Sluurpy > Ristoranti a Uzzano > La Fornace

Recensioni di La Fornace, Uzzano

Elisa M.
18/06/2023
Cibo molto buono e ben presentato, giusta quantità. Mi è piaciuto particolarmente il gran fritto,asciutto,croccante.Cordialita e servizio ottimi. Ambiente rilassante con musica dal vivo in sottofondo,luce soffusa sui tavoli esterni. Prezzo un po sopra la media. Lo consiglio.
Alessia Agostinelli
25/05/2022
Abbiamo prenotato con The Fork per festeggiare il nostro 14esimo anniversario di matrimonio!!!! Siamo stati benissimo, un servizio impeccabile e il cibo tutto buonissimo......in 4 abbiamo speso meno di 130€ e abbiamo preso 2 portate a testa, il dolce e 2 bottiglie di vino. Ci torneremo sicuramente l'ambiente e accogliente e molto carino.
Enrico Morini
29/05/2022
Siamo stati a cena di domenica sera. Atmosfera stupenda e servizio ai tavoli eccezionale. L'accoglienza qui non ha eguali. Mai trovati camerieri tanto disponibili, cortesi e, al tempo stesso, discreti. Da subito ti senti coccolato e non te ne andresti mai.
stefania Frateschi
19/02/2022
Servizio ottimo dal ragazzo michael Sacconi,qualità del mangiare molto molto buono,location bellissima. Consiglio vivamente questo ristorante...
Alessandra Silvestri
12/04/2022
Super consigliato, ambiente pulito e veramente molto accogliente. Tutto lo staff è eccezionale: attento, cordiale molto premuroso nei confronti del cliente e professionale allo stesso tempo. Se ho voglia di pesce non ho dubbi in zona dove andare. Prezzo e qualità.
Francesca Ciolina
04/02/2023
Stasera crudo! , eccellente !!! E come sempre catalana di Astice .. pesce sempre di qualità e servizio superlativo.. Devo dire che è sempre un grand piacere essere coccolati da Andrea .. che sa sempre fare il suo lavoro in modo impeccabile..
Alice Caralli
12/12/2021
Ottimo ristorante con un servizio impeccabile. I camerieri sono stati molto gentili e alla mano, pronti a scherzare e a interagire, sempre con la massima cortesia e rispetto. La cena squisita, a base di pesce. Fritto misto in grandi quantità e tortino alla crema spettacolare, con la frolla calda e croccante.
Davide Uggiosi
12/12/2021
Cena a base di pesce con amici e la mia ragazza. Servizio cordiale e preciso, disponibilità di una saletta riservata con riscaldamento. Ampio parcheggio nelle vicinanze del locale. Antipasto di pesce e fritto misto molto molto buoni... così come il dolce. Scrupoloso rispetto della normativa anticovid-19 (green pass, mascherine, etc etc)
Daniele Puccioni
13/12/2021
Scoperto per caso, sicuramente da tornarci. Qualità superlativa, materie prime ricercate e ottime dal pesce al vino, agli antipasti ecc... Veramente sensazionale. Veramente consigliato. Prezzi adeguati alla materia prima servita. Bravi.
Antonio Lancellotti
30/04/2022
Ottima scoperta, buona cucina e personale molto attento alle esigenze del cliente. Consiglio di provare non rimarrete delusi.!
Jessica Giuliani
28/04/2023
Posto sia elegante ma tranqullo pulito. Servizio ottimo come il cibo e belle porzioni. Più che consigliato. Tutto perfetto.
Francesco Marchetti
04/03/2023
Veramente una bella scoperta, sia per la qualità delle materie prime (pesce freschissimo, di ottima qualità, ben cucinato e presentato) che per il servizio, attento e mai invadente. Ci ritorneremo senz'altro
Marco Martorana
13/06/2023
Un angolo di giardino dell'Eden a Uzzano
Sara Pepe
25/07/2020
Questo ristorante è stata una bella scoperta. Personale gentilissimo e attento, piatti ottimi e la sensazione di essere tra amici. Ha soprattutto specialità di pesce, ma sono ottimi anche i piatti di terra. Lo consiglio!
Elisabetta Arinci
07/07/2019
Serata molto piacevole.... servizio e gentilezza sono di casa... piatti presentati molto bene... e buoni.... lo consiglio
silvia
23/10/2022
Grazie ai nostri amici, abbiamo trascorso una splendida serata in questo locale raffinato dall' atmosfera romantica, accogliente, il personale molto preparato e cordiale. Il cibo delizioso e fresco, presentato sul piatto di portata come se fosse un opera d'arte. Ne siamo rimasti entusiasti. GRAZIE!
Diego Mufficoni
22/04/2022
Ottimo il cibo. Personale gentilissimo. Posto consigliato. Bravi.
Pesce Cotoletta Frittura di pesce Hamburger Pizza napoli Tagliolini al tartufo Pinsa Vegetariana Pesce al forno Pinsa mortazza Pizza margherita Spaghetti agli scampi Pizza Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni