Sluurpy > Ristoranti a Udine > Universo Vegano - Udine

Recensioni di Universo Vegano - Udine, Udine

MASSmedia
08/12/2017
Cucina Gustosa, simpatica, ben presentata e leggera. Personale disponibile e accogliente, il tutto in un ambiente un po' compresso ma estremamente piacevole e confortevole. Consigliato sia per spuntini veloci che per pasti completi, ottimi gli snack / contorni, la lasagna ai fughi e le cheescake salate... Consigliato!-Da provare e imitare a casa!
Gianpietro Comelli
21/08/2017
Locale carino molto ben curato, personale(finalmente) giovane molto cordiale ed educato, piatti ottimi. Consigliato anche a chi vuol conoscere una cucina alternativa. Prezzi normali
Sergio Manenti
13/07/2017
Locale nuovo, pulito e con personale giovane , educato e cortese. I piatti suono buoni con un sapore molto goloso. Consiglio Beach salad e Vegan Chop.
Marco D'Anto'
17/06/2017
Menù vario e piatti gustosi, per una cena alternativa con prodotti tutti da provare e rigorosamente vegani
Federico Heidrich
06/07/2017
Posto accogliente, semplice, raffinato, pulito. Servizio estremamente cortese e gentile. Incredibile assortimento di cibi, si spazia da panini/focacce fino a piatti ben più sostanziosi. Anche i più vegano-scettici possono trovare pietanze perfettamente in grado di competere coi cibi "tradizionali", basta scegliere bene! :-) Alcuni prezzi sono un po' alti, ma abbastanza in linea rispetto a quanto costa mangiare sano e biologico in un ristorante. Grande attenzione anche verso l'ambiente, stoviglie in gran parte biodegradabili. Che dire, un locale sicuramente da provare!
fabrizio schowick
26/07/2017
L'Universo Vegano di Udine ha un look giovane e luminoso (le pareti sono tinteggiate di bianco e l'arredo è moderno). Il primo, tra gli altri previsti nella carta, si rinviene negli gnocchi di patate con il tofu e i pomodorini (il tofu viene chiamato il "caglio" dei semi di soia). Gli gnocchi sono gustosi anche per l'apporto di spezie. Sono curioso e chiedo i falafel (i falafel sono delle polpette ai cereali, legumi che vengono fritte) alla curcuma,miglio e quinoa (la quinoa è ricca di amido, ma è salutista perché priva di glutine). Il piatto è saporito e va bene anche come antipasto. La birra richiesta è la classica, bionda Beck's. Il personale è corretto e professionale. Il dessert richiesto è una pasta (un tortino) con una crema "chantilly" (si tratta,in realtà,di una crema con curcuma che conferisce il classico colore giallo simile a quello della chantilly) e guarnito da pesca, frutti di bosco e kiwi. La base del dolce è troppo croccante (dura) e non permette di assaporare gli altri ingredienti. Il voto è di 2 stelle perché il dolce non si può improvvisare.
Massimiliano D'Ambrosio
22/08/2017
Menù vegano con ingredienti genuini e molto completo. Si parte dai vari tipi di panini, pizze fino a piatti più sofisticati. Per il bere ci sono anche i vini e birre certificate bio e vegane. Il locale è carino con un arredamento semplice e luminoso. C'ė anche la possibilità di ordinare per l'asporto e gustarsi a casa i loro piatti o panini.
Luca Ruggiero
23/11/2017
Si trova in centro a Udine. Locale che offre esclusivamente cibi vegani. È un po' piccolo e con pochi posti. Ho provato diversi piatti e sono molto buoni e gustosi. Vale la pena di provare.
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni