Sluurpy > Ristoranti a Vairano Patenora > Re Di Baviera

Recensioni di Re Di Baviera, Vairano Patenora

Renato Gandolfi
21/02/2019
Un ottimo pub con prodotti bavaresi (che non abbiamo assaggiato) e, soprattutto, ottimi prodotti tipici locali. Ci sono state offerte le peschiole, pesche colte ancora acerbe e fatte in agrodolce, visivamente del tutto simili a delle olive, e abbiamo provato il tagliere di formaggi della vicina azienda casearia "La Fenice", che tra l'altro conoscevamo già per l'ottima mozzarella. Davvero ottimo l'hamburger di bufalo! (proveniente sempre da "La Fenice"). Chi ci ha servito ci ha anche dato una breve descrizione di ogni piatto, cosa molto apprezzata. Gli unici piccoli nei sono le birre, che non ci hanno entusiasmato particolarmente, e il fatto che la mozzarella servita sul tagliere dei formaggi fosse stata evidentemente conservata in frigorifero. Per il resto un ottimo pub, comodo per fermarsi sulla strada tra Napoli e Roccaraso, con prezzi assolutamente onesti.
simone lavorgna
06/07/2018
Panini ottimi!!!prodotti freschi e preparati al momento. Ottima l’accoglienza, rapporto qualità prezzo eccellente... buona scelta di birre. Arrivare a mezzanotte e un quarto ed essere accolti con il sorriso non è da tutti!!
Simone Nassa
28/07/2018
Ottima paninoteca in stile medievale. Unico neo: non servono bevande semplici come tè e acqua, ma solo birra e altri alcoolici e coca-cola. Una simpatica particolarità di questa paninoteca è l'utilizzo di taglieri in legno come piatti per le pietanze.
Pietro Savastano
22/04/2017
Tipica birreria bavarese, molto graziosa ed accogliente, cibo ottimo altrettanto la birra. Prezzi nella media. Da provare Ottone, il panino con l'hamburger di bufalo. Da ritornarci.
Ada Massaro
13/10/2016
Ottima birra ed ottimo cibo. Location accogliente per una serata con gli amici. Servizio impeccabile e simpaticissimi proprietari.
Dayana Angelone
05/06/2018
Locale accogliente con ottimi piatti preparati con accuratezza e scelta delle materie prime con ottima birra bavarese Andechs. Da provare!
Rosalia Russo
09/09/2018
Ottimo locale, ottimo servizio. Carne di bufala tenerissima e delicata. Ottima selezione di formaggi locali.
Simona Fedele
15/10/2016
Bella novità il Re di Baviera ottimo birra e gustosi piatti di carne e würstel bavaresi. Atmosfera accogliente
Vincenzo Di Tora
21/06/2018
Bel posto, ottimo cibo, soprattutto la carne di bufalo. I prodotti sono in maggioranza prodotti tipici della zona.
Gianni Pezzella
29/11/2017
Ottime pietanze, locale piccolo e molto accogliente, la proprietaria è gentile, disponibile e molto attenta al cliente.. Prezzi ottimi... Consigliatissimo
Gaetano Rigliari
26/07/2020
Cambiata gestione e nome, attualmente si chiama Vinile social pub...panini gourmet, carne e dolci...tutto favoloso e prezzi ottimi
Ferdinando Di Dome
30/12/2017
Locale molto molto rilassante...... Per chi non ama solo confusione e vuole gustare una buona birra.....
Massimiliano Morgillo
09/12/2017
Bel locale, accogliente e in stile bavarese. Personale molto gentile e il cibo gustoso.
Emanuele Petteruti
06/09/2016
Cucina ottima, prodotti a km 0 e genuini... molto saporite le carni
diego fiondella
17/09/2017
Ottima
Baccalà fritto Frittura di pesce Lasagna Fritto di paranza Pesce Polenta ai porcini Tarallo Paccheri al baccalà' nel vino bianco Sfogliatella riccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni