Sluurpy > Ristoranti a Vado Ligure > Shangri-la

Recensioni di Shangri-la, Vado Ligure

Alessandro Villani
08/02/2022
Il locale propone cucina cinese e giapponese. Il menù é esclusivamente alla carta e la cura dei piatti e la loro qualità giustifica un prezzo maggiore rispetto alla formula "all you can eat". Siamo rimasti soddisfatti di tutti i piatti che abbiamo provato, inoltre buona anche la selezione dei vini. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente questo ristorante se si vuole provare una cucina di buon livello.
Cecilia G. Rebagliati
16/06/2022
È La versione gourmet della cucina orientale Cino-giapponese, assolutamente da provare! Personale cordiale e servizio veloce e impeccabile! Versano anche Acqua e vino ad ogni commensale a tavola.
Marco Stettini
20/02/2022
La gente pensa di risparmiare andando all’All you can Eat e di mangiare bene. Forse perché non ha mai realmente provato un VERO Asian Restaurant come questo. Tutto perfetto per chi ama la qualità.
Lady Mary
23/09/2022
Conosco questo ristorante da anni e ci vado spesso (ora purtroppo meno perché ho cambiato città )….. ma qui non si sbaglia un colpo tutto sempre buono e fresco tra i migliori della Liguria senza dubbio e il suo proprietario che conosco personalmente è una persona squisita e dolce …. Andateci non ve ne pentirete 🍣🍣🍣🍣top
roberto russano
16/10/2021
Ottimo pranzo da Shangri Là Vado Ligure (Sv) Ampio menù sia di cucina giapponese che cinese Due ampi locali con tavoli ben distanziati e bella mise en place Forchette, cucchiai e coltelli e bacchette !!! Servizio veloce e cortese Piatti abbondanti € Consigliato
Roberta Ribaudo
19/02/2023
Cibo molto buono , a confronto dove ho mangiato sushi in altri ristoranti, qui la qualità e molto più alta !
mauro mauro
15/10/2019
Ho cenato con amici che conoscevano questo locale, abbiamo preso diversi piatti e li abbiamo condivisi, tutto è risultato molto buono antipasti, primi e secondi. Il tutto accompagnato da un vino bianco sfuso, nulla di particolare ma discreto. Il conto è stato proporzionato all abbondante pasto circa 35 €a persona.... Ma abbiamo mangiato veramente molto. Il locale è carino bello il pavimento in vetro con i pesci che gironzolano sotto i vetri. Sono rimasto soddisfatto sia del posto sia del servizio ci tornerò sicuramente, e ovviamente lo consiglio
Marco Arecco
19/09/2017
Ristorante giapponese situato fronte mare a vado ligure, interno molto bello con una sala con pavimento ad acquario con pesci vivi, piatti molto coreografici e nello stesso tempo sfiziosi e deliziosi. Ottimo il pesce crudo. Vasta scelta anche dei dolci anche se il tiramisù di awen supera ogni dolce. Personale gentile e cordiale. Ottimo per cene romantiche.
Gladys García
15/05/2018
Sono due anni consecutivi che con una mia cara amica e mio marito frequentiamo questo simpatico e accogliente ristorante. Ottimo rapporto qualità/ prezzo ma la curiosità di questo locale e che a posto del pavimento ti trovi sotto un enorme acquario con pesci e tartarughe molto carino e originale !!! Cibo molto buono in tutte le portate ,il personale molto simpatico veloce e gentilissimo.
marco tiberio
19/10/2018
Ottimo ristorante Asian in Vado Ligure. È da qualche anno che lo frequento e lo apprezzo per la qualità delle materie utilizzate e la freschezza del pesce utilizzato. Esternamente si presenta come classico ristorante cinese, dentro e composto da due locali commerciali. Il primo si caratterizza per un ampio acquario posto sotto il pavimento di vetro, il secondo più "normale " il tutto condito da classiche boiserie stile china. Un ampio menù con immagini che ti aiutano a scegliere al meglio. Ottimo anche il sushi. Titolare cortese, consigliato prenotare, se potete evitate le sere del weekend é meglio, troppa gente!
Fritto misto Pizza Pizze Spaghetti Paella Sushi Panissa Risotto ai frutti di mare Carbonara Pizza prosciutto Riso Pesce Yogurt Spaghetti con le vongole Tonno grigliato Grigliata di carne Ravioli Yogurt soffice Tagliolini al lattume di pesce Scialatielli Fritto misto del golfo Zuppa pasta e fagioli Calamari fritti Fritto misto di pesce Ravioli al branzino e orata Spaghetti con vongole Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni