Sluurpy > Ristoranti a Val Masino > Rifugio Scotti

Recensioni di Rifugio Scotti, Val Masino

Magdalena Drozda
04/06/2023
Abbiamo passato una notte nel rifugio. Estremamente in ordine e gradevole. Camera pulita, letto fatto con lenzuola. Tra l'altro comodissimo. No sacco letto. Doccia disponibile. Cena ottima. Il Signor Scotti e sua moglie sono disponibili a dare indicazioni e a raccontare le storie del luogo. Raccomando a chiunque di godersi una serata in relax in una chicca a 1500 metri. Bravi. Prezzo assolutamente ragionevole. Pasti abbondanti e fatti da loro.
Serena Noris
30/08/2022
Rifugio raggiungibile in auto (pass acquistabile in internet e utilizzabile per escursione a Predarossa, consigliatissimo). Cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti. I piatti che abbiamo amato sono stati i pizzoccheri, gli gnocchi all'ortica e le palline di formaggio fritte (hanno un nome preciso ma purtroppo non lo ricordo). Personale gentilissimo.
Vera Vala
20/08/2022
Pizzoccheri, tagliata e torta fantastici!!! Meglio prenotare. Per salire in auto ci vuole un pass, potete richiederlo al rifugio.
Lorenzo Speziali
06/10/2019
Posizione spettacolare, rifugio molto caratteristico, curato. Personale gentile e disponibile e cibo ottimo, ma soprattutto prezzi bassissimi. Se volete fare un giro a preda rossa dovete assolutamente fermarvi a mangiare qui, oppure vale la pena andarci a posta!!!
lorenzo mauri
29/06/2023
Pizzoccheri eccezionali, ottimo servizio, ambiente pulito. Tappa intermedia per arrivare a Preda Rossa, piana meravigliosa poca gente. Grazie
Laura Cornegliani
25/08/2021
Siamo state in questo rifugio una notte, punto di partenza perfetto per la Val di Mello e la Val Masino. Pulizia eccelsa, che a volte non trovi nemmeno negli hotel, ne siamo rimaste davvero piacevolmente colpite. I proprietari sono gentili, simpatici e accoglienti. Abbiamo mangiato divinamente e dormito altrettanto bene, i materassi sono molto comodi. Il tutto a una cifra irrisoria. Consigliatissimo! Grazie e a presto!
Mattia Speroni
10/08/2018
I padroni sono accoglienti e ospitali. Prezzi buoni e ottime sia le porzioni che la qualità dei piatti fatti senza alcun alimento precotto. Merita una fermata.
Giulia Mezzogori
18/07/2019
Rifugio raggiungibile in macchina, tramite un permesso di 5€ rilasciato dall'Hotel Rustichella. Altrimenti si può parchegiare la macchina più giù e farla a piedi, ma io consiglio la macchina! (C'è un pezzo di grotta buia da attraversare, non bellissima). Comunque vale la pena avventurarsi e raggiungere il rifugio perchè la visuale e il cigo sono ottimi. Noi abbiamo preso gnocchetti alle ortiche e polenta taragna, davvero buoni e abbondanti. Fate una visita!
Giuseppe Maffeis
02/08/2022
Ottimo rifugio che frequentiamo (il sottoscritto e la şüa famiglia) da parecchi anni. Ambiente familiare con ottima cucina locale in un contesto naturale splendido. Ultra raccomandato
Daniele Lobuono
03/09/2022
Mi sono fermato con la mia ragazza a bere un caffè prima di tornare a valle. Proprietario molto carino e interni del locale super caratteristici. Terneremo, magari a dormire.
Zorica Delibasic
06/08/2020
Posto incantevole 😊 Una sosta piacevole , ottima cucina casalinga
Stefania Lucini
18/09/2021
Il posto è molto tranquillo circondato dal bosco e mucche che pascolano nel prato accanto..un rifugio sulla strada che porta a Predarossa ... prodotti locali ...ottimi...ci siamo trovati bene. Il rifugio non è molto grande ma offre la possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno su dei tavoloni di legno. 😁 Consigliato👍
Enzo De Ruvo
12/10/2021
Rifugio molto accogliente, pizzoccheri strepitosi. Le stanze sono molto essenziali ma estremamente pulite come i bagni condivisi. Lo consiglio a chi ha un minimo di spirito di adattamento.
pietro luigi Bernini
06/07/2023
Piccolo ma bello, gestore gentile
Giusy Lerose
29/07/2021
Ottimo cibo proprietario simpatico da assaggiare sia i pizzoccheri che gli gnocchetti alle ortiche che la pasta al ragù fresca e soprattutto le torte ottimo anche il vino sfuso. Tutto questo prima di una bella camminata quindi il mio consiglio è di fermarvi al ritorno
Pizzoccheri Pizzocheri Taroz Tagliatelle al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni