Sluurpy > Ristoranti a Urbino > Caffe Dell'accademia

Recensioni di Caffe Dell'accademia, Urbino

Andrea Madia
19/11/2021
Tra un borgo e l'altro mi son fermato ad ammirare la splendida Urbino. Stupenda 😍. Caffettino? Certo...e qui provo la famosa "moretta" originaria di Fano. Buonissima. E comunque ad Urbino ci vivrei tutta la vita per la sua immensa tranquillità e per i paesaggi mozzafiato.
Daniele Maria Sacchi
18/04/2023
Il Caffè dell'accademia è situato in Pian del Monte uno degli ingressi principali della città di Urbino. Non solo un bar ben fornito per ottime colazioni con dolci e salati, ma anche un ristorantino dove si possono gustare in tranquillità, in un ambiente particolarmente accogliente, i prodotti tipici locali: Cresce sfogliate, salumi formaggi. Sono consigliati anche i primi ovviamente. Il locale inoltre si presta molto bene per le feste di laurea.
Salvatore Rignanese
02/08/2018
Locale molto carino e personale gentilissimo. Aperitivo consigliato anche all'esterno. Situato nella parte alta di Urbino, se si prosegue un po' si vede tutta la città, spettacolare!
Maurizio Carloni
13/12/2022
E' stata una esperienza "toccata&fuga" quindi un po' limitata: ho apprezzato lo "stile" con il quale si presenta il locale. La parte interna è più' "su i generis" come un normale bar di paese, ma proprio per questo "accogliente".
Giovanni Maistrello
14/03/2023
Cibo buono ed abbondante, tutti molto gentili e disponibili, prezzi molto buoni.
Eros Scardecchia
02/12/2022
Siamo dovuti andare a Urbino per una visita, e ci siamo fatto un giro nel paese, e abbiamo visto questo posto, ci siamo fermati a fare un pranzo veloce, gentili, ci hanno servito subito, vino buonissimo, posto molto accogliente.
Antonio Camba
29/12/2022
Per gli studenti è un Ritrovo per la pausa pranzo ma per me che sono stato ospite e stato molto accurato nei minini aspetti
Red Fox
30/08/2022
Posizionato appena fuori dalla ressa del centro, nelle immediate vicinanze della statua di Raffaello e della riproduzione della sua tomba al Pantheon, il locale offre soluzioni per una pausa pranzo veloce e gustosa, ma anche tipica, tra una visita e l'altra della città (tra l'altro unico punto in piano della città perché ci sono dei soppalchi per i tavolini ahah) Rapporto qualità prezzo buono, consigliato
Roberto Bergamini
01/04/2023
Ottimo bar, gran scelta di dolci la mattina!
niccolò buldrighini
04/06/2022
Cibo buonissimo con crescia di Urbino spettacolare. Posizione ottima a due passi dalla magnifica fortezza albornoz. Personale gentilissimo e bagni puliti.
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni