Sluurpy > Ristoranti a Vada > Frantoio Il Casone

Recensioni di Frantoio Il Casone, Vada

Ylenia P.
15/07/2023
Ci siamo recati in questo posto martedì 4 luglio . Da premettere che è stata una serata magica. Abbiamo raggiunto il Casone dopo una breve pedalata avvolti da un paesaggio bellissimo intorno e, una volta arrivati, abbiamo trovato un’atmosfera accogliente, calda, con l’esterno adornato di bellissime lucine, tavoli in legno, tutto attrezzato per cucinare la carne, il clima familiare e avvolgente, tanto che sembrava di essere in un’altra dimensione, lontani dal resto, in una perfetta sera d’estate. L’accoglienza dolce dello chef e la gentilezza del personale sono gli ingredienti che fanno la differenza. Tutto ottimo. L’antipasto di salumi, formaggi e l’insalata del contadino memorabili. D’altronde, quando i prodotti sono genuini, la qualità è notevole. Così come l’olio, di loro produzione. Noi abbiamo ordinato una fiorentina e una tagliata. Qualità della carne eccellente, e la Fiorentina: la migliore che avessimo mai provato!!! Un sogno. Non potevamo che terminare con i dolci della casa e i cantucci e vin santo: la conclusione perfetta. Non vediamo l’ora di ritornare. Ylenia
Giorgio Stefanelli
02/06/2022
Spettacolo!!! Il maiale era al top!! Ambiente informale.. gestione casalinga vera che significa verdure da orto, olio fatto in casa e calore.. andate.. esperienza che vale!!! Irene e Enrico vi accoglieranno come si deve!!
federica (Fede)
09/07/2023
Posto carinissimo....fiorentina strepitosa, carne buona e cottura perfetta! Davvero bravi, straconsigliato! Assaggiate anche il vin santo con i cantucci perché vi assicuro meritano moltissimo!!
alessio r.
12/07/2023
Cibo squisito ambiente top e personale gentilissimo. Tappa obbligatoria se si è in zona. Prezzi medio-alti, ma la qualità si paga. Ben fornita anche la bottega interna.
Nadia Felicetti
03/07/2023
Enrico, Irene e Rachele offrono un ottimo servizio in una location particolare e fuori dal caos degli estivi posti mondani. La grigliata e la carne sono di eccellente qualità. Bravi ragazzi!
Andrea Cappannari Docente e operatore del benessere
11/06/2023
Bella location fra gli ulivi toscani. Ambiente tranquillo e gradevole, come ol servizio. La carne alla griglia è ottima e ben cotta, prezzi in linea con la qualità.
Ariberto Badaloni
29/07/2019
Locale suggestivo, si mangia dentro un granaio carni alla brace molto buona,e gradevoli contorni di verdure fresche i proprietari sono simpatici e disponibili. Buona scelta dei vini e dolci fatti in casa. Prezzi giusti,da provare sicuramente.
elisabetta valerani
25/08/2022
Agriturismo in mezzo agli ulivi.... qualità prezzo ottimo.... porzioni abbondanti e personale cordiale... c'è anche il negozietto con il loro olio e altro ... Consiglio
Federica Barbieri
08/07/2021
Conosco questo posto da diversi anni. Il menù è carne alla griglia veramente ottima buona offerta ta di vini il valore aggiunto è il personale la nuova location è molto d'atmosfera c'è anche lo shop per acquistare olio prodotto da loro e "altre toscanerie"
Giggetto
21/04/2022
Accoglienza eccellente, abbiamo potuto fare la degustazione di olio e non solo accompagnati dalle spiegazioni dell’esperto, i prodotti sono molto buoni, menzione speciale per l’olio d’oliva extravergine estratto a freddo
Cacciucco Pizza Frittura Frittura di calamari Lasagne Baccala Fritto Linguine al sugo di polpo Baccalà mantecato Spaghetti scoglio Fritto misto Bistecca Fiorentina Torta della nonna grigliata di tonno Tagliata Spaghetti con sugo di polpo Pizza salamino piccante e cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni