Sluurpy > Ristoranti a Urbino > Urbino Dei Laghi

Recensioni di Urbino Dei Laghi, Urbino

Luca Monaldi
12/06/2023
Incantevole ambiente e suggestiva posizione. Personale fantastico!! Gentile e professionale. Cibo di alta qualità e ricercatezza.
Carlo Perotti
12/05/2023
Bellissimo ristorante nelle campagne marchigiane.... Posizione veramente romantica e suggestiva, ambiente curato perfetto per un'occasione particolare. Piatti molto buoni con prodotti locali di qualità ottima
Daniele Maria Sacchi
28/07/2022
Ristorante attorniato da tre laghetti artificiali in un ambiente particolarmente curato ed accogliente nelle vicinanze della frazione delle Pantiere nel Comune di Urbino. Merita senz'altro una visita.
Mauro Calbi
29/05/2017
Mai vista così tanta bellezza e ampi spazi. Ci sono stato in occasione di un matrimonio. Ristorante ben curato. Personale molto gentile. Antipasti a buffet. Primi e secondi molto buoni. Torta buonissima. Pane e crostini fatti in loco. Si trova tra 2 laghetti con enormi carpe, papere e oche. Al tramonto deve essere molto romantico.
Miki
29/05/2022
Essendo stato per una degustazione di vini per la rassegna cantine aperte non posso valutare il Ristorante. La location è bellissima il Resort curato in ogni particolare, ottima l'accoglienza della proprietaria che con grande passione tramandata dai nonni,trasmette agli ospiti l'amore per queste stupende terre... Ottimi i vini degustati. Ci torneremo sicuramente per una cena e goderci la serenità del posto.
Fragustoepassione
22/02/2018
Ambiente incantevole, posto magico sia all'interno del locale che nel contesto paesaggistico dei laghi. Materie prime di qualità, piatti essenziali ma eleganti, primi interessanti, porzioni ridotte nei secondi non sempre adeguate al prezzo. Atmosfera rilassante e piacevole.
Samuele Vergari “FoodWineBeer”
14/06/2023
La posizione e la vista sono impagabili, l'offerta di prodotti a chilometro zero è lodevole, il menù presenta piatti originali anche se non tutti sono ben bilanciati.
Davide Antonello
10/08/2019
Posto esteticamente eccezionale! Sembra un tocco di magia, molto silenzioso e ubriacato nella natura! I camerieri molto cortesi ed educati pronti a darci tantissimi buoni consigli! Abbiamo mangiato una pizza come aperitivo, due primi (gli gnocchi spettacolari) e il dolce! Tutto buonissimo
Roberto Ugoccioni
25/06/2023
Location molto carina a bordo lago direi anche romantica, personale professionale elegante e gentile , i piatti sono belli , il prezzo un po' altino ... Sono stato bene
Gugu49 Immoig
29/05/2022
Sono stato per un matrimonio ...posto e location ammirevole il mangiare piatti sostanziosi e soprattutto con sapori gustosi 🍾🥂
Gigliola Dini
05/09/2017
A pochi km da Urbino, ristorante incantevole circondato da tre laghetti. Abbiamo cenato all'aperto (non preoccupatevi....non so come fanno, ma non ci sono insetti!). Abbiamo fatto quattro assaggi di pizza, ottima. Impasto super. Dolce buono è bella presentazione. Ristorante per tutte le occasioni dal pranzo di matrimonio ad una cena romantica.
Stefano Avellini
04/05/2023
Locale molto particare cucina ricercata ma ottima qualità personale gentile preparato molto professionale ottimo inglese x clienti stranieri situato in mezzo a due laghetti ben curati bel posto unico piccolo appunto un po lontano dal resort circa 800 metri strada asfaltata ma un pochino stretta ma ripeto è un piccolo dettaglio che non intacca la qualità e la cortesia
Marco Bavosi
19/09/2019
Location molto bella! Cibo fantastico e anche il vino, molto buono! Io l'ho visitato per un evento che promuove il vino nella provincia di Pesaro Urbino. Ma c'è anche una bellissima spa!
Marco Veschi
23/04/2017
Posto incantevole e cibo delizioso cosa si può chiedere di più? Il personale è molto cordiale e preparto, ci ha consigliato un loro vino ed era veramente ottimo. La pizza con mazzancolle burrata e scarola è qualcosa di unico.
Rufus
19/10/2022
Abbiamo cenato in due. Personale gentile e disponibile. Antipasto sottobosco .. che dire..un’esplosione di sapori contrastanti. Come primi un risotto, presentazione bellissima, gusto un po’ meno, a tratti insipido a tratti acido. L’altro primo era un piatto di tagliatelle ai funghi e tartufo, buone. Come dolci una fetta di torta al cioccolato e un tiramisù, la crema un po’ troppo dolce per i miei gusti ma comunque buono. Non so se lo consiglierei, magari per un’occasione speciale !
christian squadrani
28/12/2019
Sono stato a cena in questo ristorante con la mia compagna. La location è molto bella. Il menù è abbastanza vario. Abbiamo ordinato un antipasto, un primo ed un secondo. I piatti si presentano molto belli alla vista, ma per quanto riguarda il gusto non mi hanno soddisfatto pienamente. Il servizio è molto buono, il personale è gentile e disponibile. Il prezzo della cena è stato adeguato a quello che abbiamo mangiato. Consiglio di provarlo soprattutto in abbinamento al pernottamento presso la Tenuta Santi Giacomo e Filippo.
Marco Battisti
10/06/2023
No ho usufruito del ristorante. Ma il luogo è incantevole ed un'inaspettata sorpresa.
Valentina Bagaloni
08/09/2020
Location incantevole, immersa nella pace più totale. Nel lago vicino ci sono anche delle simpatiche oche. I piatti erano ottimi. Specialmente il maialino con riduzione di albicocche.
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni