Sluurpy > Ristoranti a Umbertide > Torteccetera

Recensioni di Torteccetera, Umbertide

Letizia Vibi
22/01/2023
Cura nei dettagli, infinita scelta e bontà! Se mi voglio fare un bel regalo, magari di domenica, scelgo le paste di Elisa.
Maria Paola Gisondi
27/06/2019
Dolci deliziosi e fatti con maestria. Ottimo anche il gelato. Spettacolari le torte
Jurgen Gjoka
04/06/2023
Non ho parole..tutto perfetto👌
Beatrice Pollo
22/10/2019
Posto piccolo ma delizioso, creazioni originali e sfiziose ad un ottimo prezzo. Ideale per una pausa in stile "ora del tè" versione americana. Ottima scelta di torte vistose su richiesta per feste. Consigliatissima!
Blue Boy
29/09/2019
Semifreddo alla nocciola e cacao con scaglie di cioccolato fondente! Alta scuola di pasticceria
Nicola Becchetti
04/01/2019
Pasticceria moderna, molto alternativa alle solite che si trovano nella zona. Molto buoni i cup cake ma anche ogni altro prodotto che viene fatto. Ho provato l'uovo di Pasqua artigianale ed era buonissimo. Mentre pochi giorni fa ho assaggiato un panettone artigianale al gusto cioccolato e pere ed era davvero molto buono. Prezzi un po' più alti rispetto alla concorrenza ma vengo giustificati dalla qualità che si trova nei prodotti.
Francesco Brescia
23/12/2019
Ad Umbertide se cercate la ricercatezza, la fantasia, il colore, la passione per la pasticceria, DOVETE andare da Elisa di Torteccetera. Vasta selezione di paste, muffin, torte e in linea di massima su ordinazione potete chiedere qualunque cosa, anche realizzazioni in pasta di zucchero con personaggi dei cartoon più famosi. Ogni creazione è una delizia da scoprire! Una pasticciera che usa fantasia e innovazione per realizzare creazioni sempre al di sopra delle aspettative. La consiglio al 1000 %. Se volete stupire con sfiziose delizie, andate sul sicuro.
antonio allegra
31/01/2020
Di gran lunga il meglio che c'è non solo a Umbertide ma probabilmente in tutto l'altotevere (io direi che anche in tutta l'Umbria è un locale con pochi simili). Estetica e innovazione che non perdono di vista il gusto... sono partiti dai cupcake che sono ancora il pezzo forte ma la pasticciera ha voglia di sperimentare e migliorare. Locale appena riaperto, in nuova sede con più spazio di prima. Da andarci appositamente da fuori
Luciana Falaschi
27/03/2021
Quando la bravura si incontra con la voglia di lavorare il risultato è questo, gentile, sempre sorridente,e prezzi modesti.Complimenti Elisa, continua così.
elisabetta merli
31/05/2019
Il gelato è buono,ampia scelta di gusti. Ho trovato deliziosi anche i cup cake. Il locale è piccolo ma c è spazio anche all esterno, da provare.
Catalana di crostacei Piatto di crudite Hamburger Fettuccine asparagi e funghi Gnocchi al tartufo Paccheri all’aragosta Pollo arrosto Carbonara Grigliata di crostacei Lasagne Catalana Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni