Sluurpy > Ristoranti a Umbertide > Ristorante Vigne Di Pace

Recensioni di Ristorante Vigne Di Pace, Umbertide

Alessandra De Marchi
04/05/2023
Luogo incantevole, cibo delizioso, il tutto ornato da un personale d'eccezione. Mi sono sentita come se conoscessi tutti da una vita! Eleonora, Michela, Paolo, Agnese, Eva, Giulio ed Elena se mai leggerete questa recensione sappiate che sto finendo di compilare i documenti per l'adozione. A breve sarete contattati dal mio avvocato. Baci stellari
Donatella Marioli
12/05/2023
Si mangia bene, con menù tradizionale cucinato sapientemente. Antipasto con i sapori di una volta...veramente gustoso. Carne molto buona!
Massimiliano Murgia
02/12/2022
Lo conosco da Anni e almeno una volta l'anno vado a fare visita a questo splendido posto. Il vino tenuta bertanzi é un piacere al palato. Ho conosciuto questo posto anni fa e ormai é una tappa fissa almeno per un paio di week end l'anno. Gli appartamenti sono un tuffo nel passato senza dimenticare le comodità attuali. Location tranquilla dove bere mangiare riposare e passare delle belle giornate con amici e parenti piuttosto che un week end romantico. Consigliatissimo per visitare l'Umbria, ad un passo da tutte le cittadine e borghi più noti della regione.
maurizio zannini
06/11/2018
Si mangia benissimo luogo un po' troppo spartano.
paola gomiero
18/03/2023
Posto stupendo, personale gentile e molto gioviale, cibo ottimo e molto abbondante, prezzo economico. Assolutamente da provare!!!
Giuseppe Tardi
10/02/2023
Location molto bella per chi ama lo stile rustico, pranzo ottimo con portate squisite.
Francesco Castellari
17/06/2023
Cibo eccellente, ambiente rilassante e bellissimo
Nicola Coratella
28/03/2023
STRUTTURA SPLENDIDA IN UN CONTESTO STUPENDO, PERSONALE, (PAOLO), CORDIALE, DISPONIBILE, GENTILE ED EFFICIENTE. BELLISIMO WEEKEND ROMANTICO
Filippo Salvadori
18/08/2022
Eleonora e tutto il personale sono super accoglienti. Il posto è molto bello, e gode di una vista sulle vigne circostanti e sul tramonto. Abbiamo cenato in struttura, ed è stata superlativa.
Stefano Dalfiume
15/09/2021
Abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione con un gruppo di ciclisti. La struttura è bella ,confortevole, dotata di piscina, le persone che ci lavorano sono molto ospitali, cortesi e professionali. La cena è stata ottima, preparata con cura e le pietanze sono state apprezzate da tutti gli ospiti. Consigliato!
drugante ct
02/01/2022
Sono stato con la famiglia. Siamo stati bene, bella camera, camino top. Abbiamo cenato e tutto buono . Il prezzo sia per la sistemazione che per la cena è più che corretto. Un plus la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Consigliato.
bis mark
17/09/2020
Agriturismo situato nelle immediate vicinanze di Umbertide, molto carino, pulito, e molto riservato. La cucina offre una vasta scelta di ottimi piatti tipici umbri e non. Le camere ( o appartamenti, perché dotati di salottino con cucinino ) sono ampie e fresche, unica pecca, se così si può dire, è la mancanza della TV! Per il resto lo spazio esterno è curatissimo, la piscina è ampia e pulita e il personale è gentilissimo! CONSIGLIATO!
Stefania Matricardi
26/08/2021
Abbiamo soggiornato due notti in questo splendido agriturismo, scoperto su un cofanetto Wonderbox, immerso nel verde e carico di semplicità, senza sfarzi ma con le cose pratiche ed essenziali. Cibo ottimo, appartamenti carinissimi, pace paradisiaca, ma soprattutto gentilezza, disponibilità e cortesia di Paolo e Michela, che gestiscono questo loro agriturismo con una familiarità tale da far sentire i loro ospiti a casa propria. Siamo stati veramente bene e se ci sarà una prossima occasione di tornare in Umbria, sicuramente alloggeremo in questo agriturismo.
emilio mazzilli
23/07/2022
Abbiamo visitato Umbertide e poi cenato in quest' agriturismo dove abbiamo trovato gentile e attenta accoglienza ,cibi genuini semplici ben cucinati . Tutto in un ambiente tipicamente agreste ed il tutto a prezzi modici .
Pierangelo Toffolo
26/05/2019
Agriturismo accogliente immerso nel verde in una location molto accattivante. Gli appartamenti non sono curatissimi ma il rapporto qualità prezzo è indiscutibile. La colazione è equilibrata. La cortesia dei gestori, in particolare Eleonora, ineccepibile! Consigliato..
Donatella Riani
30/08/2019
Agriturismo discreto con vigneto ma la differenza la fa il ristorantino a conduzione familiare. La cuoca cucina ottimi piatti partendo da materie prime di qualità poi la passione fa il resto, consiglierei anche per cene con amici o occasioni varie ne vale veramente la pena fidatevi ho un palato da intenditore! Buono anche il vino!
Alessandro Boschi
10/12/2019
Agriturismo poco fuori Perugia ,immerso nelle colline umbre . Posto davvero bello , dove ho soggiornato per una notte. Camera classica di un agriturismo con anche lo spazio per cucinare. Il proprietario molto gentile e cordiale. Raccomando vivamente di fermarsi anche a mangiare presso l'agriturismo perché molto buono e tipico
Zelika Milani
22/03/2019
Soggiornato due gg in questo posto da vero relax. Pezzo forte la cucina, il vino e i loro liquori. Paolo gentilissimo e sempre disponibile. Camere pulite e calde. Non mancherà occasione x ritornarci. Assolutamente consigliato.
Catalana di crostacei Piatto di crudite Hamburger Fettuccine asparagi e funghi Gnocchi al tartufo Paccheri all’aragosta Pollo arrosto Carbonara Grigliata di crostacei Lasagne Catalana Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni