Sluurpy > Ristoranti a Udine > Pizzeria Da Toni

Recensioni di Pizzeria Da Toni, Udine

Tiziana Citarella
03/02/2023
È una pizzeria storica, che per anni era frequentata dagli spettatori del cinema. Con l'apertura dei multisala ha cambiato clientela ed è diventata il punto di riferimento per chi ama la tradizione e la pizza di qualità. Un piccolo angolo di Costiera Amalfitana nel cuore di Udine! Da mercoledì 8 febbraio riapre, con al timone Raffaele: figlio d'arte pizzaiuola!
Monica Maccari
26/02/2023
Pizza bassa, ben cotta nel forno a legna e LEGGERISSIMA!!! Ingredienti di ottima qualità, servizio veloce e curato! Dolci fatti in casa o di Sal de Riso, babà 🔝 Consigliatissimo
Giovanni Tocco
17/04/2017
Pizza sottile e leggera, consigliato il vassoietto: con una piccola maggiorazione la pizza viene tirata di più (dimensione di vassoietto) e resa più sottile. Ovviamente anche la farcitira è maggiore di una pizza normale! Consigliatissimo
Silvia Saletta
25/09/2022
La sala non è molto ampia. Si consiglia di prenotare . Offrono una ampia scelta di pizze fatte bene da buon napoletano
D Zilli
10/08/2022
Piccola e a gestione familiare con forno a legna. Ottima qualità della pizza, da tempo una delle migliori di Udine. Gestita con molta cura ma necessita di un restyling. Collocata in galleria, vicino al vecchio cinema, il cellulare non prende..ma a volte può essere un pregio.
Matteo Lavazza
16/02/2020
Ottima pizza tradizionale. Clima caldo e cortese per una pizzeria all'antica. Quello stile un po' âgée che non stufa mai. La pizza a pasta sottile non ti lascia con la sete! Figlio e padre si alternano al forno a legna.
Maruru Mablu
21/05/2020
Margherita sottile con poca mozzarella: super. Croccante, leggera, digeribile. E' l'unico posto dove posso mangiare la pizza senza problemi di digestione e con grande soddisfazione per il palato. Ottima qualità di ingredienti .
Chiara Marson
20/02/2019
Pizzeria un po' vintage situata all'interno di una galleria. Purtroppo la vista esterna non è granché ma le pizze sono meravigliose! Pasta sottile e croccante, da spazzolare fino alla fine. Consigliata.
Federica Angeli
02/10/2019
Storica pizzeria in pieno centro. La pizza è ottima sotto tutti gli aspetti, anche quello della cottura (finalmente un posto dove non serve specificare “ben cotta”). Personale cortese e atmosfera casalinga.
Andrea Musi
09/02/2020
È come ritorno al futuro. Ogni volta che ci andiamo è un riassaporare il gusto di un'ottima pizza da sempre. La pizza alle puntarelle mi offre lo spunto per le cinque stelline. Da provare e riprovare
anita coda
12/09/2020
Pizza molto buona... anche i piatti da cucina buoni e sopratutto di qualità... posto perfetto sia per un buon pranzo semplice e tranquillo sia per una bella cena ... dolci buoni... tiramisù perfetto assolutamente da provare.
Maresa Zingo
29/06/2018
Sono stata oggi per la prima volta in questa pizzeria e ne sono rimasta entusiasta!!!!!!!! Ho preso un calzone, buonissimo!!!!! Ottimi ingredienti ed impasto molto digeribile. I gestori all'inizio non son molto sorridenti ma cambiano appena si scambiano quattronparole
Silvia Kecerova
28/08/2022
Un posto tranquillo,carino e la pizza e molto buona,i prezzi anche buoni.
Guido Caronia
04/04/2017
Locale informale, semplice e pulito, anche se non troppo curato. Pizza molto buona e con una discreta varietà di scelta. Personale cordiale. Prezzo nella media. Ottimi i babà al rum.
Fabio Santini
12/08/2020
pizza molto buona, peccato che non sia accompagnata dalla cortesia del personale
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni