Sluurpy > Ristoranti a Urzulei > Ristorante Sant'anghelu Di Mesina

Recensioni di Ristorante Sant'anghelu Di Mesina, Urzulei

Ivana U.
07/07/2023
Che dire... Non si può che tornare! Non abbiamo quasi toccato il secondo perché gli antipasti ed i primi non potevamo lasciarli... Troppo buoni 🤩 Una location rustica e familiare! Abbiamo preso il menù misto per poter assaggiare un po' tutto, pagato sui 35 a testa tutto compreso. Se si hanno richieste specifiche o grandi tavolate meglio chiamare o prenotare. Consiglio 👍🏻👍🏻👍🏻
Amelia Sotgia
22/06/2023
La vera tradizione sarda, esplosione di sapori condito dalla cordialità e la sincerità dei proprietari. Una tappa obbligatoria delle mie vacanze in Sardegna. Assolutamente consigliato!
Giuliano Schirru
28/08/2020
Cucina autentica sarda della zona. In ogni pietanza si potrà assaporare un po' della cultura ogliastrina. Porzioni abbondanti e personale cordiale offrono un ottimo ricordo per chi avrà la fortuna di conoscere questo ristorante.
Simone Morgante
02/07/2018
Il locale è veramente molto carino sia esternamente che internamente. La cucina è quella tipica sarda dell'interno con salumi, culurgioni e primi vari a cui non può che far seguito l'immancabile arrosto di maialetto, pecora, agnello ecc. Molto buono anche il vino ed il dolce. Ottimo il servizio con personale molto gentile e disponibile.
Art and Craft
17/08/2022
Mentre scrivo questa recensione sto ancora cenando ma non potevo attendere ancora perché la meraviglia di questo ristorante è spiazzante; se cercate un luogo tipico sardo dove assaporare nell'espressione massima i piatti più tipici della Sardegna siete nel posto giusto. Il pasto è iniziato con il classico pane carasau buonissimo accompagnato da una crema di formaggio caprino del caseificio vicino ed avrei potuto mangiare quello tutta la sera, poi gli antipasti verdure marinate sapientemente e prosciutto e guanciale di un produttore locale. Ora siamo ai tre primi che, mio dio che spettacolo, majoreddus(tipo gnocchetti), culurgiones de patata che non vi spiego neanche cosa sono e ravioli ricotta e spinaci, la fine del mondo. Per chi è arrivato all fine vi dico, da ristoratore quale sono, venite a provare questo ristorante perché merita davvero tanto tanto tanto. P.s. non dimenticate le Seadas.
Salvatore Deleo
17/09/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante immerso in un luogo incantato, siamo andati una sera e tornati quella successiva. Confermo assolutamente le recensioni positivissime sulla qualità del cibo, sulla accoglienza dei gestori, tutto davvero difficile da trovare. Ma più di tutto vorremmo sottolineare la disponibilità e gentilezza di Giampaolo: purtroppo uno di noi due ha avuto un problema di salute mentre ci trovavamo al ristorante e Giampaolo ha immediatamente chiamato i soccorsi e si è offerto di venirci a riprendere a 50 km di distanza. Inoltre, per quella sera non ci ha fatto pagare un euro. Insomma: un Grazie enorme a Giampaolo ed alla sua Mamma. Speriamo davvero di tornare, non c'è due senza tre! 🤗Marina e Giovanni
Gianluca Sirigu
20/08/2022
Se uno vuole assaporare la genuinitá, gentilezza e ospitalitá Sarda questo è il posto giusto. Immerso nel magnifico territorio di Urtzulei, appena si arriva sembra di fare un salto nel passato, ricevuti da un oste veramente simpatico e gentile, Giampaolo che rappresenta la tipica persona sarda socievole e accogliente, che ti fa assaporare l’aria di casa. Il cibo è preparato in casa, con un sapore unico e gustoso, dalle abili mani di Giampaolo e della madre, veri artisti sardi della cucina che preparano affettati, formaggi, verdure, malloreddus, culurgionis, pane tipico sardo, e l’ insuperabile maialetto allevato allo stato brado con sole ghiande, che si scioglie in bocca, seadas e meringhe come dolce, il tutto innaffiato da un ottimo cannonau e mirto fatto in casa. Alla fine di tutto uno si aspetterebbe un prezzo alto per un esperienza del genere, invece si paga un prezzo ragionevole al massimo 35 euro, per il menù completo, in linea con gli altri agriturismi della zona che peró non hanno la stessa genuinitá, cordialitá e spirito di casa che di trova in questo unico locale.
Riccardo Guidi
20/08/2022
Questo è il secondo anno consecutivo che torniamo qui con la mia ragazza ed altri amici toscani su consiglio di un amico di Tortolì. Non è certo un locale per chi cerca gourmet impiattamenti o rivisitazioni particolari.. ma per chi vuole mangiare la tipica cucina sarda con il maialetto (da ordinare prima) primi fatti in casa ed i veri formaggi e salumi del posto. Basterebbe veramente solo prosciutto del proprietario per giustificare un biglietto aereo, mangiare e rientrare a casa.
Roberto Conigliaro
08/06/2023
Esperienza totalizzante - dalla bontà dei piatti e del vino, all’ospitalità e simpatia dei gestori.
Elia Bettelli
06/08/2022
Arrivati nel posto si sente un'accoglienza che fa sentire subito a casa, il locale situato nell'entroterra racchiude cimeli di storia sarda, il cibo ottimo tutto molto unico e particolare. Lo consigliamo per un'esperienza autentica sarda.
Culurgioni Pizza al taglio Pizza Culurgiones
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni