Sluurpy > Ristoranti a Vairano Patenora > Caffetteria Gelateria Marcone

Recensioni di Caffetteria Gelateria Marcone, Vairano Patenora

Fabio Paura
09/01/2023
Ottimo bar pulito...poi un buon caffè di prima mattina con un pò di simpatia della barista complimenti a tutti da consigliare
Guglielmo Thor
01/08/2022
Bar rinomato del paese ove è possibile passare ore in compagnia come ritrovo tra amici e parenti e magari esibirsi nelle serate "Karaoke" consumando cocktail e/o bibite o un bel gelato. A colazione non manca una cornetteria completa sfornata sempre calda. Se vi trovate da queste parti una tappa anche per un semplice caffè è d'obbligo!
Roberta Spaziano
26/09/2020
Il miglior gelato artigianale dell'Alto Casertano; ottimo caffè; vasto assortimento di prodotti; Personale di gran gentilezza e simpatia; locale nuovo, elegante e confortevole; massimo rispetto al regolamento Anti-Covid.
Simone Nassa
17/06/2018
Il proprietario è gentilissimo. Questa gelateria, inoltre, possiede dei posti a sedere, non solo davanti e dentro, ma anche al lato di dietro. Si tratta di un luogo calmo, tranquillo e leggermente affollato.
andrea ruotolo
31/08/2018
Ottimo il gelato fatto artigianalmente da Ernesto con l'aiuto di due sue sorelle Elena e Antonella tutte due molto brave e professionali. Vi consiglio di andarci e di gustarvi un buon gelato.
Luca Lettieri
23/04/2023
Il top del gelato artigianale
Nicola Granata
22/08/2019
Ero solo di passaggio quindi non posso essere molto preciso ad essere sincero. Il locale mi è sembrato carino e il personale simpatico ma per il resto non saprei.
Paride Faella
06/12/2014
da oltre 60 anni a vairano patenora, gelato artigianale anche per celiaci, ottimo caffè, prodotti di prima qualità, paninoteca e serate a tema, spazio attrezzato anche per compleanni e tanto altro!
giuseppe barricelli
27/09/2022
Buon caffè e personale gentilissimo
Tina Tina
22/04/2019
Un bar storico dove caffè è tradizione il gelato artigianale ottimo. Da visitare .
Baccalà fritto Frittura di pesce Lasagna Fritto di paranza Pesce Polenta ai porcini Tarallo Paccheri al baccalà' nel vino bianco Sfogliatella riccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni