Sluurpy > Ristoranti a Urbino > La Taverna Degli Artisti

Recensioni di La Taverna Degli Artisti, Urbino

love japan
28/03/2023
Vicino le mura e distante dalla confusione questo ristorante soddisfa tutti i palati. L'ambiente è informale, il servizio attento e l'attesa per cenare non è lunga. Posso dire che la supreme di pollo ai funghi porcini in specchiata di radicchio e gorgonzola è superlativa ma tutti i piatti meriterebbero un assaggio. Buono il vino.
Serena Men
02/05/2023
All'interno il locale è carino e particolare (anche se l'esterno non è invitante), si mangia bene, personale gentile. pasta e fagioli buona e leggermente piccante, il tagliere l'ho preso perché c'erano dei prodotti tipici di zona la crescia sfogliata e un formaggio, buono. C'erano tante coppie con il bimbo piccolo❤️.
Claudio Borrelli
31/12/2022
Locale molto ampio in cui si può passare una serata comodamente anche in 6. La cucina è meravigliosa, sia i primi che i secondi perfettamente cotti e bilanciati nei sapori. Altra chicca è che sicuramente la pasta non è induatriale ma artigianale, non so se è preparata da loro o da qualche pastificio locale ma era una pasta fresca di alto livello. Consigliatissimo anche il dolce con pera rivestita di cioccolato accompagnato con gelato.
Davide Mascaretti
05/07/2023
Abbiamo ordinato diversi primi quali passatelli con asparagi salsiccia e pomodorini, tagliatelle ai funghi porcini, carbonara, chitarrine radicchio e formaggio di fossa. Porzioni perfette, pasta fresca fatta in casa davvero buona, a nostro gusto piatti un poco insipidi, ma si risolve aggiungendo sale. Servizio e cortesia al top!
Fabio Vaccaro
28/08/2021
Ristorante consigliato sia da dei locali sia dal gestore del B&B. Ci siamo tornati due sere. Servizio simpatico ed efficiente. Location carina, qualità molto buona e varia. Da notare le quantità non molto abbondanti. A mio parere i contorni troppo scarni. Diciamo che è un ristorante in cui prendere primo e secondo e contorno o primo e secondo e dolce (non sono un mangione). Se si vuole mangiare meno un primo e un secondo in due può risolvere (tenete conto però che il coniglio è davvero poco quindi non dividetelo). Prezzi piuttosto buoni visto che la città storica è tendenzialmente costosa.
Carlo Girolametti
10/04/2023
Posticino carino in centro storico con personale accogliente e sollecito anche in una giornata affollata. Vari antipasti molto buoni e non banali, specialmente il piatto mediterraneo. Primi veramente buoni dove le tagliatelle al formaggio di fossa la fanno da padrona. E la pera al cioccolato una libidine. I secondi alla prossima volta!
Giuseppe A
31/10/2022
prima volta ad Urbino e fortunatamente abbiamo beccato il posto giusto. Tutto buono, pasta fatta in casa, sughi, antipasti. considerando la zona turistica, ottima anche il rapporto qualità prezzo.
Mina De Archangelis
28/06/2023
Servizio veloce e cordiale. Buona qualità dei piatti. Possibilità di scelta tra cucina tradizionale e pizza. Abbiamo cenato fuori in uno spazio un po' ristretto.
marinella turroni
12/06/2022
Posto rustico, molto carino...le ragazze molto carine e gentili, il menù vario...compresa anche la pizza, ma solo la sera...tutto buonissimo, porzioni abbondanti, prezzi giusti...se capitate a Urbino Ve lo consiglio vivamente... sempre meglio prenotare! 💯
Gianluca Melis
28/09/2022
Locale carino al limite dello spartano ma molto accogliente. Pasta e fagioli strabuona e personale molto gentile. Serata di grandi piogge ma cmq indimenticabile.
tiziana piroddi
01/04/2023
Cibo eccezionale. Tagliatelle tirate a mano con i funghi tra le più buone mai assaggiate. Personale supergentile. Il cuoco che si affaccia e commenta un must! Ci tornerò sicuramente.
Roberto Zambu
08/01/2023
Era la prima volta che entravano in questo locale, e sicuramente non sarà l'ultima, e ci siamo trovati molto bene. I locali si presentano affrescati nei soffitti dando una immagine degna di urbino. Il cibo sembrava quello di casa, veramente ottimo. Dall'antipasto misto al dolce è stato un susseguirsi di sapori ed emozioni gustative. Il tutto ci è stato servito velocemente e professionalità La "crescita" è stata una sorpresa piacevole. Grazie e arrivederci a presto . Complimenti a tutti
Cristina Vaccari Vaccari
16/07/2022
Ottimi i primi, ho mangiato fuori sotto a un tendone tra mura antiche. Buon servizio rustico e carino
Nadia Magni
03/06/2023
Cucina ottima a prezzi ragionevoli, personale molto disponibile e cordiale. Abbiamo pranzato all'aperto. Lo consiglio vivamente
luca bonello
27/12/2018
Ristorante e pizzeria a mio giudizio molto valido per il rapporto quantità-qualità e prezzo. Pizze non mangiate ma solo viste passare e di buon aspetto. Bruschetta molto gustose e di giusto grado croccantezza. Minestra e fagioli molto valida. Passatelli ai funghi porcini veramente gustosi. Infine pollo alla ducale cioè con panna e funghi molto delicato. Patate al forno a regola d'arte. Dimenticavo: servizio veloce preciso e cortese. Da provare! 5 stelle più che meritate
I viaggi di Marida e Gianni
09/08/2022
Ambiente simpatico ma professionale. Ottimi prodotti del territorio preparati in modo eccellente. Lo consiglio
Gaia Cristiani
26/12/2021
Cibo buonissimo, personalmente consiglio il petto di pollo alla “Rambo” e la carbonara. Anche i dolci sono molto buoni. Il personale molto gentile, disponibile e gentile. I servizi igienici sono molto puliti. Consigliatissimo!!
Vincenzo Alborino
05/08/2020
Ottimo ristorante per i prezzi inferiori ad altri ristoranti poco distanti. Vicino al parcheggio multipiano Santa Lucia di Urbino. Buone le portate. Cibo di qualità. Dotato di posti interni e esterni. Accetta carte di credito. Personale disponibile e professionale. Buono il bagno. Meglio prenotare.
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni