Paola Bernardi
26/01/2023
Cena in un bellissimo borgo di sera, passeggiando dall'alloggio fino al ristorante ancora con le stradine bianche. A parte una piccola disputa all'inizio per unire due tavoli, poi si è risolta bene senza tanti problemi. Menù non vario, ma nel complesso mangiato bene (non potevo non scegliere la selvaggina: il capriolo). Non c'è inserito Menù bambini, ma lo propongono a parte. Il pane misto con grissini è servito su cestino di legno. Ambiente accogliente, gentilezza, caminetto, stube, parcheggio, e anche alloggi.
Silvia Lazzarin
07/01/2023
La cucina è sempre una certezza. Sono stata a mangiare qui più volte e sono sempre stata molto soddisfatta. Piatti ricercati e sapori perfettamente bilanciati. Accoglienza e disponibilità da parte dello staff. Prezzi nella media. Grazie a Monica per la gentilezza
Lidia Mazzesi
29/12/2022
Molto buoni l’antipasto e il primo (nel nostro caso tortino salato e tagliolini) e il pane fatto in casa. Un po’ pesante il secondo e le patate al forno ma comunque buone. Servizio ottimo, location carina, prezzi altini
Silvia
09/04/2023
Cibo eccezionale,di qualità. Personale professionale. I gestori simpatici. Ci si sente a casa
Mauro Mariotti fotografo
10/06/2023
Ottimo! Piatti veramente eccellenti! Consigliatissimo 👍
Cristina Muratore
16/04/2023
Personale molto gentile, bella atmosfera e piatti ricercati e squisiti! Luogo incantevole!
alessandro zannoni
30/07/2022
Le camere si presentano ordinate e pulite anche se avrebbero bisogno di uno svecchiamento. Il ristorante propone buoni piatti e ricercati, materia prima buona. Il personale disponibile è simpatico. Prezzi nella norma. Ritorneremo volentieri.
Massimo Ercolin
28/01/2023
Gentilezza e simpatia. Cucina fantastica, camere belle e pulite. Ci torneremo
laura marighetto
06/11/2022
Piacevole sorpresa in questa locanda gourmet. Arrivati affamati dopo passeggiata a Colcever, abbiamo mangiato dei primi...tutti molto buoni e ben impiattati.E poi il dolce è stato una delizia per occhi e palato! Bravi!!
Marino
14/07/2022
Bel posto, cuoco in gamba e "padrona" ( :) ) particolarmente simpatica. Un po' troppo gourmet (e dunque un pelino troppo caro) in un luogo a mio avviso più adatto a piatti di tradizione "di montagna", con materie prime il più possibile locali e di qualità.
Nico Brancalion
13/09/2022
La delizia dei piatti preparati con grande cura e lavorazione delle ottime materie prime, fanno di questo locale un punto di riferimento se si ricerca una cucina che ti emoziona. Grazie al personale di sala e della cucina.
Alessio Marazzato “Ale Mrzt”
24/02/2021
Piacevole scoperta, davvero buon cibo!! Il tagliere era spaziale e anche i primi e secondi. Monica è davvero gentile e simpatica! Hanno servito immediatamente i bambini e questo è stato davvero apprezzato. Tavoli distanziati e bagni igienizzati a norma covid. Ci torneremo! Posizione molto vicina ad una discesa non troppo affollata per divertirsi con i propri famigliari.
Marco Barbato
03/09/2021
Questo non è un semplice ristorante. Non è un semplice rifugio. È un luogo di persone generose che non esitano a mettere la propria struttura a disposizione di una moltitudine di persone che affrontano una tragedia, con amore e comprensione. Dopo la vicenda che ho vissuto penso di non avere trovato dei semplici imprenditori ma delle grandi persone a cui devo molto. E, occhio, si mangia anche da Dio. Michele e Monica si sono rimessi in gioco e secondo me la loro scommessa l'hanno vinta e alla grande. Vi voglio bene!
Enrico Leone
19/12/2022
Personale molto gentile e preparato, presentazione dei piatti e gusto superlativi complimenti tornerò sicuramente
Valeria Mascheroni “Chenesocial”
08/09/2021
Siamo stati alla Fusinela per un'occasione che definire particolare è riduttivo ma i proprietari ci hanno accolto come una famiglia. Camera in pieno stile montanaro, calda e accogliente, con un grande terrazzo su cui ammirare l'alba che si staglia dietro le dolomiti bellunesi. Materasso super comodo anche per la mia schiena esigente e nessun problema per tenere con noi il nostro cane Achille.
Ottima la cucina, inaspettata per un posticino di montagna. Raffinata senza essere stucchevole, rivisita i piatti della tradizione senza snaturarli. I primi come i gnocchetti di rapa con i funghi i gli spatzel al gorgonzola pazzeschi, ma anche i secondi con cervo e fassona buonissimi. Nota di merito per la panna cotta, non potete uscire dal ristorante senza averla provata!
matteo trevisanato
23/01/2022
Oggi a pranzo abbiamo avuto la fortuna di capitare in questo ristorante, che subito ci ha messo a nostro agio,con la cordialità e simpatia di Monica.......piatti preparati con cura e decisamente buoni....servizio impeccabile....... grazie a Dajana ......da non perdere i dolci....veramente speciali!!! Grazie......ci ritornerò!!!
Claudia Vismara
12/09/2020
Monica e il marito sono bravi, disponibili e molto piacevoli. Ottima vacanza. Stanza pulita, colazione abbondante e fantastica, anche in questo momento di limitazioni causa Covid hanno trovato il modo di rendere la colazione un momento piacevole. Abbiamo anche cenato al ristorante ed è tutto buonissimo. Dalla struttura partono alcune passeggiate, di livelli vari. Abbiamo soggiornato in due adulti e due cani labrador
Luisa Robazza
18/08/2022
Ottimo pranzo di Ferragosto, antipasti, carne tenerissima alla brace e dolce fantastico !!! 38 € più bevande a parte, ci torneremo 👌