Sluurpy > Ristoranti a Vairano Patenora > La Taverna Dei Briganti

Recensioni di La Taverna Dei Briganti, Vairano Patenora

Manu FeniX
09/01/2023
Cinque stelle decisamente meritate! Location rustica, accogliente, familiare, calda, informale, ti fa sentire davvero a casa! In particolar modo ho apprezzato sia i tavoli sul piano rialzato e la balconata, come a simulare un terrazzo interno, sia la finestra (che si vede in foto), arredata con delle deliziose tendine. Amo lo stile rustico, il legno massello, la pietra, il tufo campano: un ambiente decisamente comfortevole ^^ Anche l'esterno é molto ben curato, e secondo me in estate ci si sta da dio! Il personale, sebbene giovane, sa gestire molto bene una sala gremita come quella che c'era la sera in cui ci sono stata con la mia famiglia. Il servizio é stato incredibilmente rapido, i camerieri sono cordiali e gentili. Ultimo ma non per ultimo, le pizze erano favolose! Premetto che avevamo una fame da lupi, e concludo dicendo che non ce l'abbiamo fatta a finirle 😅 Erano cotte alla perfezione, giganti e ricche di ingredienti! Una vera delizia (in foto ne ho incluse solo due, tra cui la "completa", sulla quale c'era veramente di tutto 😅) Un altro requisito per me fondamentale perché la pizza sia top, é che dopo mangiata non mi resti sullo stomaco: ebbene, seppur così riccamente condita, l'abbiamo digerita tutti senza problemi 😌 Che dire, poi, del conto: in 5 abbiamo speso meno di 60 euro, comprese birre e vino per tutti, e anche un dolcetto. Da ritornare sicuramente, e consigliato a tutti! Continuate così, bravissimi!
daniela verta
18/06/2023
Se viaggiate sulla A1 Roma Napoli fate una fermata a Vairano all’uscita di Caianello. Cibo ottimo,piatti regionali, location molto caratteristica. Il personale molto accogliente e gentile. Ampio parcheggio adatto anche ai disabili. Prezzo onestissimi. Consiglio L antipasto della casa, le bruschette con lardo di colonnata e la tagliata di carne. Carne molto molto buona.
Anna Martucci
28/11/2022
Semplicemente magnifico, sotto tutti gli aspetti. Ambiente confortevole, rustico, caldo e avvolgente. Il cibo è sublime, dagli antipasti al dolce, tutto più che buono. Staff gentile e disponibile. E quando ti arriva il conto sei contento di vedere che non devi venderti necessariamente un rene x mangiare bene.
D.O. Dott. Michele Cestrone
04/01/2022
Ottima accoglienza. Locale ordinato e pulito. Puntualissimo nel rispetto della prenotazione effettuata poche ore prima. Le pietanze abbondanti e di qualità. Personale gentilissimo e cortese anche Nea spiegazione dei piatti. Prezzi modici. Da provare e riprovare. Nulla da invidiare ai locali più in con prezzi astronomici. Qui mangi e bevi con qualità e cortesia.
Michele Mion
19/07/2023
Pizza buonissima, piatti abbondanti, servizio impeccabile e personale gentile! Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo Consigliatissimo
Federica Fusco
04/01/2023
Locale grande, ordinato e abbastanza pulito. Buono anche il distanziamento tra tavoli (anche se comunque, se il locale è pieno, si fa abbastanza fatica a parlare con gli altri commensali). Gli antipasti della casa sono molto abbondanti, ottimi i salumi e i formaggi. La pizza, a onor del vero, me l'aspettavo diversamente, invece era una normale pizza italiana (non napoletana!), però non è da bocciare, l'impasto tutto sommato era buono e digeribile. I Prezzi sono modici.
Federica Limongelli
20/01/2023
Posto caratteristico e non troppo grande e dispersivo. Ottima l'accoglienza ed il servizio. Siamo stati a mangiare in questa taverna in un giorno festivo, in cui era al completo, i ragazzi del servizio sempre molto disponibili con tutti e con il sorriso. Cucina tradizionale buonissima! Consigliato
Enrico Buono
11/08/2020
Locale molto caratteristico che serve cibo buonissimo. La pizza è fatta con farina dell'antico mulino Caputo ed è all'altezza delle migliori pizze napoletane. Inoltre l'arredamento del locale è stile rustico. Molto pulito e personale attento e cordiale. In questo periodo di emergenza sono molto attenti ai distanziamenti. Che dire di più. Da ritornarci sicuramente.
Anna Martucci
06/02/2022
Locale rustico e molto caratteristico sito nel paese, appena sotto il magnifico borgo medievale ( da non perdere!!). Abbiamo prenotato prima di arrivare, e abbiamo fatto bene perché alle 13:30 il locale era già pieno, frequentato sopratutto da clienti abituali, e dopo aver mangiato capisci anche xche' sono abituali. Abbiamo preso l'antipasto della casa: salumi, formaggi, contorni, una favolosa polenta e un divino tegame di fagioli. Dopodiché tris di primi , quelli in foto: penne con ragù di cinghiale, paccheri pomodoro funghi pecorino e piccante e ravioli melanzane e provola. Una meraviglia. Abbiamo preso il vino rosso della casa, buonissimo. Una tagliata di carne tenerissima e talmente abbondante da mangiarla in tre. Circa 25 euro a testa compreso un dolce, caffè e amaro. Soddisfattissimi.
Katiuscia Brito (Diario By Kathy)
13/08/2022
Il Cibo è molto buono!! 😘 Aggiornando recensione... Il cibo continua ancora meglio!!! 😀
Antonio Scorpio
06/07/2023
Forse servizio da migliorare in velocità, ma consigliato per rapporto qualità prezzo
Gabriele Gallo
01/08/2021
Buongiorno proprietario gentilissimo e cordiale altrettanto il personale qualificato prodotti freschi e abbondanti. Giungono anche fuori regione....consiglio a tutti questo locale stupendo...
R. X.
29/03/2023
Il locale è bellissimo e pulitissimo. Lo staff buono ed il cibo a cinque stelle piene! Consigliatissimo!
Pietro Savastano
20/04/2018
Ottima pizza, prodotti locali cucinati con cura e passione. Personale attento e sempre disponibile. Prezzi nella media.
Paolodesigner
08/07/2023
sempre una garanzia se vuoi trascorrere una serata tra amici con un ottimo cibo paesano.
maria ferrante
26/03/2023
Bellissimo locale . Si mangia benissimo. Da ritornarci.
Vittoria Scuderi
28/06/2021
Locale accogliente e spazioso dal sapore rustico, personale gentile. Consiglio di provare l'antipasto della casa molto buono ed abbondante, meglio dividere una porzione in due, anche la carne è ottima e la porzione ricca. Il prezzo ottimo.
Baccalà fritto Frittura di pesce Lasagna Fritto di paranza Pesce Polenta ai porcini Tarallo Paccheri al baccalà' nel vino bianco Sfogliatella riccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni