Sluurpy > Ristoranti a Usmate Velate > Vecchia Statale 36

Recensioni di Vecchia Statale 36, Usmate Velate

Domenico Cacciola
17/07/2023
Locale insolito, piatti originali, gentili ed ospitali.
Federica
07/05/2023
Sono presenti brioche vegane (vuote e ai frutti di bosco), il personale è gentile e l'ambiente sembra essere appena stato rimodernato. Un ottimo bar di Paese che si è adattato al tempo! Oltre ad essere un bar è anche una tabaccheria
Stefania Diaferia
03/02/2023
Uno dei migliori bar della Brianza. Questo non solo per le colazioni con prodotti ottimi e artigianali, l'ampia scelta (di torte, brioche, bevande calde) ma anche per l'ambiente, accogliente moderno, personalizzato, spazioso e luminoso, per la gestione originale, che denota l'amore per l'attività intrapresa e per la completezza dei servizi (dalla colazione al pranzo, che vorrei provare), qui trovi anche tabacchi e un'irresistibile tavolo di accessori artigianali in vendita! Ben accetti bambini e animali. Alcune volte non è facile parcheggiare e forse migliorerei la modalità di ordinazione per il bar, che nei momenti di punta diventa un po' caotica e lunga, ma questo per avere la sesta stella ;-)
anna Acconcia
16/06/2023
Piacevolmente sorprendenti !! cucina delicata molto interessante!! Qualità e prezzo di mercato!! E le ragazze ......gentilissime e professionali!! Da ritornare
lorenzo de angelis
05/05/2022
Sono proprio rimasto favorevolmente impressionato. Ho fatto presente che avevo poco tempo a disposizione ed il servizio è stato veloce, curato e sono riuscito a dedicare qualche minuto in più per gustarmi il cibo. Bravi! La scelta tra i piatti è adatta ad ogni tipo di abitudini alimentari. Il cibo è di qualità. Il prezzo perfettamente in linea col mercato, quindi la qualità ha fatto la differenza. Ho preso l'acqua per accompagnare il pasto ed ho scoperto che sgorga dalla fonte del paese dove ho una casetta in campagna. Non c'è molto parcheggio, ma un posto si trova. Le procedure di contrasto alla diffusione del COVID-19 sono applicate correttamente. Quando sarò in zona questo sarà il mio punto di riferimento.
Elisa Verna
07/04/2019
Meraviglioso locale alternativo... Cucina ottima e innovativa nel r rispetto delle tradizioni...
Ajla Reso
27/01/2022
Consiglio per pausa caffè. Personale gentile e simpatico. Ambiente rilassante.
Cinzia Panceri
04/05/2023
Ottima colazione, scelta delle briosh anche alle 10.30
Luca R.
01/02/2022
Cucina dal gusto "casereccio" ma molto fine. Non è più una trattoria: non propone una grande varietà di scelta ma in ogni caso qualcosa si trova per tutti i palati. Poi si assaggia e lì davvero si è contenti. Tagliatelle fresche trevigiana noci e Zola buonissime. Bravi bravi!!
Luca Ossola
06/09/2022
Bar molto carino personale gentile, ci sono stato spesso per colazione quando oera a lavorare in zona. Purtroppo non ho avuto occasione per provarlo a pranzo o per aperitivo.
Coniglio con patate Cassoeula Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni