Sluurpy > Ristoranti a Usmate Velate > Baccovino

Recensioni di Baccovino, Usmate Velate

Silvia Miatto
20/05/2023
Piacevolissima serata di degustazione di vini friulani e formaggi dell’azienda Ghezzi di Merate! Il ritmo della serata è stato scandito anche da brevi racconti che hanno permesso di apprezzare appieno il gusto dei prodotti. La gentilezza e l’attenzione dei proprietari ci hanno fatto sentire molto ben accolti. Partecipare alle serate a tema da Baccovino è un’esperienza che consiglio davvero!
manuela oliver
03/06/2023
Ambiente semplice dove l'accoglienza è gentile familiare, ti senti a casa ed facile fare conversazione con gli altri partecipanti all'evento, i prodotti offerti sono OTTIMI
Ravasi Rugge
25/06/2022
Buon vino, ampia scelta sia sfuso che in bottiglia, ma anche birre e prodotti tipici Simpatia cordialità e competenza
Emanuela Magni
13/11/2022
Abbiamo festeggiato il ventesimo anno si matrimonio con gli amici più cari. È stato bellissimo!!! I proprietari ci hanno accolto con professionalità e calore. Cene ottima e, non c'è bisogno di dirlo, ottimo il vino. I prodotti sono freschi, i prezzi ottimi. Insomma: grazie mille al signor Moreno ed alla sua gentilissima moglie!!!!
Antonietta Mormile
20/05/2023
Un locale raffinato, vini eccezionali e personale molto preparato vivamente consigliato.
Barbara Motta
20/12/2019
Enoteca con piccola cucina. Vini ricercati e salumi.brianzoli davvero eccellenti. Piatti caldi che variano di.volta in volta sempre.meglio chiedere. Noi abbiamo.mangiato pizzocheri. Pochi posti meglio prenotare. Comodo park . Vasta scelta di vini in bottiglia e sfusi. Moreno e sua moglie davvero due persone molto disponibili e competenti. Fanno anche serate a tema
pagno ferrario
03/12/2019
Enoteca con buoni vini in bottiglia e molti vini " sfusi " a prezzi competitivi . Al venerdì sera e sabato sera apericena e saltuariamente organizzano eventi enogastronomici . Proprietari bravi, competenti ,simpatici e gentilissimi. Complimenti!!!!
Antonella Biella
16/02/2021
Ottimo vino alla spina ed una varietà di bottiglie di vino e birre artigianali veramente meritevole. Cortesia e professionalità accompagnano gli acquisti con interessanti informazioni sulle cantine e le tecniche produttive. Complimenti e grazie!
Fabrizio Ravasi
22/11/2019
Posto tranquillo dove degustare ottimi vini accompagnati da piatti semplici ma squisiti. Moreno,il titolare, è una persona speciale, in poco tempo è diventato il nostro locale preferito.
Riccardo Levati
10/02/2019
Personale estremamente cordiale e disponibile. Abbiamo fatto un aperitivo molto buono con voucher di Groupon e siamo rimasti molto soddisfatti. Torneremo certamente.
Coniglio con patate Cassoeula Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni