Sluurpy > Ristoranti a Vaiano > Circolo Ricreativo G. Rossi

Recensioni di Circolo Ricreativo G. Rossi, Vaiano

nicola zossolo
27/12/2022
Informale, trattoria casereccia con pasta fatta in casa al momento. Ottime tagliatelle ai funghi e dei tortelli con la ricotta e burro e salvia. Vino locale. Prezzi conveniente. Arredo spartano.
Marco Simonetti
19/05/2023
Siamo andati in sei per i tortelli di patate e devo dire che effettivamente sono stati da dieci. Abbiamo preso un piatto di ogni varietà: ragù, cinghiale, cervo, burro e salvia. Tutti fantastici con porzioni enormi. Anche il dolce è stato davvero buono. Ambiente familiare, per chi non ha pretese ma il servizio è davvero cortese e con i tempi giusti. Prezzi onestissimi. Se siete in gruppo è l'ideale, non ve ne pentitete.
Tejeda Cantasano
13/06/2023
Ottimo ristorante, un po' casereccio ma cibo ottimo e delizioso, pizze buonissime e ravioli spaziali. Il piatto migliore è i tortelli di patate. Servizio abbastanza buono, prezzi normali, a portata di famiglie. Servono anche cibo adatto ai bambini. Personale abbastanza cordiale, posto carino.
Tiziana Valeriani
20/05/2023
Tortelli di patate ai funghi porcini e cervo in umido ottimi Qualità prezzo più che ottimo
monica terranova
11/03/2023
Tutto ottimo, fantastici i tortelli al ragù di cinghiale. La cuoca è bolognese, ho detto tutto .
Alessandra Arcangeli
14/03/2023
Posto semplice dove si può mangiare dei buoni tortelli di patate, niente male anche i ravioli. Deludenti i crostini. Avremmo preso anche il tiramisù ma non ce lo hanno proposto..... altri lo mangiavano. Buon rapporto qualità/prezzo
Marco Parinello
02/07/2023
Sono rimasto soddisfatto dei tortelli fatti a mano dalla proprietaria molto delicati con un bel ripieno di patate e con vari condimenti di sughi al ragù, cinghiale, funghi porcini della zona e per finire ravioli ricotta e spinaci con burro e salvia in più delle buone pizze.provare per credere ah dimenticavo tassativo prenotare.
Cinzia Groppi
05/05/2023
Anche se ci siamo presentati tardi, ci hanno servito ottimi tortelli di patate con sugo di cinghiale, assolutamente fatti in casa, che abbiamo accompagnato con un Cinelli rosso scuso di Montespertoli. Aggiorno: siano tornati, e questa volta abbiamo assaggiato ravioli burro, salvia e parmigiano. Post covid, diciamo anche questo. Ottimo, veloce, prezzi giusti. Foto di ravioli burro e salvia, che lo fotografano in pochi, tutti a fare foto degli stipendi tortelli di patate al sugo di cinghiale!!!
LORENZO
09/11/2019
Ristorante con ambiente familiare. Si mangia bene. Ambiente datato. Personale molto gentile. Menù con poca scelta. I prezzi sono più che buoni. Lo consiglio.
Mirko S.
01/12/2019
Pranzo di società sportiva con antipasto misto di affettati e crostini a volontà e tris di tortelli di patate fatti in casa veramente buoni e in quantità abbondanti. I dolci poi fatti in casa anche questi (tiramisù, crema catalana e panna cotta) erano divini. Acqua vino e caffè. Il tutto ad un prezzo davvero onesto e con un servizio davvero efficiente. Ve lo consiglio vivamente!!!
Beatrice Venier
22/04/2023
I proprietari sono stati carinissimi ad aspettarci fino alle 23.30! Tortelli molto buoni e personale cordiale. Prezzi onesti.
Pierluigi Angioli
03/02/2023
Locale, spartano che avrebbe bisogno di una rinfrescata, poca scelta di vini , servizio essenziale ma la differenza la fanno i tortelli e le tagliatelle fatte in casa. Buoni i condimenti. prezzi corretti. consigliato
Roberta destro
15/03/2023
Abbiamo mangiato i tortelli con tutti i suoi condimenti cinghiale ragù burro e salvia e funghi buonissimi mi ricordano quelli che faceva la mia nonna oltre che i tortelli buoni e anche il prezzo ordinati anche da asporto portati a prato a casa e come si dice cotti e mangiati buonissimi
Cristiana Guarducci
19/02/2023
Tortelli e ravioli buonissimi fatti in casa e pizza sottile anche quella buonissima. Ambiente familiare, persone alla mano. Prezzi molto bassi per la qualità del cibo che è ottima.
sandro ciardi
20/05/2023
Da Claudia tortelli stratosferici. Per non parlare dei ravioli e delle tagliatelle. Tutto buonissimo (Anche la pizza)
Maurizio Guglielmino
05/06/2023
Posto un pò spartano ma si mangia bene. Tortelli buoni e la bistecca, bassina ma tenera e cotta come si deve.
Jessica Bini
21/04/2023
Personale gentilissimo, tortelli eccezionali sopratutto quelli al ragù! Anche i dolci molto buoni, crema catalana da non perdere!
Pizza Peposo Pizze Flossa Tortelli alla boscaiola Pesce fritto Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni