Sluurpy > Ristoranti a Val Masino > Agriturismo Al Camer

Recensioni di Agriturismo Al Camer, Val Masino

Stefano Fristachi
16/04/2023
In un posto incantevole, il top è il Panorama che si apprezza da San Martino per arrivare sino a li . Quasi 5km agevoli, con poche salite, un dislivello totale di meno di 200m, per tutti quindi. Consigliata la prenotazione anche perché quando fa fresco , dentro c è poco spazio. Servizio gentile e attento. Cucina buona e genuina , molto buoni brasato, costine e capra al forno. Due suggerimenti, arricchirei un po'il tagliere che per 14€ potrebbe dare si più, e ne pizzoccheri ci vedrei bene più verdura. PS c è poca linea quindi meglio avere i contanti
jiayu lin
10/05/2023
Postazione bellissimo circondata dalla natura, abbiamo pranzato sotto Il sole a dire la verita ci servirebbero veramente un ombrello ahahha. Il locale e' molto affollato durante il pranzo il consiglio e' di prenotare prima onde di fare le code. abbiamo preso il piatto unico,un primo e un secondo, ci siamo riempiti di brutto. Il servizio e' stato veloce.
Gaia Arrigoni
20/06/2023
Siamo in val di mello: meravigliosa! Si raggiunge questo ristorante dopo una facile passeggiata in un contesto splendido! Si gode di un panorama che toglie il fiato! L’accoglienza è genuina, provo sempre un’emozione quando vedo più generazioni che condivido insieme un progetto! Cucina semplice tipica con prodotti di qualità! Le torte fatte a mano sono imperdibili! Sicuramente ci tornerò!
Daniele Calisti
23/09/2021
Siamo stati a pranzo durante un affollato weekend di agosto nella magnifica Val di Mello e per fortuna che eravamo riusciti a prenotare il giorno prima, altrimenti avremmo dovuto aspettare parecchio. Questo ristorante è posizionato dopo tutti gli altri rifugi sparsi per la valle, ma già all'apparenza sembra molto più invitante, sia perchè non è inserito in mezzo alle abitazioni, sia per l'atmosfera più da ristorante che da bar "attrezzato". Il locale presenta una zona all'aperto con delle belle tavolate in legno sotto una coperture anch'essa in legno ed essendo in posizione rialzata si ha una bella vista sulla valle sottostante. Quindi l'occhio è appagato e lo sarà anche la bocca. Noi abbiamo preso un piatto unico composto da pizzoccheri, polenta (a scelta tra taragna e classica) e salsiccia (o costolette). Piatto buonissimo e perfetto per riprendersi dalle fatiche della camminata gustando le specialità valtellinesi. Abbiamo anche preso un fantastico salame di cioccolato, ma vedevamo passare anche altri dolci all'apparenza anch'essi molto interessanti. Prezzo per location e cibo assolutamente onesto e servizio cortese ed abbastanza celere. In valle probabilmente è la soluzione migliore...basta avere la forza di arrivarci :-)
Danila Massara
03/11/2022
Bella vista, presti abbastanza onesti. Ci sono tanti tavoli ed il servizio è abbastanza veloce. Conviene prenotare perché è uno dei posti migliori ed è strapieno
Gianluca C
31/07/2022
Posto fantastico immerso nella natura. Si mangia davvero bene spendendo il giusto. Comodo per rifocillarsi dopo una mattina di scarpinate. Buono il tagliere di salumi e formaggi ma ancor meglio i pizzoccheri. Dolci fatti in casa top. Cani accettati.
luca il kap
25/06/2023
Cibo buono anche se non ho provato molti piatti, efficent i ragazzi nel servizio , e la location....semplicemente incantevole
Daniele Pluda
01/12/2022
Posto magnifico. Sono stato con amici dopo una passeggiata e siamo stati benissimo. Piatti eccezionali, le torte fatte da loro davvero buonissime. Il personale molto disponibile e gentile. Sicuramente la prossima volta che vado lì per un trekking passo da loro!
Alessandro Allegri
01/08/2020
Agriturismo Al camer di mangia non bene, benissimo. Pizzoccheri eccezionali, polenta ottima, spezzatino squisito, la carne in generale e cotta al punto giusto ed è sempre tenera e morbida. Spazio all'aperto ben curato, tavoloni all'ombra e vista sulla val di mello incantevole. Personale educato, gentile e sempre disponibile. Direi che è una tappa fissa per chi vuole star bene, mangiare ottimamente e spendere il giusto.
Lidia Pirovano
21/08/2019
Ottima qualità! Mi sarei mangiata tre porzioni di tutto. La polenta taragna, i pizzoccheri e pure il brasato. Veramente tutto buonissimo. Anche le torte meritano un assaggio. Il vino della casa molto buono. Servizio ottimo! Ci tornerò sicuramente
Eleonora Delfrate
15/10/2022
Piccolo e bellissimo agriturismo. Per pranzo di sabato era pienissimo! Merita una sosta lungo il cammino.
Ale
18/06/2023
Bel punto di ristoro dopo una rilassante passeggiata in val di Mello. Ottima cucina
marita corbetta
02/08/2022
Bellissimo agriturismo della Val di Mello. I proprietari sono simpatici e attenti al cliente. Il servizio ai tavoli è veloce anche se il ristorante era al completo. Il cibo è molto buono, soprattutto i pizzoccheri e le torte fatte in casa. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Vincenzo Prestera
04/09/2022
Ottimo Agriturismo dove potersi rilassare dopo una sessione di trekking/hiking nella splendida Val di Mello. Prodotti tipici locali di qualità e personale molto gentile! Consigliatissimo. Buono il rapporto qualità-prezzo, anche in relazione alle porzioni abbondanti.
Alessandro Fadini
10/08/2019
Agriturismo stupendo con ottimi prodotti di produzione propria. La torta al cioccolato e mirtilli é veramente squisita! Il personale é simpatico e molto gentile.
Erika Rota
01/11/2022
Ottima ospitalità, prodotti tipici nostrani! Porzioni abbondanti e ottima cucina! Ambiente nuovo e caloroso.. immerso nel verde Complimenti ai gestori, ovviamente ci ritorneremo..
Vittorio Terragni
16/07/2022
Locale rustico pulito e ben tenuto inserito in un contesto naturalistico decisamente bello. Cibo buono e di quantità più che sufficiente. Personale gentile ed ottimo servizio. Prezzo assolutamente il linea con l'offerta.
lorenzo piga
21/09/2021
Agriturismo perfetto per mangiare durante la passeggiata in Val di Mello. Proprietaria gentilissima e disponibile! Piatti locali ottimi! Abbiamo mangiato risotto ai funghi, pizzoccheri (pasta fatta in casa la mattina), salmí di cervo e taroz piú formaggio alla piastra. Dolci fatti in casa deliziosi! Veramente tutto buonissimo, prezzi ottimi. Consigliatissimo!
Pizzoccheri Pizzocheri Taroz Tagliatelle al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni