Sluurpy > Ristoranti a Val della Torre > La Vecchia Porta

Recensioni di La Vecchia Porta, Val della Torre

Luca Grieco
12/02/2023
Segnatevi questo nome FUORI PORTA.... giunto qui x un inaugurazione .. Se semplicemente wow... La location e immensa nel verde ad uno schiocco di dita dall' alta valle e dalla città All interno molto accogliente e ben curata in ogni piccolo dettagli(guardate le foto 😍😱😱) Dall' insegna alle poltroncine all ingresso lasciatevi cullare ... Personale di sala molto gentile e preparato... Ora che siete seduti.. beh ... Inizia lo spettacolo con la cucina di Claudio ottimo chef dalle doti innate... Piatti ben curati e che gusto .. X poi la pizza ... Vabbè dai di cosa vogliamo parlare impasto ad alta idratazione con l attenzione alla qualità dei materiali e la professionalità di luca il mastro pizzaiolo. In tt questo ci sono loro Raffaele Ruben Luca Claudio e Giada ad dirigere tutto questa bella sinfonia. (i titolari) Ragazzi giovani con un pizzico di pazzia e freschezza... Sapete cosa vi dico se nn andare siete degli sciocci SUPER CONSIGLIATO!!!!! PS. SEGNATEVI QUESTO LOCALE !!
Michela Murgia
12/03/2023
Abbiamo scelto questo ristorante per una cena di famiglia. Il locale è bellissimo, curato in ogni dettaglio sia all'esterno che all'interno. Il personale di sala è stato gentilissimo, il consiglio sui vini ottimo. L'impasto della focaccia buonissimo, il tataki di tonno ottimo e la tagliata di Angus semplicemente spettacolare. Anche la presentazione dei piatti impeccabile. Tornerò sicuramente.
Tania Munari
14/04/2023
Serata con amica, a dir poco incantevole e rilassante la location e l'atmosfera ma vogliamo parlare della meravigliosa cucina?? Davvero di qualità, piatti freschissimi e curati nei dettagli e davvero strepitosi, e i dolci? Lo zabaione freddo spettacolare.... la cortesia e la delicatezza del personale poi e stata la ciliegina sulla torta ... non abito vicino ma tornerò sicuramente!!! Tania Munari👏👏👏👏👏🔝🔝🔝🔝🔝
Giupo
07/02/2023
Ho recentemente cenato in questo locale e posso dire che è stato un'esperienza fantastica dall'inizio alla fine! La pizza era assolutamente deliziosa, con una croccante e gustosa crosta e ingredienti freschi e saporiti. Ottime anche le birre di diverse qualità. Il personale è cordiale e attento, e ha fatto il possibile per rendere il nostro pasto il più piacevole possibile. L'ambiente è accogliente e confortevole, finemente ristrutturato e perfetto per una serata fuori con amici o in famiglia. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque stia cercando un'ottima pizza e un'esperienza di qualità. Non ve ne pentirete!
Andrea Gentile
14/05/2023
Esperienza eccellente e non mi sento di esagerare. Locale grazioso,oculato. Servizio impeccabile,staff molto amichevole, professionale ed attento al cliente. Pizza deliziosa per chi apprezza la versione Napoletana,ottime anche le proposte del ristorante. Ottimo lavoro
_Vale _
17/07/2023
Tutto buono: pizza, spaghetti ai frutti di mare e caesar salad, il tutto poi in un ambiente carinissimo! Originale il tiramisu nella sfera di cioccolato ma poco pratico da mangiare.
giuseppina pes
17/03/2023
Locale consigliatissimo ! Ci siamo trovati tra amici per una pizza che è stata super ( birra eccezionale 😃) ma il top l’ho raggiunto con una cena a 2 per il mio 33º anniversario di matrimonio .. che dire … tutto perfetto Piatti ricercati e gustosi Locale pulitissimo , confortevole e personale davvero gentile e preparato ( che non è sempre scontato ) Siamo stati coccolati dall’accoglienza all’arrivederci . Buon lavoro a tutti
Ilenia Coviello
21/02/2023
A pochi passi da Torino,si trova questo Locale bello, elegante, raffinato, moderno... Pulizia al TOP!! Personale SUPER !!! Super attenti Super disponibili e con un pizzico di follia che non guasta. Si respira un'atmosfera di collaborazione e serenità tra tutto il personale . E che dire della PIZZA???? Impasto ben lievitato, digeribile, leggera, stesa bene ( che non si sfalda quando la prendi in mano), cotta al punto giusto e soprattutto non bruciata ( da NON sottovalutare), ingredienti di ottima qualità ed il pomodoro NON acido. Ci tornerò sicuramente e proverò la Cucina che....a detta dei commensali accanto....è spaziale....
Simonetta
05/03/2023
Pizze ottime, ingredienti di eccellente qualità e servizio impeccabile. Super consigliato!
patrizia dardano
05/03/2023
Siamo stati a cena con amici ed abbiamo assaggiato sia la pizza che i primi e il dolci. Direi tutto squisito e di alta qualità e anche la presentazione dei piatti è accurata. Personale gentilissimo. Ambiente accogliente e confortevole. Abbiamo conosciuto anche lo Chef Claudio ed è il TOP. Ci torneremo sicuramente!!!!
Maria Giulia Terribile
07/02/2023
Ottima cucina! Piatti eccellenti dall'antipasto al dolce, con una menzione speciale per i primi. Il servizio da parte del personale di sala è stato semplicemente impeccabile. La location è nuova e curata nei minimi dettagli. I punti luce e gli spazi floreali conferiscono all'ambiente eleganza e calore.
elvia dallavalle
20/06/2023
Sono appena uscita dal locale, direi che poche volte succede di essere pienamente soddisfatti. Questa è sicuramente una delle poche. Complimenti al menù al servizio ed anche per l ambiente.
SIMONE
22/04/2023
Cambio di gestione, look e menù. Pizza molto buona e anche il semifreddo al gianduia. La salsa ai frutti di bosco forse un pò troppo acida, serve un pochino più di zucchero. Personale simpatico e posto molto bello
Salvatore Alberghina
13/02/2023
Bel ristorante, ben arredato, molto pulito con sedie comode e (da non sottovalutare) tavoli che non ballano!!! Abbiamo mangiato in due, piatti abbondanti e ben cucinati. Due lodi: una al risotto conzafferano e scampi l’altra al branzino. Ottima qualità e ottimo prezzo. Ritorneremo!!!
Marcello Losurdo
14/05/2023
Siamo veramente molto soddisfatti... Abbiamo appena finito di festeggiare la comunione di mia figlia e non possiamo che essere molto contenti....cibo buono lo staff e veramente molto qualificato disponibile ad ogni nostra richiesta... Che dire..super consigliato...grazie a Giulia che ci ha seguito dall'inizio alla fine e a tutto lo staff...
Massimo Sainas
28/05/2023
Staff semplicemente simpatico e organizzato..... Cucina ottima come mi aspettavo buonissimo e io sono un buon gustaio... Maialetto in crosta stupendo da leccarsi i baffi.
Alessandro (AleChef)
20/02/2023
Dimenticatevi come era prima e immergetevi nel nuovo Fuoriporta. La materia prima di qualità la fà da padrone,insieme all'esperienza pluriennale del pur giovane Chef Claudio Armando. Ci siamo trovati bene,torneremo per la pizza!
Pizza Fritto misto Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni