Sluurpy > Ristoranti a Ulassai > Su Bullicciu

Recensioni di Su Bullicciu, Ulassai

Manuel Pilloni
03/06/2023
Ottimi i culurgiones al sugo da 10 e lode . Ottimo tutto il menù fisso con antipasti primi e secondi, dolci secchi, caffè amari . Si poteva chedere il bis di tutto. La capra bollita, spettacolare.
Elisabetta Fancello
05/10/2022
Bar e ristorante tipico sardo dove si gustano specialità di produzione propria. Situato sulle alture di Ulassai nei pressi della grotta di Su Marmuri. Menù tipico di terra. Ottimi i primi. Noi abbiamo gustato tagliatelle ai funghi e i gulurgiones ( ben 7 ! ) Grigliata mista di carni bovine suine e salsiccia. Min. 2 persone. Per capra e porcetto serve prenotazione per un minimo di 4 persone. Porzioni abbondanti anche nei contorni. Buon pane. Seada ottima con miele buonissimo. Goloso il sorbetto al limone. Buoni prezzi. Servizio veloce. Personale cortese. Tra il bar e il ristorante ci sono i bagni. Da provare. Elisabetta
Cristiano Bacilieri
16/06/2023
Consiglio di fermarvi a provare, antipasti e secondi buoni il servizio è buono gentilì e cortesi. Mirto, limoncino e acquavite OTTIMI !
Veronica Canu
03/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante dopo la splendida escursione nella grotta. Ottimo cibo, tipico sardo. Abbiamo preso un antipasto misto, culurgiones, e un piatto di carne arrosto ( capra e maialetto) senza prenotazione. Ottimo servizio. Prezzi più che onesti.
Serena Cruccu
25/04/2023
Bellissimo posto, molto caratteristico. Dopo l'escursione in grotta ci siamo accomodati in sala. Il menù tradizionale, con selezione di antipasti di origine locale, due primi ( favolosi i " culurgionis" ) e due secondi di carne arrosto. Per finire dolcetti sardi e liquori casalinghi. Meraviglioso,straconsiglio.
Milina Lai
30/04/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante e siamo rimasti entusiasti dalla bontà dei gulurgiones, gnocchetti al sugo conditi con sugo e formaggio dal gusto incomparabile! Da non perdere gli straordinari arrosti di carne di capra e maialetto, e i digestivi; tutto di eccellente qualità oltre che con un ottimo rapporto qualità prezzo. Un valore aggiunto il garbo,la gentilezza e ospitalità del personale. Da raccomandare!
Michele Pagano
16/02/2023
Carne buonissima, locale caratteristico sardo, ottima tappa se visiti la grotta Su Marmuri, in estate qualche insetto di troppo per il resto è ok, consiglio.
Mariarosa Puddu
07/05/2023
Oggi 7 maggio abbiamo festeggiato la cresima di mia nipote. Voto ottimo. Servizio impeccabile, camerieri attenti e gentili. Cibo genuino e abbondante. Bagni lindi, sempre pulito nonostante ci fosse tantissima gente. Posto meraviglioso... Andate numerosi, e vedrete di persona che Su Bullicciu è meraviglioso. Grazie a tutti
Tizy Sol
29/06/2023
Ottimo tutto, un unica pecca..Nell antipasto misto di terra mancava il formaggio( visto che in questa zona ne hanno di buoni potevano mettere qualche fettina di pecorino)... is culurgionis ottimi, ben 8 e conditi alla perfezione ( in altri posti solo 5 )e la Seadas spettacolare ben cotta e con tanto miele...buono anche il loro mirto.. Consigliatissimo
Big D
14/07/2021
Probabilmente ho mangiato i migliori culurgiones di tutta la mia vita, la salsiccia alla brace e la sebadas come dolce hanno completato un pranzo a dir poco perfetto. Caffè e mirto sono stati la ciliegina sulla torta. Menzione d'onore al mirto: una bomba, davvero non so come siano riusciti a farlo così buono ! Complimenti. Ci tornerò sicuramente per provare le altre pietanze ma i culurgiones come primo piatto non si toccano 😅❤.
Culurgiones Pasta al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni