Sluurpy > Ristoranti a Udine > Osteria Da Teresina

Recensioni di Osteria Da Teresina, Udine

Giorgia Tamburriello
22/04/2023
Ottima esperienza. È il posto perfetto dove fare un apericena con amici, offrono molto stuzzichini deliziosi e anche il vino è molto buono. Consigliato!
Francesco Moretti
19/07/2023
Nonostante abbia letto recensioni in cui si diceva che il servizio lasciasse a desiderare io l'ho trovato un bel locale dove passare una serata tranquilla tra amici a fare quattro chiacchiere. Da mangiare e da bere buoni e anche le persone preposte al servizio sono state cordiali ed educate. Do il massimo. Ci tornerò volentieri quando verrò nuovamente a Udine.
Joe Shimamura
27/12/2021
Al centro di Udine sorge questa vecchia osteria molto caratteristica adatta per pranzo o cena o alternativi... i classici di moda, aperipranzo o apericena. Locale piccolo e contenuto ma che può ospitare abbastanza persone. Personale molto servizievole e disponibile, professionale e veloce. Possiamo trovare da piatti da portata, primi, secondi e contorni nonché insalatone, fino a stuzzicheria fritta (olive ascolane, mozzarelline impanate, polpette fritte di melanzane, Jalapeño, ecc. ) e semplici dolci crostata e torta. Piatti buoni e saporiti, non male vini e aperitivi, prezzi contenuti. Anche servizio catering. Da provare.
Tiziano Colautti
31/10/2022
Un bel locale con un buon cabernet. I Jalapenos non sono particolarmente piccanti. Avrei dato 5 stele se ci fosse stata più professionalità.. se hai problemi non è colpa dei clienti.. riferito alla gentil signorina al banco... tutto il resto è ok !! 👌
Alessio Cava
22/04/2023
Come al solito posto semplice, rustico ma dove soddisfare i propri languorini. Una bella osteria con giardinetto esterno sul retro. Personale giovane, dinamico simpatico.. La Simo e la sua collega del giovedì sono TOP, simpatiche e professionali!!! ❤️
Antonio Federici
26/11/2022
Uno dei migliori locali di Udine nel quale potete gustare i sapori del Friuli e non solo. Lo staff è sempre cortese, disponibile e professionale. Ambiente curato nei dettagli e accogliente, se siete in zona fermatevi, non ve ne pentirete.
Gianfranco Brazzale
01/05/2023
Locale piacevole ed informale. Frequentato da giovani e meno. Buon servizio e menù vario con portate tipiche friulanee non impegnative. Mi ci ha portato mio figlio che ha frequentato l'università a Udine. Rimasto soddisfatto.
Sara Sfiligoi
28/06/2023
Fermate solo per un aperitivo..prezzi buoni e varie cose da poter stuzzicare.. abbiamo provato il mix con olive ascolane, palline di patate e mozzarelline impanate. La cameriera gentile.
Stefano Tavano
28/12/2021
Ci siamo fermati per fare aperitivo e siamo riusciti a sederci ad un tavolo all'interno. Nonostante il locale fosse molto affollato il servizio è stato veloce. Atmosfera rustica, gli stuzzichini erano molto buoni, sopratutto accompagnati dalla birretta.
Arianna Buzziolo
30/12/2022
Locale piacevolissimo con bel giardino a due livelli sul retro. Lo staff è giovane ed entusiasta. Ottimo posto sia che si voglia solo fare un aperitivo, sia che si desideri pranzare o cenare. Ottima scelta di stuzzichini caldi. L’oscar va alle patatine fritte che ogni volta che ho ordinato sono state servite bollenti e croccantissime. A pranzo ho preso un frico, del quale c’è la scelta della versione con e senza cipolla; soffice e per nulla unto o gommoso. Ultimo plauso: la birra senza glutine. Non ho trovato molti altri locali che la offrano.
Paolo Tamburriello
24/04/2023
Posto caratteristico, piatti del luogo semplici buoni prezzi personale gentile Consigliato
Sonia Zuzek
23/02/2020
Posto molto frequentato, ottimi gli stuzzichini fritti e le verdure pastellate..... molto deludenti i due generi di frico (considerando che siamo nella patria del buon frico). Gentilissimo il personale (abbiamo creato scompiglio con la carrozzina elettrica di mia figlia), purtroppo non c'è pedana per poter entrare e i bagni non sono agibili x hendicap! Buono il vino e prezzi in linea con l'offerta.
giuseppelombardi3
11/03/2023
Locale in centro ad Udine, lpersonale gentile e si mangia bene
Viola10 Viola
15/01/2022
Fermate per caso a cena in questa piccola osteria in centro a Udine. Locale piccolo ma accogliente, il tavolino assegnatoci era più da aperitivo che da cena, tanto era piccolo, ma il locale era pieno e ci siamo adeguate. In due abbiamo provato un tagliere di affettato 10 euro + crudo 2 euro + formaggio 2 euro, un frico con polenta 10 euro e come stuzzichino un triangolo di patate e speck 1,80 euro. Con il Merlot e la coca cola e il coperto abbiamo speso 32,10 euro. Affettati buoni, il frico buono ma un po' bruciacchiato sotto, capita. Il personale è davvero molto gentile e veloce. Ti fanno sentire a casa. Alla fine mi è stato offerto 1 limoncello. Bravi. Consigliato.
Ruggero Frusca
08/04/2023
Atmosfera sempre piacevolissima da vivere con un buon bicchiere di vino e qualche ottimo stuzzichino. Molto bello anche il giardinetto interno. Sosta meritatissima
Giuseppe romeo
29/01/2023
Sono stato con la compagna ed il.nostro cucciolo di 3 anni per un boccone veloce dopo un bel giretto nel centro della meravigliosa Udine. Locale molto accogliente, personale premuroso e gentile, ottimo tagliere affettato e formaggio, lasagna al radicchio, cabernet di livello. Bravi, una certezza
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni