Sluurpy > Ristoranti a Vado Ligure > La Dolce Vita

Recensioni di La Dolce Vita, Vado Ligure

Cristina D'Adamo
30/05/2023
Qualità dei prodotti unito alla gentilezza del personale.Il gelato e le torte buonissime,puoi trovare anche un ottimo yogurt da mangiare con macedonia o guarnito come preferisci per non parlare poi delle creme fatte da loro per piccoli regali.Una valutazione da uno a dieci,sicuramente 100.Consigliatissimo.
Alessandro Casellini
30/04/2023
Mi è stata regalata la Colomba per Pasqua, veramente ottima!
Stefano Serra
21/08/2022
Personale cordiale, preparato e disponibile,da tornarci assolutamente Ottime sia le torte gelato che granite frappè e gelato con gusti diversi dal solito ovviamente senza dimenticare gli evergreen
Cinzia Carrazzone
12/03/2023
Ragazze giovani, prodotti buonissimi fatti da loro, gelato spaziale!!!
Debora Chirone
02/04/2020
Ho ordinato il gelato d'asporto per un compleanno, molto comodo per la possibilità di aggiungere tante cose carine, come meringhe, cioccolatini, granella di nocciole, ma anche le candeline! Oltre alla varietà fra creme e miele con frutta secca! Per non parlare dei sacchettini carini con cui vengono consegnati 😍 È piaciuto talmente tanto che abbiamo fatto subito altri 3 ordini! Un elogio alla titolare che è veramente gentile e disponibile!!
Erika\Marco
16/09/2022
Staff magnifico, gelato buonissimo la granita siciliana è praticamente uguale.... Da provare🤗
Vincenzo Franconiero
02/11/2020
Gelato artigianale TOP!!! Grande scelta, personale gentile ma soprattutto fanno anche il gelato vegano!!! Per una volta ho potuto gustare un ottimo gelato in compagnia della mia ragazza. Consigliato a tutti, vegani e non.
Valentina Caviglia
11/03/2021
La Dolce Vita è una certezza: prodotti eccellenti, materie prime di ottima qualità e infinita cortesia e gentilezza. Gelati, torte, cannoli, creme... è difficile dire cosa sia più buono! Assolutamente da provare.
Davide Becco
14/03/2023
Gelato molto buono, servizio super.
Valeria Villecco
30/08/2020
Il gelato è semplicemente superbo, soprattutto i gusti vegani, i migliori che io abbia mai mangiato in anni da vegana! Tutto lo staff è da lodare per la gentilezza, la professionalità e soprattutto per l’attenzione al cliente che d loro non è mai passata di moda. COMPLIMENTI!
Simona Busto
20/07/2020
Sono stata qui tempo fa, durante un breve soggiorno in zona. Ho adorato in particolare le granite siciliane. Quelle con la panna sono spettacolari. Anche il servizio è stato fantastico.
Billy Sulejmanovic
27/06/2019
La gelateria Dolce Vita di Ovada e qualche cosa di straordinario, Personalmente ho assaggiato e provato diversi gelati in giro per l'Italia e non solo ad esempio un ricordo meraviglioso un gelato in Francia che era qualche cosa di favoloso la gelateria Dolce Vita personalmente la conoscevo già spesso sono passato qui a assaggiare i suoi favolosi frappè, partendo proprio da questi la qualità dei frappè è davvero altissima una curiosità che mi ha colpito È proprio il gusto alla macedonia che ogni volta viene mischiato con diversa frutta e dare nuovi sapori, Un'altra cosa che mi ha stupito e la creatività di questo gelateria che ogni volta Crea nuovi gusti e abbinamenti. Spesso fa strano sentir dire abbiamo la granita siciliana, Personalmente io l'ho assaggiato in Sicilia in diversi luoghi e quindi consapevole del vero gusto della granita siciliana posso dire che quella del dolce vita si avvicina molto virgola effettivamente il gusto fruttato e i pezzi di frutta caratterizzano questa granita. Il personale un altro elemento favoloso in questa gelateria che virgola situata vicino al centro storico regala gusto e sapore, le ragazze che lavorano dentro sono preparate alla composizione dei gusti ma soprattutto disponibili ad aiutare in una combinazione perfetta. Da qualità-prezzo a mio parere spesso si pensa che si spende tanto per avere qualcosa di buono ma non è sempre così, in questo caso si spende il giusto per avere qualcosa di buonissimo insomma all'interno della gelateria vive un equilibrio generale la consiglio vivamente a tutti perché sarà Un'esperienza indimenticabile.
Amos Cattaneo
30/07/2022
Ragazze gentili gelato buono e abbondante,non come in quel di Spotorno che il gelato te lo fanno vedere
Elena Duce Virtù
07/06/2020
Gelato artigianale veramente! Qualità e cortesia top. Anche consegne al domicilio! cosa vuoi di più?! Al prossimo giro proverò i cannoli siciliani! o la torta?
Serena Gambetta
31/12/2020
Se siete a Vado Ligure non perdete l'occasione di assaggiare gli ottimi prodotti de "La Dolce Vita", tutti artigianali! Consigliato per la grande varietà, la bontà e la genuinità del gelato e di tutti i dolci!
Momo cav
18/08/2018
Oramai passare dalla "Dolce vita" è un'abitudine! Ottimo gelato, con ampia scelta che permette di divertirsi a variare ogni volta e provare gusti e prodotti nuovi. Continueremo sicuramente a tornare! Consiglio tantissimo di provare le granite siciliane e le brioches oltre a gelato, yogurt e frappè!
Valentina Vignolo
01/08/2021
Ho acquistato diverse volte il gelato d'asporto dalla Gelateria di Paola: servizio impeccabile, staff gentile e professionale, gelato OTTIMO!!! Stra consiglio La Dolce Vita!!!
Viviana Oddera
22/07/2021
Gentilezza cortesia del personale Qualità e fantasia dei gelati… direi che è la Gelateria migliore ❤️ Consigliassimo il Trionfo😍😍😍😍il mio preferito, ma anche gli altri gusti sono ottimi😃
Fritto misto Pizza Pizze Spaghetti Paella Sushi Panissa Risotto ai frutti di mare Carbonara Pizza prosciutto Riso Pesce Yogurt Spaghetti con le vongole Tonno grigliato Grigliata di carne Ravioli Yogurt soffice Tagliolini al lattume di pesce Scialatielli Fritto misto del golfo Zuppa pasta e fagioli Calamari fritti Fritto misto di pesce Ravioli al branzino e orata Spaghetti con vongole Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni