzocheri Taroz Tagliatelle al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni