Sluurpy > Ristoranti a Uzzano > Lucignolo

Recensioni di Lucignolo, Uzzano

Sara Lisci
31/10/2017
Locale molto semplice e essenziale. Materie prime utilizzate davvero fresche e tutto semplicemente buonissimo. Un'esperienza culinaria davvero piacevole. Personale di sala gentile, cortese e attento. Non vediamo l'ora di riprovare nuovi piatti.
Rosella Federigi
11/03/2018
Location semplice ed elegante. Ottimi piatti e vini.
Rosa Greco
19/11/2016
Acquistato groupon "menù di mare" più che soddisfatta .Cucina eccellente, dall'antipasti ai dolci. Bella la presentazione dei piatti .Ottima accoglienza.
Costanza Laratta
12/01/2020
Ambiente carino e accogliente, atmosfera giusta. Camerieri professionali così come la cucina. Cosa voler di più da un ristorante? Noi ci abbiamo festeggiato il matrimonio. Il primo battesimo e oggi secondo battesimo e non siamo mai rimasti delusi... anzi...
Krikketto 'K'
26/01/2020
Semplicemente ottimo! I piatti sono molto curati, si nota la ricerca che sta a monte. Prezzi più che onesti, locale molto tranquillo e raffinato. Disponibilità e gentilezza del personale da 10 e lode, Stefano è delizioso! Provate e non ve ne pentirete!!!
Dunia Quiriconi
04/05/2019
Location elegante con sobrietà. Atmosfera intima grazie ad un’illuminazione soffusa e musica classica da sottofondo. Personale gentile e premuroso. Menù sia di carne che pesce, con ottima presentazione delle portate. A volte però, nell’aggiunta di ingredienti “di moda”, la pietanza perde un po’ il gusto.
Elisa Undani
26/01/2020
Come sempre un'ottima scelta a buon prezzo... Per chi vuole provare piatti unici, ricercati e sfiziosi nella tranquillità di un locale elegante, con ottima accoglienza del personale. Torneremo presto!
Carmen Nava
31/03/2019
È un ristorante molto carino, con personale molto attento alle esigenze dei clienti. Le portate che vengono servite sono accompagnate da una spiegazione degli ingredienti utilizzati, della provenienza del cibo con un accuratezza di particolari! C'è anche un'accoglienza molto piacevole e durante il pasto una musica da camera fa da sfondo ad un luogo davvero molto elegante ma sobrio!
Pesce Cotoletta Frittura di pesce Hamburger Pizza napoli Tagliolini al tartufo Pinsa Vegetariana Pesce al forno Pinsa mortazza Pizza margherita Spaghetti agli scampi Pizza Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni