Sluurpy > Ristoranti a Usmate Velate > Big Ben Pub

Recensioni di Big Ben Pub, Usmate Velate

Luca Sarti
28/04/2023
Posto tranquillo quando ci sono stato. Locale carino e caratteristico. Ho mangiato la piadina e l ho trovata molto buona.. In più la birra è ottima
Claudia Busnelli “Lindale”
05/02/2023
Bel posto london old style, alla mano. Ha parecchi tavoli fra esterno e interno ma se non dovessero bastare c'è una sala in più. Sabato sera c'è il quizzettone!
Davide Piovesan
19/08/2019
Locale tranquillo, personale disponibile e cortese, perfetto per una bella chiacchierata tra amici o per ritrovarsi. Organizzano anche dottor Why ed è possibile vedere partite su DAZN. Selezione di birre (sia in bottiglia che alla spina) molto interessante e per differenti palati, davvero da provare e riprovare!
Piera Origgi
10/06/2023
Un locale molto carino . Consiglio
Davide Video Uni
02/05/2023
Come la spilla Andre la GUINNESS non la spilla nessuno. Ottimo posto per bere in compagnia Ottima Birra sia alla spina che in bottiglia, allestito come un vero pub londinese.
Marko Martinelli
02/02/2023
Locale top, soprattutto i sabato sera per i quiz, ci si diverte davvero davvero troppo 😃😃😃😃😃😃
Iside Barzanò
24/12/2022
È un bellissimo locale....mi piacerebbe abitarci dentro è accogliente e discreto è da provare buon Natale a tutti!!!!
matteo andreoni
10/12/2016
Sono stato in questo pub molte volte il sabato sera in occasione del Dr. Why. Il locale al suo interno, grazie al suo arredamento, esprime quanto il nome dice: tipico pub inglese. Le birre sono ottime, ma lo sono anche i drink. Il servizio è molto veloce, personale gentile e ottimi anche i prezzi. Consiglio di prenotare il sabato sera vista la presenza di tanta gente.
Antonello Perego
15/04/2022
Pub in perfetto stile inglese con arredi di legno. Ottima scelta sulle birre sia alla spina che in bottiglia. Ottimo anche il menu panini, piadine, bruschette. In estate ci sono i tavoli all'aperto. Lo consiglio. Ampia scelta di birre belghe.
Stefano Baruzzo
07/03/2019
Vasta scelta di vini, suggeriti e serviti con grande professionalità. Ottimi panini, anche con affettati particolari provenienti da diverse regioni d'Italia. Nei weekend aperitivi serali molto ricchi. Prezzi sempre molto concorrenziali!
Maria Rosaria Spadavecchia (Rosy)
24/07/2017
Locale arredato in stile inglese "molto pittoresco!" Preparano delle buone focacce e ci sono birre gradevoli. Ci sono anche tavolini all'aperto. Ottimo luogo per passare una serata tra amici.
Di Emme
15/12/2019
Ci vado da vent'anni. Ha un'ottima selezione di birre alla spina ed in bottiglia. Buono ed abbondante il cibo, soprattutto le piadine. Prezzi molto contenuti, fateci un salto, chiuso il mercoledì.
Dome Brambilla
18/04/2023
Locale per una birra in compagnia
Benedetta Madella
24/11/2018
Ambiente da tipico Pub, con qualche dettaglio da sistemare, in particolare l'illuminazione. Buona scelta di birre alla spina e in bottiglia, piadine accettabili. Accoglienza gentile, ma poco entusiasta del personale. Manca un po' di "calore".
Simona Barbieri
10/08/2021
Se volete per un attimo tuffarvi nell'atmosfera di un vero pub inglese senza spostarvi dalla Brianza, questo è il posto giusto. I proprietari sono super cordiali e se siete mattinieri, ci sono brioches calde già dalle 6.30 del mattino.
Nico Curti
20/08/2022
Buona birra e anche buona atmosfera. Molto, molto inglese. Consigliatissimo
Edoardo Ferrara
04/04/2019
Ottimo pub per passare una serata tra amici. Soprattutto il sabato, con il gioco quiz a premi la piramide cui possono partecipare tutti i consumatori del pub. Personale, gentile e veloci a servire. Da provare !
Carlo Casati
22/03/2018
Pub rustico, accogliente, in una zona tranquilla di usmate. Prezzi ragionevoli e servizio ottimo. Unica pecca, il parcheggio, visto che la via in cui risiede il locale è assai stretta e con pochi posti.
Coniglio con patate Cassoeula Cazzuola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni