Sluurpy > Ristoranti a Udine > To Sushi

Recensioni di To Sushi, Udine

Giuseppe Mennuti
13/04/2022
Dietro consiglio di una mia amica ho cenato in questo locale che è stata una scoperta a 5★. Situato al primo piano della corte Smeralda, presenta una grande sala da pranzo le cui vetrate si affacciano su via Nazionale e sui locali KOI e NIU'; ha un vasto assortimento di cibo asiatico (cinese, giapponese e tailandese) che potete ordinare da apposito tablet presente all'estremità di ogni tavolo. Io ho provato le tartare di salmone, i gamberi, i carpacci, gli involtini, i ravioli, il pesce misto su e il dolce. Consiglio di prenotare sempre vista la grande affluenza di clienti al numero 0432/631641; offre anche il servizio take away nelle fasce orarie 11.30-15.30 e 18.30-24. Locale con formula all you can eat al costo di 13,90€ a persona bevande escluse e a cena 22,90€ a persona. Gli avanzi che non riuscite a consumare potete portarli comodamente a casa come ho fatto io, senza pagare i supplementi. Riscontro positivo e ci tornerò volentieri.
MrMagnet8
14/02/2020
Ottimo direi, fanno un buon sushi servito su piatti di ardesia nera (non sempre)che sono uno spettacolo. Provato solo il pranzo, circa 15 euro ma c'è parecchia roba da mangiare. Secondo me è il migliore in tutto il Friuli . Mi piace il sistema del foglio dove scrivi i numeri dei piatti desiderati, utile perché è difficile ricordarsi tutto, poi spunti quello che arriva e intanto impari anche i nomi dei piatti. Il sushi ottimo, ha la giusta consistenza,, fanno delle varianti che altri presentano solo la sera; gli spaghetti udon non eccezzionali ma discreti, personalmente meglio gli spaghetti di riso, sashimi buono, non solo salmone come fanno molti a pranzo ma anche tonno e branzino; gamberetti fritti ok, strabuona la salsa che danno insieme ai bastoncini primavera e di gambero. Il pesce crudo per legge va abbattuto (congelato con uno speciale congelatore che congela in tempi brevissimi in maniera da uccidere i microrganismi dannosi all'uomo). Al To sushi ovviamente rispettano questa modalità infatti non ho avuto problemi di nessun tipo mangiando sushi e sashimi. Un consiglio per chi si lamenta del servizio, imparate a mettere in verticale il menu; per i camerieri è il segnale che devono venire subito a prendere l'ordinazione. Il mio piatto preferito ? Uramaki al pistacchio 8 pezzi....semplicemente eccezionale.
Albert Neacsa
11/01/2019
Sushi All you can eat abbastanza buono ma nulla di particolare preferisco il Sakura che c'è di fronte ma credo che aggiornerò a breve questa recensione. Molto interessante la scelta di aprire esattamente davanti ad un altro ristorante sempre di sushi che esiste già da più tempo. Spero che questa concorrenza faccia bene a entrambi i ristoranti. Aggiornamento dopo circa due mesi; Sono tornato in questo ristorante per curiosità, e sono contento di dire che le cose sono migliorate sensibilmente, personale simpatico e menù ampliato molto, allego anche alcune foto qua sotto. Aumento quindi le stelle a 4 e infine posso dire che è un posto consigliato.
Stefano Come
20/08/2020
Piatti buoni , personalmente molto gentile ampio parcheggio consiglio di prenotare. E un po’ macchinoso scrivere sul foglietto poi ti chiedono di cancellare i piatti non molto comodo. Altro piccolo problema è che non ti portano tutto quello che hai ordinato ma te lo spezzettano nel resto della serata chiedendoti se vanno avanti con l’ordinazione, comodo da un lato scomodo se i tuoi piatti arrivano la fine dopo le 12000 dei tuoi amici commensali. Magari chiedendo ( cosa che io non ho fatto nella speranza di non incasinarli) te li portano prima. Comunque piatti buoni , veloci e abbondanti. Non eccelsi i dolci tutti surgelati. Provato la consegna a domicilio . Ottima arrivato puntualissimo tanta roba e ottimo da usare lo sconto . In due si mangia veramente tanto e bene. Comodo. Sono tornato parecchie volte . Il servizio e migliorato tantissimo lo consiglio .
Jey Croft
28/11/2018
Ci è piaciuto molto mangiare qui. Il menù è stato studiato bene: una buona varietà di cibi e con gli allergeni ben segnalati. La formula All You Can Eat è convienientissima. Il cibo ci è stato servito velocemente ed era ben impiattato (anche l'occhio vuole la sua parte). Le porzioni non sono abbondanti ma si può ordinare tutte le volte che si vuole. Gli ingredienti erano freschi, soprattutto il salmone e gli altri tipi di pesce crudo. Abbiamo gustato ogni piatto e a parte qualche cosa che poteva essere cucinata meglio (ad esempio gli spaghetti erano troppo scotti e qualche connubio con il philadelfia non è riuscito bene) alla fine siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo chiuso in bellezza con un dolce che consiglio: nutella arrotolata in un sottilissimo strato di pasta di crepe. Infine un occhio all'arredamento: il locale non è particolarmente in stile orientale salvo qualche quadro e oggettini sparsi ma è spazioso, ben illuminato e i tavoli sono comodi anche per 4 persone. Consiglio sicuramente di andarci a mangiare e anche ritornarci.
Daniela Busatto
24/01/2022
Sono stata a mangiare in questo locale, un Po "industriale " ma comunque accogliente. Qualità del cibo buona in media, alcuni piatti ottimi altri un po meno. Professionali, con strumenti all'avanguardia, disposizioni covid perfettamente applicate. Un piatto se lo sono dimenticato e... gli costa una stella
giulia feruglio
10/04/2019
Prima volta in questo ALL YOU CAN EAT..posto pulito e moderno...pienissimo di gente quindi non sicuramente silenzioso. Molta scelta e prezzo molto competitivo per il pranzo (11,90)..unico posto dove si trova il sushi di carne cotta... Ottimi i ravioli al vapore che battono quelli della concorrenza.sicuramente pranzo da ripetere.
Marcello Santero
19/12/2019
Ottimo locale all you can eat. Sistema di ordinazione collaudato (mediante scheda progressiva). Personale premuroso e disponibile. Piatti veloci e sushi di buona qualità. Locale ampio con tavoli comodi e intervallati. Atmosfera ottimale per una cena anche di lavoro.
Luca Scilipoti
15/10/2018
Sushi abbastanza buono, vastissima scelta e possibilità di ordinare quante volte che si vuole. L'idea degli abbinamenti agrodolci è buona ma la realizzazione un po' meno. Il personale è cordiale ma il servizio spesso è confusionario. Prezzi da all you can eat e location molto bella con un discreto numero di coperti.
Gabriele Tonello
07/01/2021
Pulito e accogliente, pesce molto buono, curato e fresco, personalmente ho mangiato tutto crudo! Mia moglie ha mangiato anche cotto ed era molto buono! Sicuramente ritorneremo.
serenyaa
10/05/2022
Locale molto accogliente, il personale educato, veloce e molto solare. Con il menù cena ci sono tantissime scelte e tutte veramente ottime. Consigliatissimo!
David Gentili
05/01/2019
Sorpreso positivamente dalla qualità del sushi essendo un All you Can eat.. HO MANGIATO IL MIGLIOR RAMEN DELLA MIA VITA..appena arrivi ci hanno offerto un prosecco intanto che aspettavamo, poi da quando ci hanno fatti sedere sono stati sempre molto cortesi. Bella pensata il fatto di scrivere il tipo di piatto da prendere su un foglio così almeno sai quello che hai mangiato siccome puoi ordinare quanto vuoi..provato con la mia compagna ma consigliato vivamente con un bel gruppetto di amici
Pablo Damian Molina
10/11/2020
Tutto fresco e ottimo, per chi fosse amante della cucina asiatica è tutto semplicemente buonissimo, il servizio è molto gentile e rapido, locale da riprovare ed è sempre frequentato da tante persone
Fabio Fox
15/08/2021
Posto tranquillo per una cena, personale sempre gentile, servizio veloce, non ho mai aspettato per ricevere il cibo, che è molto buono, consigliatissimo!
Eva DE SABBATA
01/01/2020
Pesce fresco e personale efficiente e cordiale, sempre disponibile alle esigenze del cliente
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni