Sluurpy > Ristoranti a Vaglio Serra > Piazza Crova 3

Recensioni di Piazza Crova 3, Vaglio Serra

Antonio Ugoletti
13/03/2023
Cura del dettaglio, ambiente invitante, simpatia, competenza cordiale e cortese a più non posso. Piatti preparati con cuore di alta qualità. Vini del Monferrato squisiti. In somma: Un posto dove andarci è un „must“.
Laura Fiandrotti
20/09/2020
Location molto piacevole per un ristorante elegante ma nello stesso tempo informale ubicato in un edificio rurale abilmente ristrutturato. La sala al piano seminterrato è raccolta grazie ad archi ed elementi verticali che creano quasi delle salette ma contemporaneamente risulta essere ariosa per le numerose vetrate che dilatano gli spazi. La terrazza è rivolta verso un panorama quasi infinito sulle nostre colline. Il ristorante propone menù con carne o menù con pesce, entrambi preparati con ingredienti di buona qualità. I piatti sono curati, le porzioni non sono abbondanti, il personale molto gentile. Si consiglia la prenotazione
Francesca Volpi
27/02/2023
Personale gentile e simpatico, molto professionali! Ristorante molto buono, con prodotti ricercati e di qualità. Ci sono stata più volte e continuerò ad andarci. Lo consiglio vivamente.
Angye B.
19/01/2020
È stata una bellissima scoperta. Non ne avevo mai sentito parlare pur non abitando lontanissimo: ambiente molto accogliente, raffinato. Un bel menù. Il cibo che ho gustato io e che ho assaggiato dagli altri era squisito!!!!! Qualità prezzo notevole. . Arrivederci a presto!!!!!!
Rossana Scazzoli
10/10/2022
Ottimo ristorante scelto fra alcuni consigliati da una gentile guida delle Cantine Bersano. Menù piemontese ottimo, con piccole rivisitazioni, ma che non tolgono nulla alla piemontesità. Consigliata la prenotazione.
Erica Torrengo
08/08/2019
Splendida casa nel cuore del paese, trasformata in un bel ristorante con vista e soprattutto ottimo cibo con proposte tradizionali o gustosissime alternative di pesce (tra cui l'antipasto di crudo, su prenotazione). Un posto curato e genuino in cui tornare!
Federico Dilorenzo
26/07/2022
La location ed il panorama eccezionali...non rubano la scena alla cucina ed alla selezione di vini... Gentili e simpatici...con un ottimo rapporto qualita prezzo. Super consigliato
Simona Aquino
05/12/2021
Ambiente curato nei minimi particolari e gestito da persone competenti gentili e squisite. Il menù è ricco di svariate proposte gastronomiche del territorio, dove è possibile trovare e gustare i prodotti di stagione. Lo consiglio vivamente a tutti!!! Complimenti!!
nicola panarelli
29/11/2017
Pranzo tra amici. Buon ristorante nel Monferrato con piatti tipici piemontesi, semplici e gustosi
Manu A.
10/04/2019
Bellissima location in quel di Vinchio per questo ristorante. Il menù non è molto ampio, ma i piatti sono davvero belli e buoni. Significativo il brasato: la carne era veramente morbidissima. Ho rimpianto il non poter essere dalla nonna per fare la scarpetta dalla pentola col sughetto. Il servizio è stato molto preciso anche se decisamente lento visto i pochi clienti da soddisfare. Il personale è molto simpatico e cordiale. I prezzi sono giusti.
Giuseppe Scardullo
25/07/2022
Cena con amici: escludendo le zanzare e qualche vespa, è stato tutto positivo, location, accoglienza e servizio, cibo e vino. Da ritornarci.
Valeria Sartoris
11/01/2017
Il locale propone ottimi piatti della tradizione piemontese rivisitati con delicatezza ed eleganza. La vera chicca sono i piatti di pesce, cucinato in modo sublime. Ottima carta dei vini. In estate è possibile godere del panorama mangiando sulla terrazza.
Luca Muzio
13/05/2017
Ristorante veramente ottimo sia per il contesto che per la cucina! Alla tradizione Piemontese ad alti livelli si aggiungono piatti di pesce veramente ottimi. Se poi si va d'estate è possibile cenare sulla meravigliosa terrazza che regala un panorama mozzafiato sulle colline del Monferrato!
Nadia Ferrera
27/11/2017
Locale ricavato da una casa in stile su una stupenda collina a Vaglio Serra, con una panoramica terrazza che in estate regala una vista unica. Pesce cucinato in modo divino e piatti tipici piemontesi come bagna cauda , finanziera, bollito misto ,battuta al coltello peperoni in salsa vitello tonnato e una buonissima insalata russa, riempiono sempre il locale. Personale cortese e disponibile , Bibo e Lalo sempre impeccabili nel consigliare la bottiglia giusta con i piatti scelti.
Marco Bonfante Wines
21/07/2021
Ambiente raffinato come la cucina, bellissima la vista dal terrazzo e ottima selezione di vini. Buono il servizio, cordialità e passione. Che si può chiedere di più?
Pier Luigi Rivella
14/09/2019
Ottimo il servizio, buoni i piatti, tradizione ed un po' di innovazione. Buona selezione di vini. Ambiente accogliente e confortevole. Toilette pulite. Prezzi più che in linea.
Sergio Sala
24/08/2022
Affascinante ristorante al top nella zona. Cibo eccellente e servizio cinque stelle.
Polpo scottato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni