Sluurpy > Ristoranti a Urbania > Caffè Del Teatro Urbania

Recensioni di Caffè Del Teatro Urbania, Urbania

Daniele Maria Sacchi
09/12/2022
Il Caffè del Teatro Pasticcieria è situato nella Piazza centrale di San Cristofero nella cittadina di Urbania in provincia di Pesaro ed Urbino. In particolare il locale molto accogliente e confortevole è situato proprio nelle immediate vicinanze del Teatro Bramante. Ottima la pasticceria ben fornita di dolci e salati anche da asporto. Una chicca è il giardino annesso in cui fare una colazione in tutta tranquillità. Veramente consigliato per chi visita l'antica Casteldurante.
Roberto Perugini
20/09/2022
Personale gentile. Siamo andati per fare colazione usufruendo della pasticceria: oltre ad un ottimo cannolo alla siciliana, non abbiamo saputo dire di no ad un gelato. Il gusto Nutella è da 10 e lode! Vista sulla piazza molto suggestiva.
Simone Salvatelli
13/08/2018
Bel bar, pasticceria buonissima e anche i gelati, con possibilità di tavoli all'aperto che danno sulla piazza centrale, personale cordiale e gentile, da visitare
Barbara Iandolo
19/04/2017
Pasticceria strepitosa e gelato fantastico!! Consigliatissimo ...
Leonardo Sabattini
23/08/2019
Pasticceria favolosa, paste così son difficili da trovare inoltre nel periodo estivo l'offerta si amplia col gelato artigianale che è veramente buono. Il locale è bello ed è anche pulito e ordinato. Uniche pecche sono il caffè che non è il massimo e nel fare i gelati un po' più di esperienza non farebbe male.
Giancarlo Gemini
24/09/2019
Si trova proprio al centro della piazza della città di Urbania, è un'ottima pasticceria, ogni volta che passo per la città di Urbania, mi fermo sempre in questa pasticceria che ha una vastissima scelta di paste, buone e fresche. Il posto è carino, piccolo ma quello che conta è la genuinità di quello che offrono. I prezzi sono nella norma, il personale cortese.
Fabrizio Vannicola
11/06/2019
Puoi trovare nello stesso locale un bar, una pasticceria, una gelateria e un ambiente carino sia all' interno che all'estero! I dolci come il caffè e il gelato sono prodotti molto buoni! Naturalmente puoi trovare un bagno sempre molto pulito!
Luigi Venturi
19/07/2022
Il gelato molto buono ma il servizio migliorabile e un po' disorganizzato spece quando c'è la fila
doc egi
05/10/2022
Pasticceria dolce e salata ottima. Servizio gentile . Da tornarci.
Lello Natella
05/08/2022
Non conosco chi assembla i dolci, paste o gelati torte che siano, come loro. Il top regionale.
Renata Rogo “Bellatrix”
02/10/2020
Urbania è una chicca da visitare. I gelati sono buoni ma io prendo lo yogurt greco con la frutta, buonissimo.
Sfatiña
31/08/2021
Entrati al mattino prestissimo, gran profumino di dolci appena sfornati, vasta scelta per la colazione e belle le miniporzioni di pasticceria fresca.
antonella belpassi
29/12/2018
Luogo carino, tipico, accogliente proprio nella piazza del paese. Buonissimi i dolci e squisiti i gelati nel periodo estivo. Lo consiglio vivamente!
Giacomo Campa
24/08/2021
Buona scelta tra pasticcini e gelati. Tanti tavolini all'aperto affacciati sulla piazza.
Silvia Lucchini
25/08/2022
Ottima pasticceria e gelateria artigianale. Consiglio sicuramente.
david santi amantini
31/07/2018
Gelato buonissimo e cortesia nel servizio al tavolo e non...assolutamente da provare il gelato artigianale alla nutella e la bavarese alle fragole
giovanna bocconcelli
15/09/2020
Posizione centrale accanto al teatro Bramante con visuale di tutta la piazza S. Cristoforo. Pasticceria ottima, artigianale. Sosta piacevole.
Pizza Gnocchi alle ortiche con ragù all'anatra Coratella Crostolo Pugliese Maltagliati al baccalà Passatelli alla norcina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni