Sluurpy > Ristoranti a Vairano Patenora > Chiancheria Gourmet

Recensioni di Chiancheria Gourmet, Vairano Patenora

RAFFAELE GRAZIANO
04/06/2023
Grande scoperta tramite the fork. Cibo di ottima fattura. Salumi eccezionali Panino molto buono Prezzi giusti per la qualità del cibo. Tutti gentili e disponibili.
ANGELO DE SIMONE
12/05/2023
Locale dove si può mangiare buona carne sia a pranzo che a cena. È impostato come uno street pub e pertanto si mangia su tavoli alti o su panche vista strada. In serata è sempre molto affollato, ma evidentemente ne vale la pena.
Umberto Marino
02/07/2023
4 stelle, non 5 perché voglio riprovarlo…mangiato bene, una grigliata mista non male, un panino con tartare ottimo direi. Le bombette devo dire erano, per ne meravigliose…ottime le patatine ( so che sono congelate ma erano fritte bene). Buona la Maio fatta in casa, mi è piaciuto meno il ketchup ( gusto personale…). La location non è neanche malvagia, particolare direi…il servizio buono. Bravo il responsabile di sala, simpatico, gentile, preparato… Note dolenti…i tavolini sono un po’ piccoli, va be’. Stoviglie da rivedere un po’…un piatto di carta fondo per mangiare carne non è molto adatto… Tutto sommato sicuro in settimana ritorno…
Antonio Castaldi
25/08/2021
Un pranzo veloce ma di alto livello. 1 panino io uno mia moglie! Semplicemente spettacolari! E prezzi onesti. Accogliente.
Emanuela Caddeo
21/05/2023
Abbiamo trovato questo posto con thefork con il 30% di sconto.. X incontrarci a metà strada con i nostri amici di Benevento.. La carne era buonissima.. Il tagliere di formaggi squisitissimo.. Il ragazzo che ci ha serviti gentilissimo e preparatissimo nel spiegarci le portate.. Lo stra consiglio.. Lasciatevi uno spazietto per i dolci che sono fenomenali!!!! Meritano❤️
vito partipilo
07/07/2023
Prodotti veramente di qualità consiglio,prezzi nella media
Marco Abate (Leavemark Agency)
09/09/2022
Sosta obbligata per i nostri spostamenti, ne abbiamo sentito parlare parecchio ed oggi è stata davvero una bella scoperta. Ottimo panino con Hamburger friarielli crema di pecorino provola, poi abbiamo assaggiato le patatine con un buon calice di Aglianico. Prossima sosta prova gli straccetti 😉
Luca Feole
30/12/2019
Un posto piccolo, ma che si contraddistingue per la qualità della carne, davvero ottima. Mattina e pomeriggio macelleria, sera un simpatico punto di ritrovo dove gustare panini gourmet veramente originali e deliziosi. Rapporto qualità prezzo superlativo e porzioni decisamente abbondanti. Anche la scelta di vini e birre non è affatto male: insomma,assolutamente da provare!
Ciro Tarotto
29/07/2020
Impossibile Spiegare, occorre provare. Tutto buonissimo. Le foto ritraggono solo penultima volta che ci siamo stati ma abbiamo provato quasi tutto, dal tagliere alla carne alla brace. I panini sono super e a fare la differenza, oltre la qualità della carne proposta, è la preparazione e la bontà dei contorni che compongono il panino. Inoltre c'è una spettacolare selezione di birre e vini. A tutto questo da aggiungere che i ragazzi che ci lavorano sono molto cortesi e simpatici ma soprattutto professionali e preparati. I prezzi sono imbattibili. Per noi consigliatissimo
Alessandra Capasso
11/04/2023
Vivo in Spagna e passando le mie vacanze in Vairano ho trascorso un Incantevole serata con amiche, ... Qui Cibo eccellente, personale Amabile ,piatti appetitosi e gustosi elaborati da uno Chef di alta gamma. Perseverante il gusto della sua Pastiera. Il tutto ineccepibile. GRANDIOSO RICORDO BRAVI
Fabio Esposito
14/07/2023
Ottima esperienza. Hamburger molto saporiti serviti con abbondanti contorni. Da ritornarci sicuramente!
Giuseppe D'Agnese
21/06/2023
Si nota subito la gentilezza e la disponibilità e dopo apprezzi la cucina che assicuro ...è ottima, e grande varietà di panini. Conviene passarci le parole non bastano.
Antonio De Lellis
10/10/2022
Sevizio eccellente. Ottimo posto per fare un aperitivo. Menù con vasta scelta di piatti gourmet. Prezzi nella media.
Francesco Pariota
09/07/2023
Esposizione di carni e scelta varia! Ottimo il servizio ed ottimo il prodotto! 👍
Pasquale Della Torre
27/07/2018
Locale di tendenza, situato al centro di Vairano scalo, le ordinazioni si fanno alla cassa e al momento del pagamento ti consegnano un disco luminoso che porti con te fuori ai tavoli, quando sono pronti i piatti che hai ordinato il disco che ti hanno consegnato in precedenza inizia a vibrare, quello è il segnale per andare a ritirare i piatti che hai ordinato al banco... A mio parere è un modo originale e veloce per servire ai tavoli. Panini e piatti di qualità superiore. Il locale si serve di cibi prodotti in zona. La qualità si sente. Prezzi nella media.
Luciano Izzo
08/01/2019
Mi piace tantissimo questo locale, i panini sono buonissimi e di ottima qualità. Ho provato anche il misto di carne grigliata ed è ugualmente buono. I prezzi sono nella media.
Baccalà fritto Frittura di pesce Lasagna Fritto di paranza Pesce Polenta ai porcini Tarallo Paccheri al baccalà' nel vino bianco Sfogliatella riccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni