Sluurpy > Ristoranti a Urgnano > Peperoncino Mexican Gourmet Pizza & Grill

Recensioni di Peperoncino Mexican Gourmet Pizza & Grill, Urgnano

GM NETWORK
22/12/2022
Ottima pizza e ottimo servizio. Ho apprezzato molto la cura e il rispetto del personale. Tornerò.
Michael Klash
06/03/2023
Bel locale, menu vario e personale disponibile. Sono stato 2 volte a cena con amici e siamo stati bene. Pizza molto buona (anche senza glutine). Consigliato!
Gloria Maria Kacbufi
16/03/2022
Io e le mie amiche abbiamo prenotato un apericena seguito da un primo e il dolce.. Tralasciando che il posto è molto bello e particolare.. Abbiamo tirato matto il cameriere ma è sempre stato gentilissimo!! Tutto molto buono.. Soprattutto la pasta cacio e pepe!
Pasquale A.
23/07/2022
Prese 2 pizze d'asporto di cui una senza glutine, menù pizza molto vario e particolare, si trovano ingredienti che da altre parti non li avevo mai provati su una pizza... Impasto senza glutine alto e uno dei più buoni che abbia mangiato ( non è certificato AIC) anche la pizza classica ha il cornicione alto ed è molto morbida e digeribile... Assolutamente da provare
rosangela pesenti
16/04/2023
Ottima pizza e anche i dolci sono davvero buoni
Nadia Plebani
15/05/2022
Festeggiando un compleanno di un amico di mio figlio abbiamo gustato sia cibo messicano sia la pizza. Gustosi entrambi !!! Locale molto accogliente e spazioso Personale gentile e disponibile
Angelica Angy
21/10/2022
Cibo messicano ottimo, pizza piuttosto buona. Personale gentile e disponibile. Consigliato
SILVIA
19/02/2023
Pizza molto buona e croccante! Impasto integrale super🔝
Alessandra Davini
25/01/2023
Molto apprezzata la possibilità di scegliere la variante senza glutine sia per la pizza che per alcuni piatti messicani! Ingredienti e base della pizza senza glutine molto buoni! Location colorata e allegra, personale sempre gentile.
Laura Cremaschi
06/02/2023
Ottimo ristorante, pulito, personale cortese e accogliente. Pizze buonissime anche senza glutine con impasto fresco e non surgelato! Ci tornerò e lo consiglio!
Giovanni Agazzi
12/09/2017
Ristorante messicano che propone anche un'ampia scelta di pizze. Peperoncino di tutte le intensità. Comodo parcheggio. Spazio gioco per bambini all'interno. Alcuni tavoli all'esterno. Accessibile a disabili in carrozzina. Adatto a gruppi. Servizio efficiente.
Pierluigi Giupponi
14/02/2023
Prima esperienza , più che positiva , cibo ottimo, servizio da 10 e lode ( grande Davide!) Ritorneremo sicuramente, ultra consigliato, ambiente pulito ,musica che non disturba più di tanto. Da provare !
Francesca Brolis
22/01/2023
Ho organizzato da loro una festa a sorpresa per mia sorella ! Precisi e disponibilissimi! Dal giorno dell'organizzazione fino alla fine della festa! Grazie per tutto! Consigliatissimo !
Spankhmayer
21/12/2021
Sempre un piacere... L'hamburger semplicemente fantastico... Per altre foto entrate nel mio profilo instagram @juri_spankhmayer_bassani
Gian Paolo Patelli
10/07/2021
Io mi sono trovato da dio..personale fantastico e cibo al topp...consigliato
Emmedue Computer
12/11/2022
Il locale è molto bello, personale gentile e veloce, pizza molto buona cucina scuisita, Inoltre il posto e' pulito e luminoso. I proprietari sono ed di una gentilezza e solarità unica. Piacevole recarsi qui !!!! Posto super consigliato !!!
Pizza Pizze Sushi Bollito Pesce Patatine fritte Mignon Hosomaki Hamburger Pizza famiglia Polenta ai formaggi Sashimi Gnocchi rosa camuna Tempura Torta la moderna Amatriciana Polente Nigiri al salmone Pasticcini Pizza al metro Pizza alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni