Sluurpy > Ristoranti a Urbania > Osteria Da Doddo

Recensioni di Osteria Da Doddo, Urbania

Lora Falchi
08/04/2023
Trattoria tipica, il profumo della cena si sente prima ancora di entrare. L accoglienza è gradevole. No QR code, il menù viene proposto simpaticamente su una lavagna di ardesia, suppongo quindi che varia in funzione delle materie prime disponibili. Cibo ottimo, qualità nelle materie prime. Ottimo il coniglio alla cacciatora con le albicocche, da leccarti le dita...i ravioli con funghi porcini noci e tartufo, deliziosi, delicati. Abbiamo preso anche la pasta con i fagioli... i fagioli erano buonissimi, borlotti di qualità. La Fiorentina tenera come un burro... Vino della casa buono. Locale sicuramente consigliato per il cibo. Rapporto qualità prezzo buono. Gli ambienti sono piccoli ma assicurano comunque una buona convivialità.
Pietro Cappelli (Aqualung)
14/06/2023
In un vicolo di Urbania c'è questa trattoria che offre un ottimo e variegato menu...ambiente semplice con tavolini anche all'esterno...il personale é sorridente ...forse un po piu di attenzione ai particolari
Elisa Fredducci
05/06/2022
Location molto particolare tra i vicoli del centro storico, personale gentile e preparato, piatti proposti molto buoni preparati con cura e prodotti del posto, locali. Anche il vino imbottigliato per il ristorante Doddo è un valore aggiunto! Consigliatissimo!!
Silvia Randi
08/05/2023
Il primo pranzo all'aperto della stagione, desiderato e gustato! Noi quattro amiche da Rimini, in gita fuori porta, siamo state accolte con gentilezza e ottimo cibo. Abbiamo gradito il cibo servito in porzioni generose ed apprezzato la cordialità del personale che ha prestato un servizio ottimo non trascurando di partecipare a battute e risate, facendoci sentire davvero accolte. Le ragazze belle di Rimini salutano e ringraziano!
KARL HAMMER
27/10/2021
Una gestione ventennale ha bisogno di poche presentazioni ! Una gestione familiare che non ha perso la grinta e l'ospitalità in tutti questi anni, piatti tipici della zona dove da padroni fanno il fungo e sua maestà il tartufo. Geniale e simpatico il Menù scritto in lavagna e trasportato tra i tavoli (così il C19 muto !). La scelta copre molti gusti ed è impossibile sbagliare ! Dall'antipasto al dessert tutto ottimo e "ruspante". Prezzi in linea con la bontà. Allo Staff vanno i miei complimenti per la cortesia e la presenza. Purtroppo non sono riuscito a dare un 5 Stelle perché i servizi, pulitissimi, sono datati e magari aggiornali alle nuove esigenze renderebbero il locale da 10 e lode (capisco che gli spazi sono ristretti e la struttura permette poche variazioni...), comunque sono certo che non sarà questo sicuramente a fermare il successo che avete sempre ottenuto con la vostra bravura CONGRATULAZIONI !
stefano brunelli
06/02/2023
Il locale non dispone di molti posti quindi è assolutamente consigliabile prenotare. L' ambiente è il classico da "trattoria", ti senti come a casa, i cibi ottimi, le tagliatelle al ragù di fagioli e i ravioli con noci funghi e tartufo sono strabilianti. Gli affettati ed i formaggi sono ottimi ed il "crostolo " è da provare assolutamente. Il prezzo è nella norma e per quello che si mangia sono soldi spesi molto bene. Ottimo anche il servizio. Consigliatissimo.
Martina Spolador
11/08/2022
Piatti tipici super gustosi, personale davvero simpatico e alla mano: sembra di stare in famiglia. Consiglio a tutti i passatelli con vellutata di formaggi e tartufo e il crostolo con crudo, burrata e confettura di fichi: davvero buonissimi.
Miloš Obilić
29/08/2021
Che dire, ottimo. Pietanze curate e di buon livello. Servizio impeccabile. Simpatia e cortesia. Prezzi ottimi vista la qualità. Grigliata mista due portate, contorno patate e pomodorini gratinati alla griglia, una porzione di crostoni, quarto vino rosso. Bagno piccolo ma con grazioso lavabo .. Litro acqua Grappa sublime 56€. Da andarci sicuramente. Plauso speciale alla bionda assistente di sala Russa, Davvero gentile e graziosa.
Giamila El Bibas
04/06/2023
Veramente cibo ottimo, cordialità e in un contesto bellissimo. Urbania centro, a due passi dal teatro Bramante
Stefania Pelizzoni
31/05/2023
Ristorante trattoria piccola ma accogliente cibo ottimo Da provare
Fabrizio Venere
18/10/2020
Locale carino nel centro di Urbania. I sapori ed i piatti sono abbondanti e molto gustosi. Da provare assolutamente il flambe di spinaci ed i primi al tartufo. Un po' deludente la grigliata mista (soprattutto perchè arrivata tiepida tendente al freddo) mentre davvero buone le patate. Confusionario il personale di sala (sono stato 10 minuti in attesa alla cassa per pagare). Prezzi nella media
silvia gagliardi
20/02/2023
Sono stata al ristorante ieri a pranzo. Cibo ottimo. Ma sul servizio c'è qualcosa da rivedere. Uno non può mangiare con l'ansia che ti portano via il piatto, le persone vengono anche spostate dai tavoli per dare spazio ad altre in attesa fuori. Capisco che devi lavorare. Ma non puoi dare un disservizio a chi ti ha già scelto e si trova dentro il locale.
giuseppe verdi
19/09/2021
Buoni antipasti e i primi, ottimi i dolci ( consiglio il semifreddo con cioccolato bianco, vaniglia e scaglie di tartufo). Cortese e professionale la cameriera. Trattoria di ottimo livello, anche se i prezzi e le porzioni non sono però da trattoria..
Luca Bollini
14/06/2022
Pranzato Domenica in un tavolo posto in piazza, all'ombra in faccia al teatro, cucina semplice , buona e del territorio. Molto buoni i primi ravioli e tagliatelle, ottimo il crostolo con squisiti salumi. Servizio molto gentile. Complimenti. Prezzo onesto.
Andrea Mauri
03/01/2022
Crostolo con burrata prosciutto e composta di fichi super, buono anche lo sformato di zucca alla vellutata di formaggi e semi di papavero e la costata di manzo. Dolci tutti fatti in casa (il lattarolo è stata una piacevole sorpresa). Il posto inoltre è molto carino. Altri dettagli: pane a tavola anche con semi e cono uvetta e noci, cucina a gestione famigliare e servizio cortese.
Beccaccia
18/10/2021
Trattoria molto carina,arredata con gusto. Personale molto gentile ed accogliente. Crostini di porcini e tartufo e primi con tartufo e funghi eccezionali Prezzi giusti Consigliatissimo
daniela baldari
29/08/2021
Ottimo pranzo e personale cordiale e disponibile, abbiamo assaggiato il crostolo di Urbania insieme a salumi del territorio e preso due buonissimi primi: tagliolini al ragù bianco di piccione e cappellacci con zucchine e menta...una bontà da provare!
LS G
11/06/2022
Buona trattoria nel centro di Urbania. Pranzo di lavoro molto apprezzato. Piatti tipici di buona qualità. Tagliatelle al ragù,sublime.
Pizza Gnocchi alle ortiche con ragù all'anatra Coratella Crostolo Pugliese Maltagliati al baccalà Passatelli alla norcina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni