Sluurpy > Ristoranti a Udine > Bar Pizzeria Trattoria Venezia

Recensioni di Bar Pizzeria Trattoria Venezia, Udine

Liuba Mason
07/04/2023
Un delizioso tuffo nel passato in questo locale storico, che sforna pizza in padellino (lunga lievitazione) per tutti i gusti. Personale super cortese!
Riccardo Bostiancich
08/06/2023
Locale storico che non ha l'immagine delle pizzerie di oggi e che ha sempre fatto la pizza nel padellino e nel forno elettrico. Rimasto tale con tavolini come un tempo e dispone di giardino esterno, pulito e curato la pizza è molto buona...ampia la scelta bevande, alcune serate con musica live sempre con modalità tra amici , unico neo tempi attesa un po' lunghi quindi armarsi di pazienza...a questo il titolare sta cercando di ovviare, vale provare il personale è gentile e alla fine la lunga attesa viene premiata dalla bontà della pizza..ci tornerò sicuramente...magari in una giornata normale quando non e troppo affollato
La Mo'
26/09/2021
Pizza molto buona. Secondo me ha un diametro di circa 20cm, è soffice dentro e croccantina ai bordi, ben condita e sazia nonostante le dimensioni. Disponibile in diversi (numerosi) gusti. Quella che ho preso io, Ferroviere, €7.50, ha base margherita e sopra tanto montasio e il salame friulano che è aggiunto fuori forno. 😋 È stata buona pure la torta della nonna. Cameriera gentilissima.
Nico Miani
10/09/2022
Pizza davvero buona, diversa dalle solite altre, complimenti davvero Prezzi davvero economici
Marco Momesso
03/12/2022
Ottima pizza, piccola morbida e ben farcita. Locale caratteristico, sembra che il tempo si sia fermato molti anni fa. Personale cordiale. Lo consiglio vivamente.
Valentina S
06/08/2022
Vengo in questa pizzeria praticamente da quando sono nata. Per chi ama la pizza più piccola e alta, è il posto perfetto. Peccato che il servizio spesso sia lento e ogni tanto le pizze siano piuttosto acquose. Nel complesso però è sempre una garanzia.
D C
13/10/2022
Tutto fermo agli anni '70. Locale che potrebbe essere definito d'epoca. Pizza diversa da quella napoletana: questa è alta e piccola di diametro. Buona.
Stefania Resta
22/03/2022
Ci sono andata a cena per il mio compleanno ed ho mangiato la pizza: piccola e alta, ma squisita, così come la birra rossa alla spina. Patatine fritte ottime e abbondanti. Vedevo passare anche delle grandi terrine con mega insalatone ricche di molti ingredienti e piatti di primi assai promettenti. Personale e titolare gentilissimi e molto cordiali, ambiente grande, pulito e assolutamente ospitale anche dal punto di vista umano. Cucina a vista dove si vedeva affettare insaccati freschi al momento. Buona la disposizione dei tavoli nella sala principale (dove si trova anche il banco del bar) e, in fondo a destra, c'è una saletta più piccola con pochi tavoli. Moltissima la clientela per asporto, ma io preferisco consumare sul posto. C'è da attendere un po' per fare l'ordinazione e per averla in tavola, ma il luogo è accogliente, quindi il tempo trascorso lì è piacevole. Prezzi più che onesti. Super consigliatissima, ce ne fossero di più di locali come questo. Spero di ritornarci presto.
S P
15/04/2022
La pizza è una delizia! Non la classica pizza che si trova in pizzeria.. più piccola, più alta ma molto saporita, soffice ma con la base appena appena croccante. Vari gusti per tutti i gusti! Il locale è un po' anni 80, a me non piace molto come estetica però è un posto in cui torni per la pizza, non per la location!! Personale cortese!!..unica pecca...oltre un'ora di attesa è davvero esagerato..era un sabato sera, quindi ci hanno fatti arrivare per le 21, dicendo che avevano molte ordinazioni per asporto, e già per noi era tardi..ma vabbè..però le pizze nostre sono arrivate in tavola oltre le 22...e avevamo anche 2 bambini piccoli nel gruppo (11 persone) se non fosse per la pizza così buona non credo ci ritornerei.. ma so di gente che è cliente abituale..e ne comprendo il motivo, chi non ha fretta attende volentieri!! Buona anche la pizza con Nutella (o in alternativa la frittella delle giostre o altri dolci) a concludere la cena, accompagnata da limoncello/pistacchiello/liquore al miele offerto!! Orari a parte, una buona serata!
laura gustinelli
14/05/2022
Pizza buona, piccola e morbida con cornicione croccante, cinque stelle piene! Locale gradevole e familiare, consigliatissimo! C'è un po' da aspettare dall'ordinazione all'arrivo delle pizze ma ne vale assolutamente la pena!
Scjefin Jameson
21/12/2019
Pizza buonissima, ambiente accogliente e personale gentilissimo
Archeocola mauro
24/11/2021
Locale rustico al punto giusto da non sentirsi intimoriti. Cibo ottimo. A parte il colpo iniziale, dato dalle esigue dimensioni della pizza (20-25 cm di diametro), pizza buona e molto farcita. Perché 4 stelle? La pizza è una focaccia alta molto farcita e cotta in forno elettrico. Io sono per la tradizione.
Somy di Rockmyluna
31/05/2022
Pizza unica e favolosa. La pizzeria Venezia ha l'unica pizza alta, morbida e piccola, fatta in teglia che io conosca. Qualità unica e servizio ottimo. La pizza non vi sta sullo stomaco e non vi fa sete.
Lara Mansutti
14/02/2023
Si potrebbe leggermente sistemare il locale, ma su servizio e cibo nulla di dire!
Ale V
10/02/2022
La Pizza più buona del mondo. Non ne esiste una uguale. Immancabile appuntamento ogni volta che passo in zona Udine. E ne ordino anche un'altra da portare a casa (a Mestre) per mangiarla il giorno dopo. Ne porterei a casa 1000. Titolare e personale top. Pizza‐Kent top. Tavolo dei ganster top.
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni