Sluurpy > Ristoranti a Usseaux > Lago Laux

Recensioni di Lago Laux, Usseaux

Antonella Voroni
25/08/2021
Bella area di sosta gestita dall'albergo/ristorante. Circa 50 piazzole su prato. Il piccolo e caratteristico Borgo di Laux a 3 minuti a piedi, mentre il paese di Fenestrelle è raggiungibile con una passeggiata di circa 40 minuti percorrendo il sentiero "via dei romani". Carico/scarico e corrente (1,5 kw) compresi nel prezzo. Possibilità di pagare con bancomat e carta di credito. Costo € 15 la prima notte e 10 euro le notti successive. Niente bagni e docce. Ideale per chi ama la pace e la tranquillità.
Marcello Bono
02/06/2021
Apoche centinaia di metri dalla caratteristica borgata di Laux, questo ristorante si specchia nell'omonimo laghetto meta di tanti turisti. Cucina tipica con un menù non ricco ma più che sufficiente per soddisfare il palato. Servizio veloce, gentile e professionale. Il personale molto cortese e attento. Distanziamento tra i tavoli ottimo nell'accogliente sala interna. All'esterno un dehore sfruttabile sicuramente in giornate calde e assolate. Ottimo il tonno di coniglio marinato, i ravioli del plin ripieni di borragine al burro, timo e parmigiano e pregevole nella sua semplicità il dolce "pabun" una rivisitazione del bonet e della panna cotta. Ottima la polenta taragna da accompagnare con stracotto, salsiccia, cervo o formaggi. Buona scelta di vini a prezzi onesti. 4 stelle solo perché lo stracotto di bue non era eccezionale (piuttosto duro per uno stracotto). Ma il giudizio rimane sicuramente positivo. Purtroppo non accettano cani.
Mariangela Fumarola
01/08/2021
Primo giorno asportato tagliatelle al ragu' di cervo decisamente buone. Secondo giorno consumo direttamente al ristorante polenta e bue stracotto! Mi sono pentita di non aver avuto il coraggio di rifiutarmi di mangiarlo tanto era disgustoso. La fame ha avuto la meglio, lo stomaco poi ha reagito. Prezzo alto ma soprattutto per la delusione del piatto. Ottima posizione ma attenzione a cosa si consuma al ristorante!
barbara chieregato
25/08/2021
Carino il luogo... Il lago è il borgo... Albergo e ristorante... Non ho potuto constatare... Perché era al completo
Monica Longoni
27/08/2021
Abbiamo preso piatti d'aspetto di buona qualità e porzione abbondante. Personale cordiale. Posto tranquillo e ordinato
turineisa fotoblog
06/06/2021
Il lago del Laux è un lago montano piccolissimo ma molto pittoresco, anche con la pioggia! A bordo lago è presente un'unica struttura ricettiva con ristorante e camere. Il ristorante offre un menù tipico, con prezzi onesti e buon rapporto qualità prezzo: due antipasti,un primo, due secondi,un dolce, due caffè e una grappa a meno di 70 euro, con una bellissima vista. I cani sono accolti solo all'esterno del ristorante. Il borgo Laux, borgo fiorito a due passi dal lago, è incantevole e merita assolutamente una visita.
Mirko Delfinetti
31/08/2021
Ottimo posto,mangiato bene,personale molto gentile,prezzi onesti. Cosa si vuole di più? Consigliato
raffaella dal toso
22/08/2021
Il ristorante è situato proprio sul lago con una magnifica vista. Il dolce pàbun è uno spettacolo!
Polenta concia Risotto Gnocchi con fonduta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni