Sluurpy > Ristoranti a Vaiano > Sottovoce

Recensioni di Sottovoce, Vaiano

Zsanett Kovacs
09/08/2019
Siamo stati benissimo, era tutto eccellente. Grazie
gianluca bardazzi
25/10/2020
Una certezza in quel di Vaiano.... Che sia Pizza o una pietanza qui si mangia bene. Locale piccolo ma ben arredato e carino. Servizio da 10 curato da Beppe e il suo staff. Alla prossima! Tornato per una cresima , purtroppo in tempo di covid , i miei complimenti continuano per l'organizzazione e per il menù che come sempre ci fa rimanere entusiasti . Grazie ancora , speriamo in tempi migliori..💪
Davide Brocchi
22/06/2019
Personale molto gentile ed accogliente virgola La pizza è veramente buona di ingredienti sono di qualità, abbiamo provato anche la pizza per celiaci che naturalmente non può essere altrettanto buona però era discreta. Ci torneremo di sicuro per provare la pizza ai frutti di mare. Unica pecca vista da stagione molto calda e la mancanza di aria condizionata virgola comunque le finestre erano aperte si stava bene.
Lorenzo Turri
29/07/2021
bel posto per andare sia con amici che con parenti. è disponibile il menù digitale, scansionando il QR code che si dovrebbe trovare sul tavolo. l'unica pecca sono le bibite un po' sovrapprezzate.
didi one
22/07/2018
Pizza "super buonissima", era da molto tempo che non la mangiavo così buona! Tempi di attesa: veloci! Servizio : pregevole. Personale:attento e gentile. Ci tornerò molto presto 🤗😍 e sicuramente prenderò un ottimo fritto di pesce 🤗
Liana Maeran
20/10/2019
Locale accogliente dove andiamo molto volentieri per la gentilezza del gestore e del personale oltre che per la qualità del cibo proposto. Anche il fattore pulizia è un punto di forza da elogiare visti certi locali qui in zona Vaiano /Prato...da bellunese abituata all'ordine ed alla pulizia è traumatico per me entrare in certi locali qui in Toscana! Complimenti ancora!
Francesco Luchetti
17/07/2018
Pizza molto buona servizi gentil prezzo nella media
Caterina
07/10/2018
Si mangia benissimo, il personale è gentile e l’ambiente piacevole. Prezzi più ch adeguati alla qualità di ciò che viene servito in tavola. Ogni volta che ci torno mi piace un po’di più!
Gianluca Baroncelli
20/07/2020
Tutto ottimo, pizze eccezionali, atmosfera accogliente, siano ormai clienti abituali, quando c’è l’occasione con la famiglia cerchiamo sempre di fare un salto da Giuseppe, Super consigliato!!! G.
Stefano Del Serra
31/08/2020
Cibo buono e servizio veloce... locale carino e confortevole.. sicuramente apprezzato per vuole passare una sera in compagnia con amici o famiglia. Prezzi giusti. Consigliato*****
Pizza Peposo Pizze Flossa Tortelli alla boscaiola Pesce fritto Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni