Sluurpy > Ristoranti a Ugento > Ristorante La Passeggiata 2

Recensioni di Ristorante La Passeggiata 2, Ugento

Alessandro Delvino
31/07/2022
Locale pulito e curato, specialmente la luce della sala molto bianca e intensa. Il cibo tutto veramente buono e davvero abbondante, tempi leggermente lunghi, ma perdonati per rapporto qualità prezzo. Se avete fame, non rimarrete delusi dalle quantità delle portate. Quando sono andato (29 luglio) non era attivo il servizio pizzeria. Unica nota "negativa" l'aria condizionata eccessivamente fredda, nonostante la porta d'ingresso fosse totalmente aperta.
Rossella Perrone
23/08/2022
Abbiamo scelto questo ristorante a Lido Marini poiché molti erano già pieni di mercoledì sera. Posto discreto, senza infamia e senza lode; tranne l’insalata di mare che sconsiglio vivamente, abbiamo ordinato linguine alle vongole e pesce spada gratinato con contorno di insalata mista. Entrambi avevano porzioni abbondanti, che giustificano il prezzo; erano gustosi e ben preparati. Non abbiamo riscontrato atteggiamento poco cortese da parte dei camerieri, invece molto gentili. Servizio rapido; prezzi nella norma. P.s. Ci siamo pentiti di non aver ordinato il sauté di cozze con crostini che abbiamo visto servire ad un tavolo e sembrava molto appetitoso.
Jaynne Estefane
08/10/2022
A consiglio di un amico abbiamo cenato in questo ristorante. Posto pulito, prezzi giusti per le porzioni. L’unica pecca in quel giorno sembra mancassi personale, quindi ha lasciato un po’ a desiderare come tempo di attesa, comunque se n’è valsa la pena, erano buonissimi i piatti.
Sofia Marincioni
01/07/2022
Veramente ottimo! Ristorante a pochi passi dal mare della costa per arrivare a Gallipoli, altezza La torre. Abbiamo preso due primi, uno per celiaci (senza glutine, quello in foto) e una fruttira sempre senza glutine, tutto veramente buono. C'è una vasta scelta fra primi e secondi di carne e pesce per i tolleranti al glutine. Posto davvero carino ed accogliente e personale gentilissimo. Il proprietario un vero padrone di casa super gentile e simpatico, consigliatissimo.
Giacomo Carbonara
08/07/2022
Personale qualificato! Ristorante molto pulito! Abbiamo mangiato una linguina con i ricci a dir poco spettacolare!!! Ci torno ogni anno quando vengo in vacanza perché davvero merita un sacco! I miei più sinceri complimenti! Soprattutto al cuoco!!
Ester Mazzone
21/08/2021
Eccellente realtà della cucina Salentina si colloca a mio parere ai vertici, cibo senza glutine ottimo. Personale attento ad ogni richiesta e super disponibile, cibi freschi e prezzi ottimi. Stra consiglio
Giovanni Galardo
16/08/2019
Cibo di ottima qualità Porzioni abbondanti Abbiamo preso una porzione per 2 di riso ci mangiavano almeno in 3! Ovviamente pienissimo e quindi un pochino lenti nel servizio. Ma in questo periodo è così da x tutto! Consiglio la prenotazione e presentarsi un pochino prima.
Marino Barbero
11/08/2022
Abbiamo preso solo i primi con bevande. Devo dire tutti molto saporiti. Prezzi nella norma.
Laura Casadio
11/09/2021
Arrivati in Salento 6gg.fa,e dopo alcune delusioni,finalmente abbiamo trovato un bel locale pulito e accogliente.Qui abbiamo gustato un buon antipasto grigliato e un ottimo ed abbondante risotto alla pescatora,il tutto innaffiato da un buon vino locale.Massima gentilezza e disponibilita...Un bel locale.A chi interessa ci sono cibi anche per celiaci.E non solo pesce...anche menù di terra!
Acquolinainboccanadia #instragram#
30/05/2019
Uscita con amici volevamo mangiare pesce e ci siamo fermati in questo ristorante. Antipasti a nn finire.. A base tutto pesce, porziini abbondanti, tutto fresco e buono prezzo ottimo.
Quintino Alfarano
02/05/2023
Locale ben pulito, cibo buono personale attento prezzi nella media..porzioni abbondanti
Olindo ventotto
17/08/2022
Ottimo... rapporto qualità prezzo eccellente, pesce fresco e servizio veloce. Edit. Ogni anno sempre una garanzia!
Cinzia Totaro
08/12/2022
Tutto veramente squisito.. Piatti al quanto abbondanti, e freschi.
giacobbe vallarelli
08/07/2018
Si mangia benissimo servizio eccellente e poi pesce freschissimo, lo consiglio non vi pentirete.
Linda Vellucci
03/07/2022
Personale gentilissimo, pulizia, bella sala, ottima cucina, porzioni generose! Provare per credere!
nella zocco
13/05/2018
Luogo accogliente, personale gentile e simpatico.....Pranzo in famiglia per la festa della mamma. Ottimo rapporto qualità-prezzo; cibo buonissimo e abbondante. Lo consiglierei anche alle famiglie con bambini
Pizza Pesce Pizze Parmigiana Tagliolini di mare Pizza margherita Crudo di mare tutto ottimo ssimo il primo troccoli ai gambero est ottimo tutto cortesia pulizia Pittule Grigliate di carne Puccia Grigliata di pesce x2 Pucce Piatti di mare Tagliolini Spaghetti con le vongole Orecchiette al sugo Tagliolini allo scoglio Torta Frittura mista Primi piatti Pasticciotti Pepata di cozze Zuppa di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni